Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico

2 partecipanti

Andare in basso

Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Empty Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico

Messaggio Da marta70 Dom Giu 09, 2013 9:22 pm

Salve,
Gentilmente vorrei chiedere informazioni circa la mia situazione.
Sono stata nominata commissario esterno di lingua inglese presso un liceo linguistico ( nella stessa città in cui attualmente risiedo) per due classi (di queste due classi una ha come terza lingua spagnolo ed è stato nominato il commissario di spagnolo e l'altra ha tedesco ed è stato nominato il commissario di tedesco)penso che il commissario di francese sia interno.
Vorrei sapere il compenso che mi spetterebbe come commissario di lingua inglese su due classi nella mia città.
Chiedo informazioni circa l articolo nel dm che dice:
"Articolo 3 punto 3:ai commissari nominati che comprendono classe articolati (anche corsi linguistici)spetta un compenso forfettario non inferiore a 1/3e non superiore ai 2/3 da quello previsto nella tabella 1quadro A." Tratto dal d.m. 2007


Grazie in anticipo a tutti!!!!

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Empty Re: Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico

Messaggio Da titifra Dom Giu 09, 2013 9:29 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Empty Re: Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico

Messaggio Da titifra Dom Giu 09, 2013 9:31 pm

marta70 ha scritto:Salve,
Gentilmente vorrei chiedere informazioni circa la mia situazione.
Sono stata nominata commissario esterno di lingua inglese presso un liceo linguistico ( nella stessa città in cui attualmente risiedo) per due classi (di queste due classi una ha come terza lingua spagnolo ed è stato nominato il commissario di spagnolo e l'altra ha tedesco ed è stato nominato il commissario di tedesco)penso che il commissario di francese sia interno.
Vorrei sapere il compenso che mi spetterebbe come commissario di lingua inglese su due classi nella mia città.
Chiedo informazioni circa l articolo nel dm che dice:
"Articolo 3 punto 3:ai commissari nominati che comprendono classe articolati (anche corsi linguistici)spetta un compenso forfettario non inferiore a 1/3e non superiore ai 2/3 da quello previsto nella tabella 1quadro A." Tratto dal d.m. 2007

Grazie in anticipo a tutti!!!!
Quali informazioni ti servono?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Empty Re: Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico

Messaggio Da marta70 Dom Giu 09, 2013 10:55 pm

Che vuol dire compenso forfettario?

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico Empty Re: Compenso commiss. esterno inglese presso liceo linguistico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.