Assegnazione Provvisoria: criteri? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Provvisoria: criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Provvisoria: criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Provvisoria: criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Provvisoria: criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Provvisoria: criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Provvisoria: criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Provvisoria: criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Provvisoria: criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Provvisoria: criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione Provvisoria: criteri?

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione Provvisoria: criteri? Empty Assegnazione Provvisoria: criteri?

Messaggio Da marghe137 Mer Mag 15, 2013 7:59 pm

Buonasera,
ho chiesto il trasferimeno dall'Istituto in cui lavoro poichè il dirigente mi aveva detto che la situazione era nebulosa, e non mi avrebbe garantito le mie attuali classi. Probabilmente avrei dovuto girare su più plessi. Invece, adesso mi ha detto che le iscrizioni alle classi 1 si sono notevolmente incrementate e vien fuori un'altra classe. Che potrebbe dare a me.
Vorrei chiedervi quali sono i criteri per l'assegnazione provvisoria, se eventualmente posso chiederla visto che non ho inserito l'istituto nella domanda di trasferimento, ma comunque sarebbe il mio comune di residenza.
Grazie mille...


marghe137
marghe137

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria: criteri? Empty Re: Assegnazione Provvisoria: criteri?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 15, 2013 8:06 pm

Per AP è necessario avere i requisiti per il ricongiungimento al coniuge o in mancanza di coniuge, ai figli o ai genitori. Se non hai questi requisiti, anche se la scuola è nel tuo comune di residenza non hai titolo per chiedere AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria: criteri? Empty Re: Assegnazione Provvisoria: criteri?

Messaggio Da Braque75 Mer Mag 15, 2013 11:01 pm

Io mi chiedevo, invece, se fosse possibile richiedere AP, avendone i requisiti, su una COE. Si può? O avendo ottenuto una COI non sarebbe consentito?

Altro dubbio: nel caso di AP su una COE, come dovrebbe interpretarsi il passaggio del contratto in cui si precisa che è esclusa AP nello stesso Comune di titolarità? Ipotizzando ad esempio una COE 16+2 (16 ore nel mio Comune di residenza, per cui chiederei ricongiungimento, 2 ore nel Comune di titolarità) l'incompatibilità si applicherebbe a entrambi i Comuni o (come mi piacerebbe sperare) solo al Comune dove c'è il monte ore superiore?
Non so se sono riuscito a essere chiaro...

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria: criteri? Empty Re: Assegnazione Provvisoria: criteri?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 16, 2013 8:34 am

Braque75 ha scritto:Io mi chiedevo, invece, se fosse possibile richiedere AP, avendone i requisiti, su una COE. Si può? O avendo ottenuto una COI non sarebbe consentito?

Altro dubbio: nel caso di AP su una COE, come dovrebbe interpretarsi il passaggio del contratto in cui si precisa che è esclusa AP nello stesso Comune di titolarità? Ipotizzando ad esempio una COE 16+2 (16 ore nel mio Comune di residenza, per cui chiederei ricongiungimento, 2 ore nel Comune di titolarità) l'incompatibilità si applicherebbe a entrambi i Comuni o (come mi piacerebbe sperare) solo al Comune dove c'è il monte ore superiore?
Non so se sono riuscito a essere chiaro...

puoi chiedere anche COE

su una COE di questo tipo non avrai assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria: criteri? Empty Re: Assegnazione Provvisoria: criteri?

Messaggio Da Braque75 Gio Mag 16, 2013 9:36 am

Grazie Giulia, ciao.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria: criteri? Empty Re: Assegnazione Provvisoria: criteri?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 16, 2013 9:58 am

prego, ciao
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria: criteri? Empty Re: Assegnazione Provvisoria: criteri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.