SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE

4 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Empty SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE

Messaggio Da trinacriangirl Mer Mag 15, 2013 7:00 pm

sALVE A TUTTI, SONO UNA DOCENTE DI SOSTEGNO DI UN RAGAZZINO CON UN HANDICAP GRAVISSIMO CHE NON VUOL MAI RIMANERE IN CLASSE, PERTANTO UTILIZZO NELLE ORE CHE HO CON LUI UNA STANZETTA DI SOSTEGNO APPOSITAMENTE PREDISPOSTA PER I RAGAZZINI H CHE NE HANNO BISOGNO. PER QUESTO MOTIVO NON STO MAI IN CLASSE E PERTANTO HO PRESENTATO AL DIRIGENTE UNA RICHIESTA DI ESONERO DALLE SUPPLENZE NELLE ORE IN CUI SONO CON IL MIO ALUNNO ANCHE PERCHè NON HO IL DONO DELL'UBIQUITA'. TALE RICHIESTA E' STATA ACCETTATA E PROTOCOLLATA MA I COLLABORATORI DEL DIRIGENTIE SPESSO E VOLENTIERI NON NE TENGONO CONTO E FANNO DELLE STORIE LADDOVE PROVO A LAMENTARMI. COSA POSSO FARE? SE IL RAGAZZO SCAPPA DALLA CLASSE, DEVO PER FORZA ABBANDONARE QUEST'ULTIMA PER SEGUIRE LUI....MA ESSENDO UNA CLASSE MOLTO VIVACE, HO PAURA CHE POSSA SUCCEDERE QUALCOSA E PASSARE DEI GUAI.

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Empty Re: SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE

Messaggio Da maggio61 Gio Mag 16, 2013 4:39 pm

paniscus ha scritto:Scusa, ma perché mai dovresti essere considerata disponibile per le supplenze nelle ore in cui SEI CON IL TUO ALUNNO, indipendentemente dal fatto che tu le svolga in classe con gli altri o in una stanza separata?

Se hai un orario che dice che in quelle ore tu stai facendo il tuo normale lavoro di sostegno con l'alunno che ti è stato assegnato, perché mai dovrebbero immaginare anche solo lontanamente di darti delle supplenze?


Forse intendeva dire supplenza intesa come tenere l'intera classe dove c'è il ragazzo H. Comunque sia se la situazione è così grave devono proprio lasciare in pace il sostegno!!!!!

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Empty Re: SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE

Messaggio Da trinacriangirl Dom Mag 19, 2013 6:47 pm

Esatto! mi riferivo priprio alla classe che frequenta il ragazzo! Il problema, come ho detto, che lui in classe non cista, per cui ogni volta mi tocca lasciare la classe per seguire lui che scappa dall'aula, mentre i compagni in classe fanno di tutto e di più....sono veramente stufa di questa situzaione....anche perchè se succede qualcosa al ragazzino o ai compagni di classe è in entrambi i casi responsabilità mia!!!

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Empty Re: SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE

Messaggio Da Maryangel Lun Mag 20, 2013 11:09 am

Se il DS ha accettato la tua richiesta sei a posto. Se ti assegnano la supplenza rispondi di no, dicendo che il dirigente è al corrente della situazione e non puoi!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Empty Re: SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE

Messaggio Da Maryangel Lun Mag 20, 2013 11:10 am

Se il DS ha accettato la tua richiesta sei a posto. Se ti assegnano la supplenza rispondi di no, dicendo che il dirigente è al corrente della situazione e non puoi! Prima viene il diritto del ragazzo e poi tutto il resto!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE Empty Re: SUPPLENZE SE L'ALUNNO H STA FUORI DALLA CLASSE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.