Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di trasferimento Docente soprannumerario

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Empty Domanda di trasferimento Docente soprannumerario

Messaggio Da asdod1 Mer Giu 19, 2013 8:52 am

Sono un docente dichiarato soprannumerario e come sapete ho solo 5 giorni x produrre domanda condizionata.
Vorrei consigli su cosa fare  e vi ringrazio in anticipo.
Di seguito vi spiego la mia situazione:
Sono soprannumerario per La classe di concorso A016( Costruzioni al Geometra)
in quanto nella mia scuola di titolarità ci sono solo 14 ore.
Nella provincia di Salerno ci sono ben 6 soprannumerari. Io sarò ultimo in graduatoria DOP.
Non vorrei perdere il diritto a rientrare nella mia scuola di titolarità ma allo stesso tempo tentare un trasferimento in scuole di altri comuni.
Cosa devo fare? cosa inseririre al punto 22?
In una scuola limitrofa ci sono 8 ore disponibili, ma ben 2 docenti sovrannumerari con + punti di me. Non vorrei completare con questa scuola.
Rischio che il CSA completi la mia cattedra con le 8 ore?
In caso affermativo a chi verrà concessa?
Grazie x i vostri consigli

asdod1

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento Docente soprannumerario  Empty Re: Domanda di trasferimento Docente soprannumerario

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 19, 2013 10:50 am

Se sei stato dichiarato soprannumerario significa che l'AT non ha costituito una COE, altrimenti non avresti perso la titolarità e, quindi, la tua preoccupazione di dover completare nella scuola limitrofa non è motivata.
Parli di graduatoeria DOP e anche questo è prematuro, in quanto tu non sei DOP e potrai diventarlo (non te lo auguro) dopo i trasferimenti se l'AT non trova cattedre disponibili dove trasferirti.
Per mantenere il diritto al rientro con precedenza nella scuola di ex-titolarità, devi fare domanda condizionata, mettendo la scuola come prima preferenza e barrando NO al punto 22 della sezione E del modulo di domanda. Questo è importante per condizionare la domanda. Puoi inserire anche preferenze per altri comuni, ma prima devi inserire preferenza sintetica sul comune di titolarità.
Quindi, riepilogando, segui quest'ordine nelle preferenze:
1- scuola di ex-titolarità
2- comune di titolarità
3- 4- 5...... scuole in altri comuni
......e barra NO al punto 22
In bocca al lupo!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.