obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione?

5 partecipanti

Andare in basso

obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Empty obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione?

Messaggio Da amy70 Lun Giu 03, 2013 1:57 pm

Ho verificato che non sono presente negli elenchi dei commissari esterni alla maturità; qualora mi chiamassero più avanti per sostituire qualche commissario assente sono obbligata ad accettare? Se sì, fino a quando devo rimanere a disposizione per eventuali chiamate? Ho un contratto al 30/06 e vorrei saperlo per organizzarmi, ad esempio: devo provvedere a sistemare mia figlia piccola fino a metà luglio o no?

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Empty Re: obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione?

Messaggio Da Alemar Lun Giu 03, 2013 3:09 pm

Mi unisco alla domanda di amy70 perché sono nella sua stessa identica condizione

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Empty Re: obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 03, 2013 4:07 pm

sì, potresti essere chiamata fino alla fine.

le sostituzioni vengono gestite dall'Ufficio Scolastico. Su questo però gli uffici sono sempre stati abbastanza elastici, dal momento che ci sono sempre molte domande di messa a disposizione, per cui non c'è il pericolo di rimanere senza un commissario

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Empty Re: obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione?

Messaggio Da Alemar Lun Giu 03, 2013 4:14 pm

lallaorizzonte ha scritto:sì, potresti essere chiamata fino alla fine.

le sostituzioni vengono gestite dall'Ufficio Scolastico. Su questo però gli uffici sono sempre stati abbastanza elastici, dal momento che ci sono sempre molte domande di messa a disposizione, per cui non c'è il pericolo di rimanere senza un commissario

Grazie moltissimo!

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Empty Re: obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione?

Messaggio Da Luisa Lun Giu 03, 2013 5:33 pm

quindi non possiamo chiedere le ferie dal 01 luglio avendo visto di non essere stati nominati, giusto???
dobbiamo aspettare eventuali chiamate per sostituzioni?
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Empty Re: obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 03, 2013 5:41 pm

Luisa ha scritto:quindi non possiamo chiedere le ferie dal 01 luglio avendo visto di non essere stati nominati, giusto???
dobbiamo aspettare eventuali chiamate per sostituzioni?

se non vuoi essere nominata le puoi chiedere.

se speri in una nomina è meglio attendere.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Empty Re: obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione?

Messaggio Da babyrita Lun Giu 03, 2013 5:54 pm

Non sono stata nominata, spero di essere ripescata. Sono a Bari a049 secondo voi ho buone speranze?

babyrita

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione? Empty Re: obbligata ad accettare se mi chiamano per una sostituzione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.