Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito??

3 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Empty Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito??

Messaggio Da valeriaragno Ven Mag 24, 2013 8:26 pm

Ciao Lalla,
ieri ho saputo di essere passata all'orale per CdC 43-50 in Puglia. Oggi l'USR Puglia mi ha inviato la mail che mi comunica la data degli orali e la votazione globale 28/40. Ma si può conoscere il voto per ognuno dei 4 quesiti e addirittura sapere come lo hanno corretto tipo "fotoscannerizzarlo" e mandarlo via mail a chi ne faccia richiesta? Insomma come hanno fatto per la prova preselettiva, anche se lì il tutto è avvenuto già telematicamente ab origine.
Se si può accedere agli atti anche per gli ammessi, ti sarei grata se mi spiegassi come posso fare.
Grazie mille

valeriaragno

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Empty Re: Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito??

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 25, 2013 7:39 am

devi fare la richiesta di accesso agli atti, così come coloro che non sono stati ammessi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Empty Re: Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito??

Messaggio Da enzoditaranto Dom Mag 26, 2013 10:47 am

Ciao Lalla, anche io ho lo stesso problema per la primaria Basilicata. Vorrei conoscere la valutazione analitica di ogni quesito, anche per una autovalutazione o per conoscere se non ho superato la prova di inglese (secondo te ci sono i presupposti per un ricorso tipo quello dell'ANIEF per chi non ha superato la prova di inglese?). Ma secondo te è giusto che lAbruzzo ha pubblicato i voti e altre regioni no? Devo fare un richiesta di accesso agli atti o come qualcuno dice posso richiedere di visionare in maniera informale il mio elaborato?

enzoditaranto

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Empty Re: Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito??

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 26, 2013 11:22 am

io sono contraria alla visione "informale" dell'elaborato?

a chi ne faresti richiesta? dove si svolgerebbe la visione?

fai richiesta di accesso agli atti, mi sembra il minimo.

sui ricorsi non sono competente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Empty Re: Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito??

Messaggio Da valeriaragno Lun Mag 27, 2013 5:11 pm

Grazie mille Lalla. Stamattina ho fatto un salto all'UsR Puglia e ho compilato la domanda per accesso agli atti. Ho chiesto che mi venga dato il compito in fotocopia. Grazie ancora Lalla.

valeriaragno

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito?? Empty Re: Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.