Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro?

3 partecipanti

Andare in basso

Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Empty Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro?

Messaggio Da ilakoky Mer Mag 29, 2013 8:57 am

Salve, sono precaria da 5 anni e di solito un giorno di supplenza mi è sempre stato retribuito con quasi €50 netti. Perchè quest'anno non raggiunge neanche i trenta euro? Per esempio: due giorni ad aprile = €59,68. Possibile?

ilakoky

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Empty Re: Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro?

Messaggio Da fradacla Mer Mag 29, 2013 9:09 am

ilakoky ha scritto:Salve, sono precaria da 5 anni e di solito un giorno di supplenza mi è sempre stato retribuito con quasi €50 netti. Perchè quest'anno non raggiunge neanche i trenta euro? Per esempio: due giorni ad aprile = €59,68. Possibile?
Qual è l'importo della voce STIPENDIO TABELLARE sul cedolino?
Sostituivi qualcuno con orario di cattedra o meno?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Empty Re: Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro?

Messaggio Da ilakoky Mer Mag 29, 2013 9:17 am

STIPENDIO TABELLARE = 53,90
Erano due giorni (saltuari, quindi uno a distanza dall'altro) supplenza con orario di cattedra di 24 ore, ma siccome ho uno spezzone annuale di 6h fino al 30/06 mi hanno fatto scrivere 18H. Sarà per questo?

ilakoky

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Empty Re: Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro?

Messaggio Da fradacla Mer Mag 29, 2013 2:43 pm

ilakoky ha scritto:STIPENDIO TABELLARE = 53,90
Erano due giorni (saltuari, quindi uno a distanza dall'altro) supplenza con orario di cattedra di 24 ore, ma siccome ho uno spezzone annuale di 6h fino al 30/06 mi hanno fatto scrivere 18H. Sarà per questo?
Sì, quello è il lordo per due giorni a 18 ore.
L'imponibile fiscale dovrebbe risultare circa 70.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Empty Re: Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro?

Messaggio Da ilakoky Mer Mag 29, 2013 5:38 pm

In che senso? Perchè dovrebbe diminuire il compenso orario se sono 24 o 18 ore? Non dovrebbe essere invariato?

ilakoky

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Empty Re: Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro?

Messaggio Da francy2009 Mer Mag 29, 2013 5:56 pm

Una volta mi hanno pagato 16 € una giornata di supplenza, poichè avevo già 18h settimanali e mi hanno calcolato lo stipendio su 6h di completamento. Assurdo!

francy2009

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Empty Re: Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro?

Messaggio Da fradacla Mer Mag 29, 2013 6:39 pm

ilakoky ha scritto:In che senso? Perchè dovrebbe diminuire il compenso orario se sono 24 o 18 ore? Non dovrebbe essere invariato?

Non diminuisce il compenso orario, ma quello giornaliero.

Il supplente viene pagato sulla base dello stipendio del titolare che sostituisce.
Se la supplenza è su docente a 24 ore o a 18 ore, il compenso giornaliero varia.
Esempio: lo STIPENDIO TABELLARE mensile della primaria a 24 ore è 1078,35
a 18 ore settimanali è 1078,35 / 24 * 18 = 808,76
per due giorni è 808,76 / 30 * 2 = 53,92

A quello che ho capito, per farti fare due giorni di supplenza, hanno "falsato" il contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Empty Re: Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro?

Messaggio Da ilakoky Mer Mag 29, 2013 9:21 pm

Ok grazie...sono senza parole ma grazie per il chiarimento...

ilakoky

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro? Empty Re: Possibile un giorno di supplenza meno di trenta euro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.