scambio commissari esterni per incompatibilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scambio commissari esterni per incompatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scambio commissari esterni per incompatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scambio commissari esterni per incompatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scambio commissari esterni per incompatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scambio commissari esterni per incompatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scambio commissari esterni per incompatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scambio commissari esterni per incompatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scambio commissari esterni per incompatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scambio commissari esterni per incompatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scambio commissari esterni per incompatibilità

2 partecipanti

Andare in basso

scambio commissari esterni per incompatibilità  Empty scambio commissari esterni per incompatibilità

Messaggio Da margot a. Lun Giu 17, 2013 3:53 pm

Buongiorno,
Sono stata nominata commissario esterno in un istituto che ha più commissioni.
In una di queste c'è una collega proveniente dal mio stesso Istituto, commissario anche lei per la mia stessa materia.
Lei, però, ha questo tipo di situazione: ha segnalato l'incompatibilità dell'incarico
in quanto ha svolto una supplenza per quella classe quest'anno e ha proposto, in sede di preliminare, di scambiare la mia commissione con la sua, facendo il mio nome.
Vi chiedo: tutto ciò è corretto? Possono spostarmi di commissione per questa sua segnalazione?
Grazie mille a chi mi risponderà!

margot a.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

scambio commissari esterni per incompatibilità  Empty Re: scambio commissari esterni per incompatibilità

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 17, 2013 3:53 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scambio commissari esterni per incompatibilità  Empty Re: scambio commissari esterni per incompatibilità

Messaggio Da margot a. Lun Giu 17, 2013 3:54 pm

Che ingiustizia..

margot a.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

scambio commissari esterni per incompatibilità  Empty Re: scambio commissari esterni per incompatibilità

Messaggio Da margot a. Lun Giu 17, 2013 4:00 pm

Non posso rifiutare l'eventuale scambio. Vero?
Grazie ancora.

margot a.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

scambio commissari esterni per incompatibilità  Empty Re: scambio commissari esterni per incompatibilità

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 17, 2013 4:01 pm

devi parlarne con l'at

se ci sono altre soluzioni, non vedo perché non dovrebbero accontentarti

questa in effetti è la più semplice
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scambio commissari esterni per incompatibilità  Empty Re: scambio commissari esterni per incompatibilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.