facoltativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



facoltativa

2 partecipanti

Andare in basso

facoltativa Empty facoltativa

Messaggio Da giogi Gio Feb 17, 2011 11:27 am

sono stata in maternità e poi ho preso circa due mesi di facoltativa senza fare presa di servizio. dovrei rientrare il 5 marzo ma ho intenzione di proseguire con la facoltativa ma ci solno le vacanze di carnevale.come faccio a non "perdere "questi giorni?il preside dice che dovrei fare presa di servizio il 7 marzo (lunedi)

giogi

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

facoltativa Empty Re: facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 17, 2011 3:47 pm

devi prendere servizio un giorno prima delle vacanze o renderti disponibile il primo giorno di vacanza, staccando il congedo. Ricordati che staccare il congedo significa che dopo il 30 aprile devi rientrare, non arrivando a 90 gg di assenza continuativa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

facoltativa Empty Re: facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 17, 2011 3:48 pm

giulia boffa ha scritto:devi prendere servizio un giorno prima delle vacanze o renderti disponibile il primo giorno di vacanza, staccando il congedo. Ricordati che staccare il congedo significa che dopo il 30 aprile devi rientrare, non arrivando a 90 gg di assenza continuativa; fatti bene i conti di quanti gg di congedo disponi ancora
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

facoltativa Empty Re: facoltativa

Messaggio Da giogi Gio Feb 17, 2011 4:50 pm

ciao giulia e grazie per la pronta risposta.
mi spiego meglio io sono in congedo fino al 5 (sabato) e non ho mai preso servizio a scuola perchè ho fatto l'obbligatoria e poi subito facoltativa.
ora voreei rinnovare la facoltativa senza "perdere" i giorni di carnevale.però a scuola dicono che dovrei prendere servizio il 7.
rendermi disponibile il primo giorno di vacanza significa che poi posso chiedere la facoltativa già per il primo giorno di rientro?
in ultimo cosa intendi dire quando scrivi che staccare il congedo significa che dopo il 30 aprile devi rientrare, non arrivando a 90 gg di assenza continuativa?
grazie ancora

giogi

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

facoltativa Empty Re: facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 17, 2011 7:36 pm

giogi ha scritto:ciao giulia e grazie per la pronta risposta.
mi spiego meglio io sono in congedo fino al 5 (sabato) e non ho mai preso servizio a scuola perchè ho fatto l'obbligatoria e poi subito facoltativa.
ora voreei rinnovare la facoltativa senza "perdere" i giorni di carnevale.però a scuola dicono che dovrei prendere servizio il 7.
rendermi disponibile il primo giorno di vacanza significa che poi posso chiedere la facoltativa già per il primo giorno di rientro? per prendere di nuovo facoltativa, devi fare domanda 15 gg primain ultimo cosa intendi dire quando scrivi che staccare il congedo significa che dopo il 30 aprile devi rientrare, non arrivando a 90 gg di assenza continuativa? significa che se non vuoi rientrare a scuola, dopo il 30 aprile puoi rimanere a disposizione se hai fatto 150 gg di assenza e per rientrare in tutte le classi tranne le terminali devi ver fatto 90 gg di assenza continuativa; se rientri per carnevale spezzi la continuità di assenzagrazie ancora
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

facoltativa Empty Re: facoltativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.