Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite...

4 partecipanti

Andare in basso

Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Empty Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite...

Messaggio Da tabata77 Mar Feb 22, 2011 3:18 pm

Ho scoperto proprio oggi che la docente che sostituisco da ottobre ha comunicato in data 03.12.2010 alla segreteria che non rientrerà per il 30 aprile, ora non capisco perchè a me abbiano fatto il contratto fino al 10 aprile, poichè per legge dopo il 30 aprile la suppl. è mia di diritto.
Sinceramente ho scoperto diversi giochetti...ora mi sono proprio scocciata, stanno misurando la mia pazienza, non solo non pagano da 4 mesi, continuano a fare giochi loschi.
Io ho calcolato i giorni di servizio fino al 10 aprile, e rientro nei 180, sto pensando seriamente di mandarli a quel paese...anche perchè pur rientrando nel salvaprecari questa è una supplenza conferita da quelle d'istituto e non c'è il rischio di essere nuovamente chiamata perchè non ho messo per fortuna il loro distretto.
I moderatori del forum cosa mi consigliano?

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Empty Re: Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite...

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 22, 2011 3:19 pm

ha comununicato non significa che il titolare ha un certificato o un permesso già fino al 30 aprile

credo che ci voglia pazienza da entrambe le parti ;))

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Empty Re: Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite...

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 22, 2011 3:19 pm

ti sposto nel topic sulle Assenze.... e soprattutto lavorate. veramente avete la possibilità di mandare a quel paese il lavoro?!?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Empty Re: Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite...

Messaggio Da crotone Mar Feb 22, 2011 5:28 pm

ma non è esagerato reagire così? mica ti hanno detto che dal 10 aprile non è più tua
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Empty Re: Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite...

Messaggio Da tabata77 Mar Feb 22, 2011 5:58 pm

Non è il primo sgarro che mi fanno, sicuramente avrò le mie motivazioni...per prima cosa a causa di una loro inadempienza mi hanno bocciato per due volte la disoccupazione ordinaria, praticamente non hanno inviato i flussi telematici emens all'inps nei tempi dovuti;
Ad inizio anno mi hanno fatto fare una supplenza di un giorno su sostegno con docente all'inizio di una maternità, quando sono andata in segreteria ho firmato il contratto e successivamente mi sono resa conto che mi avevano fatto firmare sostituzione di un docente su posto comune, ho naturalmente chiamato e si sono giustificati dicendo che la suppl su maternità toccava ad una prima di me e che sarebbe iniziata il giorno dopo...
Per non parlare dello stipendio che da 4 mesi non arriva....ora concludono con questo contratto non chiaro....
E' vero che di questi tempi bisogna ringraziare se si lavora, ma a che serve se non ti pagano e ti trattano così...io come tutti ho le scadenze ogni mese, mi alzo la mattina e arrivo in orario sul posto di lavoro, quindi pretendo chiarezza.


tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Empty Re: Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite...

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 22, 2011 6:54 pm

sullo stipendio hai ragione, è frustrante dover lavorare e non percepire quanto spetta nei tempi dovuti

per quanto riguarda il quesito specifico è difficile per noi dire se sei vittima o meno di uno sgarro, dato che non sappiamo qual è la data di fine dell'attuale assenza del titolare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Empty Re: Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite...

Messaggio Da tabata77 Mar Feb 22, 2011 7:41 pm

Scusami lalla ma forse nel primo post non sono stata chiara.
Io ho un contratto fino al 10 aprile credendo che la collega per quella data rientrasse (Congedo parentale)...oggi la mia collega di classe mi ha detto che si è sentita con questa che sostituisco e avrebbe detto che già a dicembre a dichiarato, certificandolo, di rientrare il 01 maggio.
Ora mi chiedo come mai mi hanno fatto il contratto fino a quella data?
Da dire inoltre che a dicembre la segreteria a ripreso le colleghe con cui lavoro dicendo di non dare molte spiegazioni sulle supplenze a noi supplenti.
Per questo ho detto che le mando a quel paese, non perchè voglio stare a casa ma semplicemente perchè adesso vallo a dire a queste caprone che la data del mio contratto non coincide con quello che ha chiesto la titolare.
Vedremo come andrà a finire...intanto sono incavolata.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite... Empty Re: Ditemi se è normale...la pazienza ha un limite...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.