Primaria Lombardia, panico autocertificazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primaria Lombardia, panico autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primaria Lombardia, panico autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primaria Lombardia, panico autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primaria Lombardia, panico autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primaria Lombardia, panico autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primaria Lombardia, panico autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primaria Lombardia, panico autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primaria Lombardia, panico autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primaria Lombardia, panico autocertificazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primaria Lombardia, panico autocertificazione

Andare in basso

Primaria Lombardia, panico autocertificazione  Empty Primaria Lombardia, panico autocertificazione

Messaggio Da stargirl Gio Giu 20, 2013 8:54 pm

Controllando nella mia casella di posta inviata NON ho trovato la mail con l'allegato dell'autocertificazione del mio diploma che andava spedita entro il 16/6... :|

Ovviamente ho provveduto a spedirla (evidentemente non l'avevo fatto al primo giro).

Ipotesi sulle conseguenze di questo mio ritardo? :?:

Squalifica dal concorso? :?:

stargirl

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.