master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame

5 partecipanti

Andare in basso

master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Empty master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame

Messaggio Da lorelay28 Mer Giu 19, 2013 11:23 am

Buongiorno a tutti,
Sono iscritta al master su Bisogni educativi speciali di EIFORM. Dopo aver preso visione di tutte le dispense, dovrei scegliere l'argomento della tesina. Mi ha particolarmente interessato la situazione dei DSA, ma vorrei capire se l'argomento va bene. In più, c'è qualcuno iscritto a questo master con cui posso confrontarmi? C'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame? Avendo lavorato per tutto il secondo quadrimestre, ho avuto poco tempo e mi sento un po' confusa. Grazie a chi vorrà darmi qualsiasi consiglio! Buona giornata

lorelay28

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Empty Re: master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame

Messaggio Da lorelay28 Gio Giu 20, 2013 9:58 am

grazie! Proverò a chiamare.

lorelay28

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Empty Re: master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame

Messaggio Da tittybariw Ven Giu 21, 2013 5:12 pm

ma qnt costano?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Empty Re: master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame

Messaggio Da lorelay28 Lun Giu 24, 2013 9:08 pm

la cifra ufficiale è 700 Euro che puoi anche rateizzare, ma puoi usufruire di uno sconto se porti un amico (o se trovi qualcuno che vuol iscriversi, anche nei vari forum) o se iscritto a voglioilruolo! Io sto scrivendo la tesina, ma non vorrei perder molto tempo... ;(

lorelay28

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Empty Re: master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame

Messaggio Da lorelay28 Mar Giu 25, 2013 12:46 pm

ah bene...avrei potuto aspettare un po'! Pazienza..:( maestracetty, tu hai fatto già qualche esame?

lorelay28

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Empty Re: master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame

Messaggio Da lorelay28 Mar Giu 25, 2013 3:46 pm

io sto scrivendo la tesina per il master "Bisogni educativ speciali..." e devo inviarla entro la fine di luglio e aspettare la comunicazione della data di esame...staremo a vedere. Anch'io avevo pensato di fare qualcos'altro prima dell'aggiornamento delle graduatorie:mi interessa il corso sulla LIM o sulla formazione continua degli insegnanti, ma vorrei prima vedere come va e come mi trovo.:(

lorelay28

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Empty Re: master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame

Messaggio Da ross.tom Mar Lug 02, 2013 2:57 pm

anche io aspetto la data dell'esame che forse ci sarà a settembre. nel frattempo sto studiando e rispondendo ai test. devo ancora realizzare la tesina ma è già "nella mia testa". ma l'esame come sarà? colloquio o test a risposta multipla?
chi l'ha già fatto?
ross.tom
ross.tom

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Empty Re: master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame

Messaggio Da ross.tom Mer Lug 03, 2013 2:02 pm

maestracetty ha scritto:colloquio orale che verte sulla discussione della tesina finale;

tutto moloto tranquillo;

dove farai esame finale?

farò l'esame "spero" ad ANCONA nelle Marche.
poichè mi è stato assegnato un tutor secondo te è il caso di sentirlo per la tesina?
ross.tom
ross.tom

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Empty tesina master EIFORM

Messaggio Da ross.tom Mer Lug 03, 2013 2:09 pm

lorelay28 ha scritto:io sto scrivendo la tesina per il master "Bisogni educativ speciali..." e devo inviarla entro la fine di luglio e aspettare la comunicazione della data di esame...staremo a vedere. Anch'io avevo pensato di fare qualcos'altro prima dell'aggiornamento delle graduatorie:mi interessa il corso sulla LIM o sulla formazione continua degli insegnanti, ma vorrei prima vedere come va e come mi trovo.:(

su quale argomento farai la tesina? io penso sui DSA mettendo un pò le varie teorie a confronto ( visto anche che ho fatto il Master con università di macerata che ha un prof. monotematico!!!!)
ross.tom
ross.tom

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Empty Re: master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame

Messaggio Da ross.tom Gio Lug 04, 2013 9:02 pm

maestracetty ha scritto:oppure  puoi trattare un aspetto in particolae sui DSA: dislessia, discalculia adhd ecc...  ecc.

in quale sede farai l'esame finale?



ancona a settembre, dicono...
ross.tom
ross.tom

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame Empty Re: master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.