Accettare o no incarico di commissario esame? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettare o no incarico di commissario esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettare o no incarico di commissario esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettare o no incarico di commissario esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettare o no incarico di commissario esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettare o no incarico di commissario esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettare o no incarico di commissario esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettare o no incarico di commissario esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettare o no incarico di commissario esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettare o no incarico di commissario esame? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettare o no incarico di commissario esame?

2 partecipanti

Andare in basso

Accettare o no incarico di commissario esame? Empty Accettare o no incarico di commissario esame?

Messaggio Da Bio83 Ven Giu 21, 2013 12:04 pm

Buongiorno a tutti. Quest'anno ho lavorato dal 18 settembre al 9 giugno presso una scuola primaria. In data 11 giugno ho inviato domanda di Aspi. Oggi sono stata contattata da una secondaria di secondo grado per partecipare agli esami di stato...la mia domanda è: dal punto di vista economico (interruzione di Aspi e successiva richiesta dopo un periodo di circa 10 giorni, visto che la commissione in questione dovrebbe terminare il 4 luglio) mi conviene o meno accettare? Per quello che riguarda il servizio prenderei 1 punto...ma è l'esperienza di partecipare agli esami che mi ha spinto a chiedere parere a voi colleghi. Chiunque abbia risposte certe si faccia avanti...dei sindacati mi fido poco...già in passato ho avuto informazioni errate. C'è chi mi ha detto di accettare perchè cmq il conteggio viene fatto sulla medie delle ultime 52 settimane...altri sindacati invece suggeriscono di non accettare nuovi contratti che non siano proroghe...che devo fare?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Accettare o no incarico di commissario esame? Empty Re: Accettare o no incarico di commissario esame?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 21, 2013 12:47 pm

riguardo il punteggio: sei non abilitata?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accettare o no incarico di commissario esame? Empty Re: Accettare o no incarico di commissario esame?

Messaggio Da Bio83 Ven Giu 21, 2013 1:03 pm

esatto

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Accettare o no incarico di commissario esame? Empty Re: Accettare o no incarico di commissario esame?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.