maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto

Andare in basso

maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto Empty maternità obbligatoria e completamento da graduatoria di istituto

Messaggio Da maryq Lun Feb 14, 2011 12:11 pm

Spero che qualcuno possa rispondermi al più presto. Ho un incarico di 14 ore in un paritario e mi trovo in congedo obbligatorio di maternità ( ho partorito a metà gennaio). Sono stata convocata oggi da una scuola statale da graduatorie di istituto per una supplenza di un mese di 3 ore settimanali. Io ho accettato, ma poi ho spiegato di essere in congedo ed il segretario mi ha detto che non posso accettare la supplenza in quanto non posso percepire 2 indennità. Questo mi pare ovvio, ma non capisco perchè non possa accettare l'incarico. Mi pare che mi abbia detto una gran cazzata. Ho chiesto pertanto un colloquio col preside per chiarificazioni.
Grazie a chi mi risponderà

maryq

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.