Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

+2
siliciuz
monetina33
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da monetina33 Ven Mag 17, 2013 2:49 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da siliciuz Sab Mag 18, 2013 10:44 am

mi chiedo se qualcuno è interessato al ricorso, vista la stravagante tipologia di griglia di valutazione

siliciuz

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da corregin Sab Mag 18, 2013 11:23 am

Io proporrei innanzitutto di inoltrare la richiesta di accesso agli atti per vedere il giudizio dato dalla commissione.

corregin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da corregin Sab Mag 18, 2013 11:26 am

Qualcuno conosce la procedura da seguire per l'USR della puglia?

corregin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da monetina33 Sab Mag 18, 2013 11:42 am

corregin ha scritto:Qualcuno conosce la procedura da seguire per l'USR della puglia?

Io ho telefonato una settimana fa per chiedere quale fosse la procedura per l'accesso agli atti. Mi hanno chiesto di inviare una email semplice o tramite postacertificata per chiedere informazioni. Non ho ricevuto nessuna risposta.
Sul sito non ci sono indicazioni, prova a chiamare, forse adesso sapranno come fare.

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da siliciuz Sab Mag 18, 2013 7:23 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


io inoltro una PEC

siliciuz

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty accesso atti

Messaggio Da iosperiamochemelacavo2012 Sab Mag 18, 2013 8:17 pm

salve ragazzi per la richiesta accesso atti dovete fare una richiesta tramite PEC che ha valore di legge..
oppure vi recate di persona e vi fate fare le fotocopie ...è un loro obbligo...
ma potete gentilmente dirmi che tracce sono uscite? grazie ciao

iosperiamochemelacavo2012

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty .............ma potete gentilmente dirmi che tracce sono uscite? grazie ciao

Messaggio Da corregin Dom Mag 19, 2013 8:14 am

Purtroppo in Puglia siamo ancora alle correzioni delle prove scritte nazionali.

corregin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty si deve fare ricorso!!!!

Messaggio Da geometra_bari Dom Mag 19, 2013 10:43 pm

siliciuz ha scritto:mi chiedo se qualcuno è interessato al ricorso, vista la stravagante tipologia di griglia di valutazione

Credo che non vi sia dubbio sul fatto che si debba presentare ricorso!!!!
Le griglie di valutazione sono decisamente sbagliate, mi riferisco i particolare a quella relativa al quesito 1, dovremmo pensare di presentare un ricorso di gruppo...che ne dite?

Aggiungo...ne vogliamo parlare della prova pratica?....certamente non sarà una prova di laboratorio...perchè non si svolge in uno dei due istituti per geometri della città?....forse perchè questi due istituti hanno troppi strumenti che neanche la commissione ha la più pallida idea di come si debbano usare?

C430: LABORATORIO TECNOLOGICO PER L'EDILIZIA ED. ESERCITAZIONI DI TOPOGRAFIA e loro non pensano di andare in u laboratorio...bene...molto bene....

attendo riscontri per il ricorso...

grazie

geometra_bari

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da siliciuz Lun Mag 20, 2013 8:31 am

mi associo a geometra_bari.
Datemi indicazioni, sono a disposizione

siliciuz

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da corregin Lun Mag 20, 2013 12:48 pm

Nonostante penso che il mio compito non fosse da scartare io aspetto di vedere prima il giudizio della commissione.Sto facendo una richiesta
di accesso agli atti.

corregin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da siliciuz Lun Mag 20, 2013 1:23 pm

@ corregin
Mi chiedo e Ti chiedo,
Cosa mai potremmo vedere dall'Accesso agli Atti??

siliciuz

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da siliciuz Lun Mag 20, 2013 1:24 pm

Credo invece che il primo ricorso vada impostato sulla griglia di valutazione...
La valutazione al primo quesito è campato in aria!

siliciuz

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da geometra_bari Lun Mag 20, 2013 7:13 pm

Anche io mi attivo per l'accesso agli atti...ovviamente sia mio che per tutti quelli ammessi...il grafico nel quesito 1 non era necessario per avere la sufficienza...e non aggiungo altro...

geometra_bari

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da siliciuz Mar Mag 28, 2013 5:52 pm

qualcuno ha attivato l'accesso agli atti?
io mi sono attivato tramite pec e attendo notizie

siliciuz

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da corregin Mar Mag 28, 2013 8:10 pm


[qualcuno ha attivato l'accesso agli atti?
io mi sono attivato tramite pec e attendo notizie]

Io ho inoltrato l'istanza per l'accesso agli atti, tramite PEC, lunedì 20 e ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. L'addetto all'URP mi disse che mi avrebbero contattato loro.
Aspettiamo ancora ...........

corregin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da geometra_bari Mer Mag 29, 2013 8:28 am

siliciuz ha scritto:qualcuno ha attivato l'accesso agli atti?
io mi sono attivato tramite pec e attendo notizie

Anche io ho inoltrato via pec la richiesta di accesso agli atti e attando notizie...manteniamoci aggiornati...cmq nel pomeriggio ho un primo incontro con il mio avvocato per affrontare la questione ricorso....

geometra_bari

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da geometra_bari Mer Mag 29, 2013 8:32 am

Anche io ho inoltrato l'accesso agli atti...via pec il 23 maggio...in attesa, nel pomeriggio ho un primo incontro con il mio avvocato per iniziare a parlare del ricorso...teniamoci aggiornati...

geometra_bari

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da corregin Mer Mag 29, 2013 5:10 pm

In data odierna ho ricevuto una pec dall'usr in cui mi viene comunicato il voto riportato sul compito e il giorno, (9 giugno), per il ritiro della copia del compito sempre presso lo stesso istituto dove abbiamo eseguito lo scritto.

corregin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da corregin Lun Giu 03, 2013 12:28 pm

N.B. Mi correggo data di presentazione per ritirare il compito 11 giugno

corregin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da corregin Ven Giu 07, 2013 8:48 am

Mi chiedo se qualcuno del forum è a conoscenza della prova di laboratorio svolta il 3 giugno scorso. Saremmo felici di conoscere la traccia.
Inoltre ho visto che, dopo il guaio combinato nello scritto, si sono finalmente adeguati con la griglia di valutazione nazionale per la prova di laboratorio.

corregin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da geometra_bari Lun Giu 10, 2013 8:05 am

Anche io sono stato convocato per domani 11 per il ritiro degli atti..penso di andare in prima mattinata per le 9.00...non sarebbe male incontrarsi li....
...sono daccordo...la griglia di valutazione della prova di laboratorio è evidenza del fatto che hanno capito...forse hanno studiato...

geometra_bari

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.05.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty RICORSO C430 VALUTAZIONE PROVA SCRI

Messaggio Da marley Ven Giu 14, 2013 11:41 pm

siliciuz ha scritto:mi chiedo se qualcuno è interessato al ricorso, vista la stravagante tipologia di griglia di valutazione

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma purtroppo come voi sono coinvolto in questa disavventura, concordo con tutto ciò che è stato detto rispetto alla griglia, ed inoltre credo che poi effettivamente non sia stata neanche tenuta in considerazione.


marley

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da marley Ven Giu 14, 2013 11:43 pm

ciao ragazzi, concordo per il ricorso, teniamoci in contatto, magari se siamo di più facciamo più rumore!!!

marley

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da marley Ven Giu 14, 2013 11:44 pm

siliciuz, mi puoi contattare, io sono nuovo del forum appena iscritto, non so come si fa...

marley

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Puglia. Ammessi prova laboratorio C430 Empty Re: Puglia. Ammessi prova laboratorio C430

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.