sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

+5
riodedo
lallaorizzonte
alina
giovanna onnis
FRENK
9 partecipanti

Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da FRENK Mar Giu 25, 2013 3:57 pm

quali sono i criteri per l'assegnazione della sede definitiva d'ufficio per i neo immesdi in ruolo se le scuole indicateno hanno posti disponibili o sono esauriti?

FRENK

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 4:27 pm

Lalla, nella sua guida, chirisce tutti i dubbi:

"Viene assegnata d'ufficio la prima sede disponibile in ambito provinciale, per una delle tipologie di posto richieste nella domanda, seguendo la tabella di vicioniorietà, a partire dal comune relativo alla prima preferenza valida espressa."

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-docenti-neo-immessi-ruolo-guida-richiedere-sede-definitiva
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da alina Mar Giu 25, 2013 9:39 pm

Salve sono anche io neoimmessa in ruolo, sono stata assegnata d'ufficio su due sedi in due comuni diversi, lontani 40 chilometri l'uno dall'altro e che non sono associate tra loro (cioè per capirci due presidi diversi) è possibile?

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 26, 2013 5:55 am

alina ha scritto:Salve sono anche io neoimmessa in ruolo, sono stata assegnata d'ufficio su due sedi in due comuni diversi, lontani 40 chilometri l'uno dall'altro e che non sono associate tra loro (cioè per capirci due presidi diversi) è possibile?

in linea di massima sì, se non individui altra sede disponibile e rimasta vacante rispetto alla tua prima preferenza espressa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da alina Mer Giu 26, 2013 7:14 am

Grazie tante Lalla, a questo punto però sono preoccupatissima, come farò a conciliare l'orario tra due scuole diverse e così distanti tra loro? Io insegno materie letterarie nella scuola media, le due scuole dovranno tener conto del mio disagio e venirmi incontro o no? soprattutto tutto dal momento che entrambe le sedi sono in altra provincia rispetto alla mia residenza.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da riodedo Mer Giu 26, 2013 8:52 pm

scusate, ma , per l'assegnazione della sede definitiva, si puo essere anche assegnati d'ufficio a un istituto in una provincia diversa da quella in cui si è stati immessi in ruolo?
grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da marina9 Ven Giu 28, 2013 8:34 am

@lalla. sono neoimmessa in ruolo giuridico sett. 2012, ho avuto un trasferimento d'ufficio a dir poco impossibile(avevo indicato 15 sedi), lontanissimo da casa su tre scuole, due nello stesso comune ovviamente, chiderò l'assegnazione provvisoria, ma se non dovessero esserci nemmeno catt. di fatto posso chieder un part time e quindi lavorare su uno spezzone?

marina9

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 28, 2013 10:38 pm

riodedo ha scritto:scusate, ma , per l'assegnazione della sede definitiva, si puo essere anche assegnati d'ufficio a un istituto in una provincia diversa da quella in cui si è stati immessi in ruolo?
grazie

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 28, 2013 10:38 pm

marina9 ha scritto:@lalla. sono neoimmessa in ruolo giuridico sett. 2012, ho avuto un trasferimento d'ufficio a dir poco impossibile(avevo indicato 15 sedi), lontanissimo da casa su tre scuole, due nello stesso comune ovviamente, chiderò l'assegnazione provvisoria, ma se non dovessero esserci nemmeno catt. di fatto posso chieder un part time e quindi lavorare su uno spezzone?

part time va richiesto a marzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da marina9 Ven Giu 28, 2013 11:03 pm

si lo so che va richiesto a marzo, ma come al solito arrivano notizie attendibili di colleghe che dopo un trasferimento disastroso chiedono e ottengono un part time....che ne dici?

marina9

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da forza Sab Giu 29, 2013 12:03 am

alina ha scritto:Grazie tante Lalla, a questo punto però sono preoccupatissima, come farò a conciliare l'orario tra due scuole diverse e così distanti tra loro? Io insegno materie letterarie nella scuola media, le due scuole dovranno tener conto del mio disagio e venirmi incontro o no? soprattutto tutto dal momento che entrambe le sedi sono in altra provincia rispetto alla mia residenza.

certo che sid evonoa ccordare

io un anno ho fatto due sedi a 70 km tra di loro!!! avevo lo spostamento in un'ora, ma x fortuna erano posti bene collegati grazie asuperstrade o autostrade
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da cabiria1970 Dom Giu 30, 2013 12:24 pm

Salve. Vorrei sapere che tipo di precedenza dà l assegnazione definitiva d'ufficio ad un neoimmesso. A parità di punteggio si ha precedenza nell'assegnazione di una sede provvisoria? O in qualunque caso? Qualcuno può aiutarmi?

cabiria1970

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.03.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 30, 2013 12:35 pm

Non è molto chiaro ciò che chiedi, Cabiria...vediamo se ho capito bene....Come neo-immessa senza sede sei stata trasferita d'ufficio e ti è stata assegnata, quindi, una sede definitiva (titolarità), se stai chiedendo eventuali precedenze che questa situazione ti può dare nell'AP, ti rispondo "nessuna"!
Se, invece ho capito male, ti chiedo di chiarire meglio la tua situazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da cabiria1970 Dom Giu 30, 2013 12:46 pm

Si, la mia situazione è questa. Poichè c'è scritto "precedenza assegnazione d'ufficio" in riferim alla sede affidatami, un collega mi spiegava che questa situazione mi favorirà in caso di richiesta di assegnazione provvisoria. Volevo sapere in che termini sarei favorita...ma a quanto mi dici non è così. Ti ringrazio

cabiria1970

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.03.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 30, 2013 4:48 pm

ha ragione giovanna

non c'è alcuna precedenza in caso di assegnazione

quando ci si viene trasferiti d'ufficio, c'è una precedenza nel trasferimento stesso, ma non in altro tipo di mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da alina Dom Giu 30, 2013 8:35 pm

Salve volevo un'informazione tecnica nella scuola dove ho svolto l'anno di prova e dove avevo fatto domanda di trasferimento sono stata scavalcata per un punto da una collega, ma se lei non ha fatto domanda di trasferimento in quella scuola, ma vi è stata assegnata d'ufficio posso fare ricorso, non avrei dovuto avere io la precedenza avendo fatto regolare domanda pur con meno punteggio? Grazie per la risposta spero di essermi spiegata.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da marina9 Dom Giu 30, 2013 10:14 pm

scusami Giulia ma che significa che cìè precedenza nel trasferimento stesso? tra me che ho avuto un trasferimento d'ufficio ( sede al di fuori delle 15 scelte) e un altro che ha avuto un trasferimento su una sede indicata non c'è alcuna differenza ? grazie

marina9

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva d'ufficio  neo immesso in ruolo Empty Re: sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.