Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

5 partecipanti

Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da rosaria802 Sab Giu 08, 2013 4:01 pm

Ciao, sono psicologa abilitata : secondo voi questa abilitazione professionale è stata valutata ai fine del punteggio relativo alla scuola dell'infanzia? Ho rieletto il bando e si dice di abilitazioni professionali coerenti con una o piu0 discipline della classe di concorso. A istinto direi che la mia abilitazione dovrebbe essere titolo valutato..ma non ne sono tanto certa....
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da giu11 Sab Giu 08, 2013 4:15 pm

...e secondo voi l'abilitazione professionale di biologo può essere valutata per infanzia o primaria?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da psicopallina Sab Giu 08, 2013 6:15 pm

ciao rosaria, sono una psicologa come te :-) cmq non credo sia valutabile la nostra abilitazione professionale... Io ho segnato tutto nella domanda di istanze online, pure i master e la scuola di psicoterapia, ma sono, a senso logico, quasi certa ke non mi valuteranno alcun titolo xkè nn inerente alla classe di concorso in oggetto... Tra l'altro io nasco come psicologa clinica e di comunità, manco come psicologa dell'età evolutiva ed ho svolto percorso di formazione nell'ambito della psicologia adulta, quindi, nn ho proprio attinenza con i bimbi.... va bè ... Staremo a vede' :-) Cia ed in bocca al lupo rosaria anche se sei campana come me,ergo, "nemica" in questo concorso :-p Baci8li e ke crepi il lupo x tutte noi :-p

psicopallina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 44
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da psicopallina Sab Giu 08, 2013 6:22 pm

Ps. a maggior ragione credo non valga l'abilitazione di biologo.... raga mi sa ke nn ci valuteranno alcunché, cmq indicare ciò ke abbiamo, alla fine non comporta multe da pagare, x cui, abbiamo cmq fatto bene ad indicare tutto ciò ke abbiamo nella domanda di istanze... Io ho messo i 2 diploma di scuola secondaria ke ho, più laurea vecchio ordinamento, più abilitazione alla professione di psicologo, più la scuola di specializzazione, più il master in psicodiagnostica, più l'abilitazione come mediatore civile, più patente europea informatica, più certificazione Inglese B2. Ho fatto, poi, vedere ad un mio amico ke bazzica nel mondo scuola ciò ke ho messo e mi ha detto ke mi valuteranno solo i 3 punti della laurea :-( xkè il resto non è inerente con nessuna classe di concorso :-( e vabbè!!! Io cmq c'ho provato! Pazienza!

psicopallina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 44
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da rosaria802 Sab Giu 08, 2013 9:50 pm

Psicopallina.....ciau!!!! Si sono Campana , provincia di Napoli ma lavoro a Caserta.....tua terra a quanto pare!!! Abbiamo anche la stessa età..vuoi vedere che ci siamo pure laureate nella stessa sessione'??? Do per sconattao tu abbia studiato alla SUN!! Cmq il bando è poco chiaro sulla questione abilitazione....perchè volendo guardarla a nostro favore siamo psicologhe che con la scuola dell'infanzie c'entra eccome!!!!!!!!!!!!!!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da rosaria802 Sab Giu 08, 2013 9:51 pm

Dimenticavo..psicologa clinica anche io!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da psicopallina Dom Giu 09, 2013 11:34 am

si teso :-) mi sono laureata alla SUN il 06 luglio 2004, chissà se ci samo viste in giro x l'università? Sai ke carrambata? Grazie x la stessa età ma, ahimè, io sono + vecchia di te di 2 anni :-( sono dell'80 e mi chiamo marilisa...Ti dice qualcosa il mio nome? Cmq tornando all'oggetto della domanda si la penso come te sul fatto che c'entriamo eccome con l'infanzia ma io mi sento più vicina al mondo adulto con problemi psichici che a quello dell'infanzia (se ti ricordi, alla nostra "epoca" si poteva sceglierere tra indirizzo clinico e di comunità e quello infanitile e noi abbiamo scelto il clinico :-p) ti confesso anche che ristudiando piaget, bruner e simili, ho fatto non poca difficoltà xkè avevo rimosso tutto ahimè!!! :-( ('sti autori li ho studiati solo all'esame di psicologia dello sviluppo con la Poderico fatto, mi pare il secondo anno. Te la ricordi la prof? :-p)
cmq staremo a vede... cmq mi sento meno sola ad avere una collega in questo mare di candidati :-) in bocca al lupo, allora, x noi psicologhe :-)))) ciao

psicopallina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 44
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da sophia010 Dom Giu 09, 2013 11:55 am

ragazze...anch'io psicologa clinica abilitata, anch'io laureata a caserta (SUN) nel febbraio 2004....anch'io concorro per infanzia e primaria!!!!!la Poderico, psicologia dello sviluppo....presi 26!
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da rosaria802 Dom Giu 09, 2013 11:57 am

