malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione

3 partecipanti

Andare in basso

malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Empty malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione

Messaggio Da hilfes Gio Feb 17, 2011 5:58 pm

Salve a tutti avrei 3 domande da sottoporvi già accennate nell'oggetto. Sono supplente in una scuola media con contratto a tempo determinato fino al 28 febbraio, ma si prolungherà (ho iniziato l'8 novembre e sì è sempre prolungato). Vorrei prendere due giorni di malattia per la mia bimba che fa 3 anni a maggio, è possibile? Questi giorni so che non sono soggetti a visita fiscale (ma a me non interessa), ma come sono retribuiti?
Seconda questione: non ho usufruito della maternità obbligatoria. Potrei farlo ora, ma in caso a maggio (quando la piccola farà 3 anni) dovrei rientrare?
Terzo: la supplenza è per 14 ore. So che se il docente fa 18 ore deve dare 40 ore a disposizione e io che ne faccio 14? Grazie a tutti delle eventuali risposte e scusate l'ignoranza. Ilaria.

hilfes

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Empty Re: malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione

Messaggio Da forza Gio Feb 17, 2011 6:13 pm

hilfes ha scritto:Terzo: la supplenza è per 14 ore. So che se il docente fa 18 ore deve dare 40 ore a disposizione e io che ne faccio 14? Grazie a tutti delle eventuali risposte e scusate l'ignoranza. Ilaria.
x qs quesito posta qui oppure guarda se c'è già la risposta http://orizzontescuola.forumattivo.com/t631-quante-ore-per-gli-organi-collegiali-4040
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Empty Re: malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 17, 2011 7:43 pm

hilfes ha scritto:Salve a tutti avrei 3 domande da sottoporvi già accennate nell'oggetto. Sono supplente in una scuola media con contratto a tempo determinato fino al 28 febbraio, ma si prolungherà (ho iniziato l'8 novembre e sì è sempre prolungato). Vorrei prendere due giorni di malattia per la mia bimba che fa 3 anni a maggio, è possibile?
Questi giorni so che non sono soggetti a visita fiscale (ma a me non interessa), ma come sono retribuiti? al 100% per il massimo di un mese
Seconda questione: non ho usufruito della maternità obbligatoria. Potrei farlo ora, ma in caso a maggio (quando la piccola farà 3 anni) dovrei rientrare? non è possibile prendere l'obbligatoria adesso
Terzo: la supplenza è per 14 ore. So che se il docente fa 18 ore deve dare 40 ore a disposizione e io che ne faccio 14? Grazie a tutti delle eventuali risposte e scusate l'ignoranza. Ilaria.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Empty Grazie

Messaggio Da hilfes Ven Feb 18, 2011 7:26 am

molto gentili.

hilfes

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione Empty Re: malattia bimba, maternità e le 40 ore a disposizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.