contratto per esami di terza media Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto per esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto per esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto per esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto per esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto per esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto per esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto per esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto per esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto per esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto per esami di terza media

3 partecipanti

Andare in basso

contratto per esami di terza media Empty contratto per esami di terza media

Messaggio Da Sarah.G Mar Giu 11, 2013 7:21 pm

Sono una supplente di lettere in una classe III di una scuola media.

Ho preso servizio il 9 maggio, il mio contratto è scaduto il 9 giugno. Il preside mi ha detto che la titolare non tornerà per gli esami e che quindi dovrò esserci io.

Mi ha anche informato che il mio nuovo contratto sarà a singhiozzi. Dal 10 al 17 sarò coperta, infatti la scuola termina il 12, il13 abbiamo la prelimenare per gli esami, il 14 c'è il tema e quindi io ci sarò, 15 e 16 mi spettano perchè maturo il diritto al sabato e domenica, il 17 correggerò l'Invalsi e poi il contratto verrà sospeso per un giorno (il 18). Il 19 poi riprenderà perchè c'è la ratifica delle correzioni degli scritti e il 20 e 21 avrò gli orali. Poi di nuovo una sospensione fino al 27 giorno della ratifica conclusiva. La mia domanda è: è legale interrompere il contratto durante gli esami? Voglio dire, capisco se l'avessero interrotto tra fine scuola e inizio esami, ma durante è possibile sospendere il contratto ad un membro di commissione (perchè in teoria io sarei un mambro di commissione no?).

Attendo una vostra risposta.
Grazie

Sarah.G

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

contratto per esami di terza media Empty Re: contratto per esami di terza media

Messaggio Da forza Mar Giu 11, 2013 7:45 pm

lo fanno anche da me, ma dubito sia legale....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto per esami di terza media Empty Re: contratto per esami di terza media

Messaggio Da Sarah.G Mar Giu 11, 2013 8:13 pm

e allora come ci si comporta? Qual è la norma di riferimento con cui contestare l'abuso?

Sarah.G

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

contratto per esami di terza media Empty Re: contratto per esami di terza media

Messaggio Da maggio61 Mar Giu 11, 2013 9:56 pm

Andate qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

contratto per esami di terza media Empty Re: contratto per esami di terza media

Messaggio Da Sarah.G Mar Giu 11, 2013 10:54 pm

Grazie!

Sarah.G

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

contratto per esami di terza media Empty Re: contratto per esami di terza media

Messaggio Da Sarah.G Gio Giu 13, 2013 10:59 am

scusatemi se disturbo ancora... il preside sostiene che nel mio caso sarebbe illegale fare un contratto che duri fino a fine esami. Ha rimandato tutto al presidente di commissione, ha detto che devo chiedere a lui che mi impegni nei giorni vacanti e solo così potrà coprirli con contratto.
Oggi pomeriggio si riunisce la preliminare per gli esami e conoscerò il presidente. Cosa devo fare?

Sarah.G

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

contratto per esami di terza media Empty Re: contratto per esami di terza media

Messaggio Da maggio61 Gio Giu 13, 2013 10:12 pm

Sarah.G ha scritto:scusatemi se disturbo ancora... il preside sostiene che nel mio caso sarebbe illegale fare un contratto che duri fino a fine esami. Ha rimandato tutto al presidente di commissione, ha detto che devo chiedere a lui che mi impegni nei giorni vacanti e solo così potrà coprirli con contratto.
Oggi pomeriggio si riunisce la preliminare per gli esami e conoscerò il presidente. Cosa devo fare?
Da noi un collega nella tua stessa situazione ha avuto la nomina a singhiozzo, cioè solo nei giorni in cui è impegnato negli scritti e per i giorni orale e ratifica. Se vuoi avere più giorni di nomina offriti volontaria per la sorveglianza negli scritti e nella prova INVALSI.

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

contratto per esami di terza media Empty Re: contratto per esami di terza media

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.