Psicopallina...laurea 8 luglio 2004!!!!!!!!!!!!!!! Mi sa proprio che ci conosciamo!! La poderico me la ricordo eccome è stata anche mia correlatrice (mi son Laureata con Leone tesia analisi dei dati!)..cmq...sono dell'80 anche io!!!
Quando hai l'orale? Io il 26...ci teniamo in contatto??
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da rosaria802 Dom Giu 09, 2013 11:58 am

sophia anche tu???????? che bello.....non so perchè ma mi piace ritrovare delle colleghe!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da psicopallina Dom Giu 09, 2013 5:35 pm

:-))))) ke bello so' contenta ke ci stanno tutte 'ste colleghe :-)
@ rosaria io avevo letto accanto al tuo nome 82 invece di 802 x cui avevo inteso fossi dell'82 :-P cmq io discussi con Sarracino la tesi... solo lui mi accettò come tesista... gli altri prof tenevano le prenotazioni pure x 2 anni :-(. Il correlatore fu Schettino, quello ke faceva educazione degli adulti :-). Analisi dei dati lo feci con quello strafigo d Gnisci :-).Io inaugurai la sessione di luglio xkè se ti ricordi, gli esami iniziarono proprio il 6 luglio
:-)
@ sophia ciao e piacere di fare anche la tua conoscenza :-) io con la poderico ci presi 24 :-( va beh! Pazienza :-) kissà devi vecchi prof li ki è rimasto... Mo la facoltà l'hanno pure spostata... sta vicino a Peppe2 quello ke vende i panini prima del sottopassaggio :-)
@tutte e 2 :-) Raga dai teniamoci in contatto si :-) io vado a sorteggiare il 4 e discuto il 5.
La mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e magari ci si potrebbe pure vedere extra concorso intendo x un caffè così ci conosciamo di persona :-))) x mail vi mando anche il mio cell, quan nun me pare il caso :-p
ciao e buona domenica psicologhe! :-)

psicopallina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 44
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da rosaria802 Dom Giu 09, 2013 6:38 pm

si bello!la mia è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io poi lavoro pure a Caserta!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da psicopallina Dom Giu 09, 2013 8:19 pm

ok ti ho mandato mail :-) sophy fatti sentire anche tu così ci scambiamo impressioni e consigli :-)

psicopallina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 44
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da Katia079 Dom Giu 09, 2013 10:50 pm

Grande!... non ci posso credere...! Anch'io laureata a Caserta 7/7/2004. Psicologa clinica. Concorro però per l'Emilia Romagna e l'abilitazione l'ho dichiarata... Io ci spero che me la valutino...

Katia079

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da sophia010 Dom Giu 09, 2013 11:11 pm

Sono felice di mettermi in contatto con voi...la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tutti i prof....bei tempi.io ora lavoro come maestra....I'm a temporary teacher ...
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da rosaria802 Lun Giu 10, 2013 6:52 am

che bello! Dai amiche /colleghe uniamoci....e soprattutto marta/sophia tu che insegni potresti aiutarci con la lezione......è vero che "lottiamo" per la stessa cosa....ma nel "gruppo" ho sempre creduto!!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da sophia010 Lun Giu 10, 2013 7:45 am

Anche.io credo nel gruppo....questo del forum poi mi ha sempre portato fortuna...il fatto è che il 25 ho l.orale per la primaria...io insegno nella primaria dal 2002,e ci punto molto,sia perché è il mio campo,sia per il rapporto ammessi/posti disponibili...mi sembra di ricordare che voi puntate sull'infanzia...io ho l.orale per infanzia il19 luglio.....quindi chiaramente per ora studio solo per la primaria.voi quando avete gli orali? Teniamoci comunque in contatto....via mail....magari mandiamoli foto,vuoi vedere che ci conosciamo davvero!
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da psicopallina Lun Giu 10, 2013 9:52 am

ok io mi segno pure la tua mail e ti mando subito subito un messaggio in posta privata ;-) marta se pure ti mandassi una mia foto non mi riconoscieresti ugualmente... Sono parecchio cambiata nel look in questi anni :-)
we in bocca a lupo x tutte e 2 le classi di concorso.... Ok, sarà poco credibile ma sinceramente il fatto ke passi una di noi psicolgoca mi ripempie di orgoglio anche se la suddetta psicologa non sono io x cui raga almeno una di noi addà passa? capito??? (meglio se tutte ovviamente :-p)

psicopallina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 44
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da psicopallina Lun Giu 10, 2013 10:05 am

ciao anche a te katia :-) sai ke c'è sempre una nostra corregionale psicologa ke ha concorso x infanzia e primaria in emilia? So solo il nome. Si chima Rossella ma non so il cognome onestamente, xkè non la consosco proprio benissimo e no so neanche se ce l'ha fatta :-) cmq in bocca a lupo x tutte noi :-))))

psicopallina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 44
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da psicopallina Lun Giu 10, 2013 10:06 am

Ps. ke cosa simpatica però...tutte laureata nella stessa sessione di luglio...se l'avessimo fatto di proposito non ci saremmo beccate mai ahahah!!! Forza Ragazze SUN forzaaaaaa!!!!

psicopallina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 44
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione professione Piscologo titolo valutato? Empty Re: Abilitazione professione Piscologo titolo valutato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.