Perdenti posto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdenti posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdenti posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdenti posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdenti posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdenti posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdenti posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdenti posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdenti posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdenti posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdenti posto?

+4
Paolo1974
unga
giovanna onnis
barbarina1967
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Perdenti posto? Empty Perdenti posto?

Messaggio Da barbarina1967 Gio Mag 16, 2013 7:08 pm

Scusate, ci sono dei termini per essere nominati perdenti posto?

Nella mia scuola rimangono solo 6 ore per la mia materia, ma ancora non sono stata nominata perdente posto, come mai?

barbarina1967

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 16, 2013 7:52 pm

Il DS comunica ai docenti la loro soprannumerarietà dopo la pubblicazione degli OD. L'AT, Barbarina, può aver trovato completamento costituendo una COE 6+12 e salvaguardando la tua titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da barbarina1967 Ven Mag 17, 2013 1:00 pm

Grazie giovanna onnis, ma anche avendo trovato il completamento, il preside non dovrebbe comunicarmelo, o è troppo presto?

barbarina1967

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da unga Ven Mag 17, 2013 2:34 pm

Vorrei sapere se chi entrato in ruolo ,il primo anno nella scuola assegnata come sede definitiva, andrà a finire comunque in coda alla graduatoria interna d'istituto (indipendentemente dal proprio punteggio); rischiando quindi di diventare perdente posto

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mag 17, 2013 3:24 pm

unga ha scritto:Vorrei sapere se chi entrato in ruolo ,il primo anno nella scuola assegnata come sede definitiva, andrà a finire comunque in coda alla graduatoria interna d'istituto (indipendentemente dal proprio punteggio); rischiando quindi di diventare perdente posto

Sì.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 17, 2013 3:44 pm

barbarina1967 ha scritto:Grazie giovanna onnis, ma anche avendo trovato il completamento, il preside non dovrebbe comunicarmelo, o è troppo presto?
Avrai notizie certe dopo la pubblicazione degli OD
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da unga Ven Mag 17, 2013 6:09 pm

Paolo1974 ha scritto:
unga ha scritto:Vorrei sapere se chi entrato in ruolo ,il primo anno nella scuola assegnata come sede definitiva, andrà a finire comunque in coda alla graduatoria interna d'istituto (indipendentemente dal proprio punteggio); rischiando quindi di diventare perdente posto

Sì.
Grazie per la risposta Paolo. Dal secondo anno in poi però si viene inseriti in base al proprio punteggio. Almeno spero che sia così

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da barbarina1967 Lun Mag 20, 2013 3:08 pm

giovanna onnis ha scritto:
barbarina1967 ha scritto:Grazie giovanna onnis, ma anche avendo trovato il completamento, il preside non dovrebbe comunicarmelo, o è troppo presto?
Avrai notizie certe dopo la pubblicazione degli OD


Grazie giovanna onnis, quindi dovrò aspettare ancora!

barbarina1967

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da flo Lun Mag 20, 2013 4:17 pm

unga ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
unga ha scritto:Vorrei sapere se chi entrato in ruolo ,il primo anno nella scuola assegnata come sede definitiva, andrà a finire comunque in coda alla graduatoria interna d'istituto (indipendentemente dal proprio punteggio); rischiando quindi di diventare perdente posto

Sì.
Grazie per la risposta Paolo. Dal secondo anno in poi però si viene inseriti in base al proprio punteggio. Almeno spero che sia così

flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 20, 2013 4:18 pm

Già, "aspettare" Barbarina e siamo in molti in questa condizione!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da stefaniamaria Lun Mag 20, 2013 9:04 pm

Salve!Ho bisogno del vostro aiuto...mio marito, nell'a.s. 2012/2013 e' stato dichiarato soprannumerario nella scuola X. E' stato trasferito nella scuola Y. Ad aprile ha fatto domanda condizionata per chiedere il rientro nella scuola X e per non perdere la continuita' nella scuola X.Quest'anno risulta essere perdente posto anche nella scuola Y, dove e' attualmente titolare.Adesso deve fare velocemente la domanda di trasferimento come perdente posto...il dubbio e':a pag.4 sezione F (preferenze) quale scuola deve scrivere al primo posto ( X o Y)? Puo' scrivere altre preferenze? Aiutatemi...domani mattina deve presentare questa domanda...Grazie!
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 20, 2013 9:12 pm

dove vuole andare tuo marito? vuole ritornare nella scuola X o nella Y?

