Richiesta sostituzione commissario esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta sostituzione commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta sostituzione commissario esterno

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta sostituzione commissario esterno Empty Richiesta sostituzione commissario esterno

Messaggio Da vgu Lun Giu 17, 2013 6:33 pm

Salve,

non ho presentato domanda per la nomina di commissario esterno perche' beneficiaria della 104. Oggi ho ricevuto una telefonata dal Preside in cui mi si chiedeva se potevo fare da commissario esterno in una scuola in cui egli stesso e' impegnato per gli esami di maturita'. Io ho spiegato che per me era un po' impegnativo, non accennando pero' alla 104 poiche' ho appena discusso la mia relazione dell' anno di prova e non volevo dare ua brutta impressione. Mi chiedevo pero' se potevo rifiutare la proposta o meno anche senza 104. Il preside non ha molto insistito, facendomi capire che avrebbe chiesto ad altri colleghi.
Corro qualche rischio per aver rifiutato?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sostituzione commissario esterno Empty Re: Richiesta sostituzione commissario esterno

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 17, 2013 6:39 pm

potevi rifiutare, in quanto la procedura non contempla sia il Presidente, che in questo caso coincide con la figura del Dirigente Scolastico in cui presti servizio, a cercare i sostituti, bensì l'ufficio scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sostituzione commissario esterno Empty Re: Richiesta sostituzione commissario esterno

Messaggio Da vgu Lun Giu 17, 2013 7:01 pm

Grazie Lalla.

E se la richiesta fosse venuta dall' Ufficio scolastico?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sostituzione commissario esterno Empty Re: Richiesta sostituzione commissario esterno

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 17, 2013 7:35 pm

vgu ha scritto:Grazie Lalla.

E se la richiesta fosse venuta dall' Ufficio scolastico?

sicuramente sì per la 104

in realtà molti uffici scolastici sono tolleranti verso i rifiuti se hanno molte domande di messa a disposizione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta sostituzione commissario esterno Empty Re: Richiesta sostituzione commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.