conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso?

Andare in basso

conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Empty conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 21, 2011 11:37 pm

gentili signori utenti,
dal mio cedolino elettronico leggo che il mio stipendio di febbraio sarà di circa 2400 euro. inutile dirvi quanto me ne rallegro!!
ho letto però in alcuni post che forse questi soldi in più andranno restituiti, ma non ho capito:
perchè?
in che modo?
come faccio a sapere se dovrò restituirli (allora li metto da parte) o no?

rosposte semplici semplici per favore, è il mio primo contratto con una PA

grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Empty Re: conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 21, 2011 11:41 pm

per aiutarvi nella vostra risposta voglio precisare che da gennaio ad aprile 2010 ho lavorato per una cooperativa sociale: in quei mesi ho recepito uno stipendio (poca roba) e la liquidazione (il contratto ce lo avevo dal 2007) di circa 2000 euro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Empty Re: conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 22, 2011 6:38 am

qui trovi una prima risposta

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t6232-conguaglio-fiscale-1000-euro-in-piu

in caso di ulteriori informazioni continua sempre nellos tesso topic, già dedicato all'argomento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso? Empty Re: conguaglio fiscale: dovrò restituire il denaro in eccesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.