se vuole ritornare nella X, non deve presentare domanda adesso, lo ha già fatto a marzo

se vuole ritornare nella Y, deve rifare la domanda per condizionare questa scuola, mettendo NO e il comune al primo posto nelle sedi

la domanda per la scuola Y annullerà quella per la X
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da stefaniamaria Lun Mag 20, 2013 9:35 pm


grazie Giulia! non mi e' chiaro un punto...
Lo scorso anno, quando era perdente posto alla scuola X, nella domanda di trasferimento condizionato, gli hanno detto di inserire la medesima scuola (X) come prima preferenza.
Visto che il suo interesse e' quello di rimanere nella scuola Y...
perche' quest'anno, perdente posto nella scuola Y, il meccanismo da te consigliato risulta diverso?
Non dovrebbe mettere, al primo posto, solo il codice della scuola Y seguito da altre preferenze,concludendo con il comune sede della scuola Y?
Grazie 1000
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da stefaniamaria Lun Mag 20, 2013 10:20 pm

Aiuto!!!
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da stefaniamaria Mar Mag 21, 2013 12:51 pm

Nessuno può aiutarmi?Mi serve una risposta entro le 15 di oggi...
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 21, 2013 6:30 pm

stefaniamaria ha scritto:
grazie Giulia! non mi e' chiaro un punto...
Lo scorso anno, quando era perdente posto alla scuola X, nella domanda di trasferimento condizionato, gli hanno detto di inserire la medesima scuola (X) come prima preferenza.
Visto che il suo interesse e' quello di rimanere nella scuola Y...
perche' quest'anno, perdente posto nella scuola Y, il meccanismo da te consigliato risulta diverso?
Non dovrebbe mettere, al primo posto, solo il codice della scuola Y seguito da altre preferenze,concludendo con il comune sede della scuola Y?
Grazie 1000
Si Stefaniamaria, così come dici se le altre preferenze sono sempre nel comune della scuola Y, altrimenti prima scuola Y poi comune sede scuola Y e successivamente preferenze in altri comuni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da barbarina1967 Gio Mag 23, 2013 6:59 pm

Oggi sono stata nominata perdente posto e il csa ha preteso la domanda di trasferimento IMMEDIATAMENTE!

Incuranti della normativa dei 5 gg. di tempo!

barbarina1967

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty documenti soprannumerari

Messaggio Da michela2011 Gio Mag 23, 2013 7:11 pm

Salve sono stata nominata soprannumeraria oggi, purtroppo sono in malattia e diventa difficile reperire informazioni. ho capito di dover ricompilare il modulo per il trasferimento, ma lo devo inviare al USP come mi ha detto il dirigente? e gli allegati se sono gli stess vanno inviati?come prima preferenza devo mettere la sede dove ho perso la titolarità e non il comune di ricongiungimento? grazie per chi vorrà aiutarmi

michela2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da michela2011 Gio Mag 23, 2013 9:29 pm

michela2011 ha scritto:Salve sono stata nominata soprannumeraria oggi, purtroppo sono in malattia e diventa difficile reperire informazioni. ho capito di dover ricompilare il modulo per il trasferimento, ma lo devo inviare al USP come mi ha detto il dirigente? e gli allegati se sono gli stess vanno inviati?come prima preferenza devo mettere la sede dove ho perso la titolarità e non il comune di ricongiungimento? grazie per chi vorrà aiutarmi

scusate l'insistenza ma ho veramente bisogno di questi chiarimenti. Mi ritrovo a casa senza voce e non so come chiarire i miei dubbi. Non c'è un moderatore che possa darmi una mano? Grazie

michela2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da barbarina1967 Ven Mag 24, 2013 9:51 am

Ti posso riferire ciò che ho fatto io, non so se ti potrà essere di aiuto:

ho compilato in cartaceo il modello di domanda di trasferimento, ho inserito gli allegati e ho riconsegnato il tutto alla segreteria della scuola, anche se la segretaria e lo stesso USP mi chiedevano di consegnarlo io stessa a mano!

