nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore?

2 partecipanti

Andare in basso

nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Empty nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore?

Messaggio Da malatempora Dom Giu 30, 2013 10:44 pm

vorrei un chiarimento da voi:
ricevuta nomina da USP per commissario esterno esami presso un istituto professionale, avrò la proroga del contratto da 30/06 a 05/07?

ho lavorato alle medie con contratto TD fino al 30/06, ma l'esame è stato svolto alle superiori...

inoltre, quando termina l'esame per il commissario esterno?
ho fatto parte di una commissione nominata per un istituto professionale che ha due plessi dislocati su due città diverse, io ho avuto la nomina per una sola classe di un solo plesso, ed ho già terminato gli esami (plico e documenti sigillati), ma non ricordo se l'esito finale è già stato esposto/pubblicato o si deve attendere la fine degli esami anche sull'altro plesso...

domando tutto ciò perché non so se posso già chiedere l'AspI o devo aspettare la proroga del contratto, cioè non so se posso considerarmi già in disoccupazione, dato che di fatto gli esami per me sono finiti...

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Empty Re: nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore?

Messaggio Da malatempora Lun Lug 01, 2013 8:38 am

ho appena letto su OS che la data per la proroga del contratto per esami di stato II grado: deve avere come data finale quella relativa alla conclusione dei lavori della commissione

qualcuno sa dirmi come funziona nel caso di un commissario su una sola classe di un solo plesso, che alla data del 28/06 ha già esaminato tutti i possibili candidati?

non so se posso fare già domanda Aspi, qualcuno è nella stessa situazione?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Empty Re: nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore?

Messaggio Da Riccardo1957 Mer Lug 03, 2013 4:48 am

malatempora ha scritto:ho appena letto su OS che la data per la proroga del contratto per esami di stato II grado: deve avere come data finale quella relativa alla conclusione dei lavori della commissione

qualcuno sa dirmi come funziona nel caso di un commissario su una sola classe di un solo plesso, che alla data del 28/06 ha già esaminato tutti i possibili candidati?

non so se posso fare già domanda Aspi, qualcuno è nella stessa situazione?

Che io mi ricordi la proroga per gli esami di stato termina quando viene fatta la pubblicazione dei risultati e quindi al termine di entrambe le classi della commissione. Quindi se sei incaricato al 30 Giugno ti devono pagare lo stipendio per i restanti giorni di Luglio e penso che convenga rispetto all'Aspi.

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Empty Re: nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore?

Messaggio Da malatempora Mer Lug 03, 2013 1:38 pm

grazie riccardo1957 per la tua risposta,
il fatto è che i risultati sono stati già pubblicati (il 28/6, il giorno stesso della chiusura del plico)...

poi questa mattina la scuola mi ha chiamata per presentarmi il 5/7: dobbiamo riaprire il plico dell'esame per inserire un documento che avevamo dimenticato!!

cmq al centro pr l'impiego non risulta nessun nuovo contratto e le due segreterie scolastiche fanno finta di non sapere se devono farmi proroga...

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore? Empty Re: nomina commissario esterno:quando finiscono gli esami di stato scuola superiore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.