RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

5 partecipanti

Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da cannata Ven Mag 17, 2013 8:22 pm

Volevo chiedere se si può fare domanda di assegnazione provvisoria subito dopo ottenuto il passaggio di ruolo. Io ho richiesto, ad aprile di questo anno, passaggio di ruolo da elementare e media nel caso in cui ottenessi il passaggio a Luglio potrei richiedere l'assegnazione provvisoria medie a settembre p.v.?In alcuni siti vi è scritto che la limitazione vale sole PER LA PRIMA NOMINA, ed il passaggio di ruolo non rientrerebbe in questa categoria, ma solo la prima assunzione a tempo indeterminato.
Spero che qualche che Giulia o altri moderatori abbiano delle risposte al mio quesito che comunque è rivolto a chiunque ne abbia conoscenza. Grazie anticipatamente.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 18, 2013 8:32 am

quando sei stata assunta in ruolo?

vuoi richiedere assegnazione provvisoria interprovinciale?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da cannata Sab Mag 18, 2013 8:53 am

quando sei stata assunta in ruolo?

Sono stata assunta in ruolo scuola elementare nel 2008.
ho richiesto passaggio di ruolo nella scuola media quest'anno, mi è arrivata la convalida della domanda da parte dell'USP ieri (ovviamente questo non vuol dire che avrò il passaggio ma ci sono buone possibilità ci sono 25 posti in organico di diritto classe 043)

[/quote]vuoi richiedere assegnazione provvisoria interprovinciale?[quote]
No vorrei richiedere Assegnazione provvisoria per la stessa provincia

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da cannata Sab Mag 18, 2013 10:39 am

Scusa lalla potresti darmi una risposta . Grazie scusa l'insistenza ma per mè poter avere l'assegnazione provvisoria è molto importante ho due bimbi di 6 e 4 anni

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da lomon Sab Mag 18, 2013 2:47 pm

Ciao Lalla, la mia situazione è analoga: ossia ho chiesto passaggio di ruolo interprovinciale (immessa in ruolo medie 2011) per le superiori e il sindacato (gilda) della mia provincia mi ha detto che qualora io riuscissi ad avere il trasferimento interprovinciale\passaggio di ruolo non rientrerei più in alcun blocco poichè risulterei docente di scuola secondaria di secondo grado che chiede assegnazione interprovinciale o provinciale. Non ho alcun tipo di precedenza nè 104. cosa ne dici?

lomon

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da cannata Lun Mag 20, 2013 11:41 am

Scusa Giulia puoi daci una risposta tu. Grazie

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 20, 2013 11:46 am

cannata ha scritto:Volevo chiedere se si può fare domanda di assegnazione provvisoria subito dopo ottenuto il passaggio di ruolo. Io ho richiesto, ad aprile di questo anno, passaggio di ruolo da elementare e media nel caso in cui ottenessi il passaggio a Luglio potrei richiedere l'assegnazione provvisoria medie a settembre p.v.?In alcuni siti vi è scritto che la limitazione vale sole PER LA PRIMA NOMINA, ed il passaggio di ruolo non rientrerebbe in questa categoria, ma solo la prima assunzione a tempo indeterminato.
Spero che qualche che Giulia o altri moderatori abbiano delle risposte al mio quesito che comunque è rivolto a chiunque ne abbia conoscenza. Grazie anticipatamente.

dopo il passaggio si può chiedere ap, tanto più che sarebbe provinciale la tua
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 20, 2013 11:47 am

lomon ha scritto:Ciao Lalla, la mia situazione è analoga: ossia ho chiesto passaggio di ruolo interprovinciale (immessa in ruolo medie 2011) per le superiori e il sindacato (gilda) della mia provincia mi ha detto che qualora io riuscissi ad avere il trasferimento interprovinciale\passaggio di ruolo non rientrerei più in alcun blocco poichè risulterei docente di scuola secondaria di secondo grado che chiede assegnazione interprovinciale o provinciale. Non ho alcun tipo di precedenza nè 104. cosa ne dici?

per le ap ci sono le precedenze

è vero che una volta ottenuto il passaggio nella provincia, appartieni a quella provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da cannata Lun Mag 20, 2013 12:08 pm

Grazie Giulia tempestiva come sempre

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da lomon Lun Mag 20, 2013 5:59 pm

grazie!

lomon

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da antonioprof Lun Mag 20, 2013 7:02 pm

chiedo scusa . ma sto cercando di capire come funziona , esempio posso partire dalla provincia A e con passaggio di cattedra andare nella provincia B per poi con assegnazione provissoria ritornare nella provincia A.?
NON è UNO SCHERZO a me interessa assicurarmi il posto su lungo periodo in B e convivere con la ragazza in A per un anno , poi scendiamo tutti e due
grazie a chiunque possa rispondere.

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 20, 2013 9:44 pm

antonioprof ha scritto:chiedo scusa . ma sto cercando di capire come funziona , esempio posso partire dalla provincia A e con passaggio di cattedra andare nella provincia B per poi con assegnazione provissoria ritornare nella provincia A.?
NON è UNO SCHERZO a me interessa assicurarmi il posto su lungo periodo in B e convivere con la ragazza in A per un anno , poi scendiamo tutti e due
grazie a chiunque possa rispondere.

sì, se ci sono i requisiti per richiedere l'assegnazione provvisoria si può fare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da antonioprof Lun Mag 20, 2013 9:48 pm

Lalla scusa si può anche se sono assunto da settembre 2011?
la cosa risolverebbe molti problemi della mia relazione
grazie

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da antonioprof Gio Mag 23, 2013 3:17 pm

chiedo scusa se torno sull' argomento , il punto centrale è questo:
sono assunto dal 2011 nella provincia A, faccio passaggio di cattedra nella provincia B , dopo averlo ottenuto posso chiedere assegnazione provvisoria nella provincia A semplicemente per ricongiungermi alla convivente (senza 104 o altre categorie particolari).

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO? Empty Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.