Ho fatto presente la mia impossibilità a recarmi presso l'USP in quanto in servizio per tutto il pomeriggio

La mia domanda la farà pervenire la segreteria.

barbarina1967

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da michela2011 Ven Mag 24, 2013 4:34 pm

barbarina1967 ha scritto:Ti posso riferire ciò che ho fatto io, non so se ti potrà essere di aiuto:

ho compilato in cartaceo il modello di domanda di trasferimento, ho inserito gli allegati e ho riconsegnato il tutto alla segreteria della scuola, anche se la segretaria e lo stesso USP mi chiedevano di consegnarlo io stessa a mano!

Ho fatto presente la mia impossibilità a recarmi presso l'USP in quanto in servizio per tutto il pomeriggio

La mia domanda la farà pervenire la segreteria.

Grazie, anche ha me hanno detto di presentarmi di persona... dovrò rimandare a lunedì. Quindi devo consegnare tutti gli allegati nuovamente. Avranno decine di coppie dei documenti allegati sempre uguali...quanta cartaccia...
grazie ancora

michela2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 24, 2013 6:23 pm

michela2011 ha scritto:
barbarina1967 ha scritto:Ti posso riferire ciò che ho fatto io, non so se ti potrà essere di aiuto:

ho compilato in cartaceo il modello di domanda di trasferimento, ho inserito gli allegati e ho riconsegnato il tutto alla segreteria della scuola, anche se la segretaria e lo stesso USP mi chiedevano di consegnarlo io stessa a mano!

Ho fatto presente la mia impossibilità a recarmi presso l'USP in quanto in servizio per tutto il pomeriggio

La mia domanda la farà pervenire la segreteria.

Grazie, anche ha me hanno detto di presentarmi di persona... dovrò rimandare a lunedì. Quindi devo consegnare tutti gli allegati nuovamente. Avranno decine di coppie dei documenti allegati sempre uguali...quanta cartaccia...
grazie ancora
Non è necessario Michela, puoi fare riferimento agli allegati già inseriti nella precedente domanda di trasferimento o inserirli in fotocopia con la dicitura "copia conforme all'originale allegato alla domnda di trasferimento già inoltrata in data X"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da michela2011 Ven Mag 24, 2013 6:27 pm

giovanna onnis ha scritto:
michela2011 ha scritto:
barbarina1967 ha scritto:Ti posso riferire ciò che ho fatto io, non so se ti potrà essere di aiuto:

ho compilato in cartaceo il modello di domanda di trasferimento, ho inserito gli allegati e ho riconsegnato il tutto alla segreteria della scuola, anche se la segretaria e lo stesso USP mi chiedevano di consegnarlo io stessa a mano!

Ho fatto presente la mia impossibilità a recarmi presso l'USP in quanto in servizio per tutto il pomeriggio

La mia domanda la farà pervenire la segreteria.

Grazie, anche ha me hanno detto di presentarmi di persona... dovrò rimandare a lunedì. Quindi devo consegnare tutti gli allegati nuovamente. Avranno decine di coppie dei documenti allegati sempre uguali...quanta cartaccia...
grazie ancora
Non è necessario Michela, puoi fare riferimento agli allegati già inseriti nella precedente domanda di trasferimento o inserirli in fotocopia con la dicitura "copia conforme all'originale allegato alla domnda di trasferimento già inoltrata in data X"

Grazie Giovanna, posso chiederti anche cosa indicare come prima preferenza? Pevo mettere la sede dove ho perso la titolarità e non il comune di ricongiungimento? Grazie

michela2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 24, 2013 6:42 pm

Io, come perdente posto, ho sempre inserito come prima preferenza la scuola dove perdevo titolarità, poi il comune dove era ubicata la scuola e successivamente preferenze su altri comuni.
In che senso parli di comune di ricongiungimento?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da michela2011 Ven Mag 24, 2013 6:55 pm

giovanna onnis ha scritto:Io, come perdente posto, ho sempre inserito come prima preferenza la scuola dove perdevo titolarità, poi il comune dove era ubicata la scuola e successivamente preferenze su altri comuni.
In che senso parli di comune di ricongiungimento?
Perchè nella domanda di mobilità inviata ad aprile avevo inserito come prima preferenza il comune di ricongiungimento. Mi hanno suggerito di utilizzare la stessa domanda e quindi mi è venuto il dubbio sulla prima preferenza... Quindi metto la scuola dove ho perso la titolarità? C'è una sola scuola nel comune

michela2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Perdenti posto? Empty Re: Perdenti posto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.