Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Orali primaria Puglia

+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Andare in basso

Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Empty Orali primaria Puglia

Messaggio Da alessia31 Lun Giu 17, 2013 11:13 am

Promemoria primo messaggio :

Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso


Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Empty Re: Orali primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Dom Ago 25, 2013 8:43 pm

maridani ha scritto:
beatriceven ha scritto:si hai ragione, spero di essere una delle prime a scegliere l'anno prossimo, piuttosto che l'ultima quest'anno, comunque!
Anche io, conti alla mano, forse preferirei così ma mi sa tanto che così non sarà. Sono la n. 27 e tra comune e sostegno dovrei certamente rientrare quest'anno. Certo.... rimani delusa perché entri in ruolo quest'anno sul sostegno? Assolutamente no... è solo che, forse sul sostegno sarei entrata tra due anni dalla gae, mentre sulla comune....quando mi ricapita???? Ora dovrò aspettare 5 anni e poi verificare se ci sono posti disponibili. Non che insegnare sul sostegno non mi piaccia... anzi; ma speravo dopo fatica del concorso, essendomi piazzata bene, di rientrare nella comune. Qualcuna sa dirmi quante della provincia di BA ci sono prima di me? E, se scegliamo un'altra provincia, poi abbiamo il vincolo dei 5 anni prima di chiedere il trasferimento?
ciao, ci sono 14 prima di te di bari, tu se non sbaglio nella definitiva sei al 28, ma quella prima di te è di taranto. Tieni conto però che di 5 prima di te non ho trovato la provincia di provenienza perciò potrebbero essere di più...
in bocca al lupo, e pure per te vale lo stesso discorso: dopo le convocazioni tienici aggiornate....

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Empty Re: Orali primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Lun Ago 26, 2013 9:58 am

rossella73 ha scritto:
GL79 ha scritto:
rossella73 ha scritto:ragazze, io, non essendo abilitata, non ho mai seguito, negli anni, discorsi su contingente, immissioni in ruolo ecc. Qualcuno, magari chi è in gae, sa dirmi qual è l'andazzo? una trentina di posti all'anno potrebbe essere un numero medio per le assunzioni da gm? se così fosse, arriverei al ruolo in tempi ragionevoli, sempre che non facciano decadere le graduatorie. beatrice, su questo hai letto qualcosa da qualche parte? ;-)
io sono nelle gae da qualche anno e ti dirò che le cose non vanno molto bene. Esattamente non ricordo, ma mi pare che l'anno scorso siano stati assegnati 9 ruoli su sostegno e mi pare 10 su posto comune. Per quanto riguarda il sostegno, e ripeto solo per quanto riguarda il sostegno, le graduatorie si esauriscono con i CTD tanto che si arriva ad attingere personale non abilitato dalle graduatorie su posto comune
grazie ad entrambe. Che per il sostegno non ci saranno problemi per le immissioni da gm lo so.. pensa che quest'anno hanno chiamato anche me da terza fascia d'istituto e senza specializzazione per una supplenza breve che tanto breve non era.. Gloria, ma quei numeri si riferiscono alla sola provincia di taranto?
Sì mi riferisco alla provincia di Taranto

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Empty Re: Orali primaria Puglia

Messaggio Da fradacla Sab Ago 31, 2013 12:48 pm

Chiudo questo topic. La discussione continua qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Orali primaria Puglia  - Pagina 37 Empty Re: Orali primaria Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.