Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie

2 partecipanti

Andare in basso

Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Empty Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie

Messaggio Da melaverde2812 Ven Feb 18, 2011 6:03 pm

Salve a tutti,
qualche minuto fa sono riuscita a visualizzare lo stipendio di febbraio e nonostante le promesse della DTEF di Torino non mi sono state liquidate le ferie non godute, risalenti ahimé all'anno scolastico 2008/2009. Le scuse sono state le più varie, l'ultima con promessa di pagamento a febbraio è che avevano perso la pratica. Adesso mi sa che devo agire in maniera un po' più seria, come posso fare? Devo per forza rivolgermi al sindacato? Mi sembra assurdo per un problema simile. Cosa mi consigliate? Altra domanda, se mai mi verranno pagate vedrò i soldi a settembre? dicembre? o il prossimo febbraio? Credo che non paghino le ferie tutti i mesi.

Saluti a tutti (oggi è la seconda volta che scrivo)

melaverde2812

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Neanche a febbraio mi hanno pagato le ferie Empty neanche a me

Messaggio Da filosofa82 Ven Feb 18, 2011 10:12 pm

Neanche a me hanno pagato le ferie....la segreteria mi ha detto che ci sono stati problemi con la ragioneria della mia città, ma altri hanno ricevuto le ferie. che posso fare? Grazie

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.