A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A.P. ed ETA' figlia

+5
docentespecial1
mariland
Chicchi08
giovanna onnis
ester1972
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da ester1972 Mer Lug 03, 2013 12:24 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, mia figlia ha compiuto i 6 anni ad Aprile 2013.
Come devo inserirla nella domanda di A.P.?
Mi spiego: ancora come figlia di età inferiore ai 6 anni o come figlia di età superiore ai 6?
Grazie.

ester1972

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da docentespecial1 Gio Lug 04, 2013 5:45 pm

Grazie raga, ho capito... mi ricongiungerò a mio figlio e poi in quanto minore di 3 anni, avrò anche i 4 punti aggiuntivi. Credo sia utile consultare entrambi, sia OF che OD.. però sull'at di Napoli nn si capisce mai niente...non è cm quello di roma, ahime!!
Cmq io credevo non di avere 6 punti in più per mia madre che è 65enne, m credevo che avere dei requisiti in + portasse ad aleno un punto in + o cmq a parità di condizioni cn altra persona, una precedenza.
Io rientro nel blocco dei 5 anni, ovviamente... indi nn avrò i 6 punti + 4? E poi che vuol dire che va avanti chi ha più punteggio senza precedenze? Non avevi detto che chi ha figli minori di 3 anni ha precedenza su chi ha più punteggio?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da giuga Gio Lug 04, 2013 7:02 pm

SE POSSIBILE AVREI BISOGNO DI UN CHIARIMENTO IO CHIEDO AP PER FIGLIO INFERIORE A TRE ANNI ED HO LA PRECEDENZA RISPETTO A CHI HA MAGGIORE PUNTEGGIO, INVECE SE UN ALTROCHIEDE AP ED HA LA 104 PER FAMILIARE MA IN COMUNE DIVERSO MA LIMITROFO AL MIO CHI HA LA PRECEDENZA?

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 04, 2013 8:27 pm

giuga ha scritto:SE POSSIBILE AVREI BISOGNO DI UN CHIARIMENTO IO CHIEDO AP PER FIGLIO INFERIORE A TRE ANNI ED HO LA PRECEDENZA RISPETTO A CHI HA MAGGIORE PUNTEGGIO, INVECE SE UN ALTROCHIEDE AP ED HA LA 104 PER FAMILIARE MA IN COMUNE DIVERSO MA LIMITROFO AL MIO CHI HA LA PRECEDENZA?

la 104 prevale sulla precedenza per figli minori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da alice74 Ven Lug 05, 2013 10:04 am

Mi inserisco per un chiarimento. Ho una bimba di quasi tre mesi e devo fare l'utilzzazione, sono inseg scuola primaria senza sede. Devo fare qualcosa in più rispetto alla domanda dell'anno scorso in cui ancora non avevo figli? A parte ovviamente spuntare la parte in cui si fa cenno al fatto di avere figli inf ai 3 anni? Mi spiego meglio, si deve fare a un'autocerificazione o produrre, che ne so, certificato di nascita?
E come funzione la precedenza? Al solito, cioè a parità di punteggio ha la precedenza chi ha figli inf? E se entrambi hanno figli più piccoli di 3 anni?

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 05, 2013 10:08 am

prima di tutto devi chiedere assegnazione provvisoria e non utilizzo

devi autocertificare e allegare alla domanda la nascita della piccola

la precedenza prescinde dai pp

a parità di precedenza prevale l'età maggiore del richiedente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da alice74 Ven Lug 05, 2013 10:17 am

Grazie Giuli per la risposta immadiata.
Quindi io che da 3 anni faccio l'utilizzazione perchè perdene posto quest'anno come mi comporterò? Le farò entrambe utilz e assegnazione? E la precedenza per la bimba l'avrò solo sull' assegnazione? Chiariscimi ti prego!

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da mariland Ven Lug 05, 2013 11:29 am

docentespecial1 ha scritto:Grazie raga, ho capito... mi ricongiungerò a mio figlio e poi in quanto minore di 3 anni, avrò anche i 4 punti aggiuntivi. Credo sia utile consultare entrambi, sia OF che OD.. però sull'at di Napoli nn si capisce mai niente...non è cm quello di roma, ahime!!
Cmq io credevo non di avere 6 punti in più per mia madre che è 65enne, m credevo che avere dei requisiti in + portasse ad aleno un punto in + o cmq a parità di condizioni cn altra persona, una precedenza.
Io rientro nel blocco dei 5 anni, ovviamente... indi nn avrò i 6 punti + 4? E poi che vuol dire che va avanti chi ha più punteggio senza precedenze? Non avevi detto che chi ha figli minori di 3 anni ha precedenza su chi ha più punteggio?

Ho scritto che chi ha figli minori di 3 anni va avanti "a" chi ha più punteggio ma non ha precedenze :-).

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 05, 2013 11:32 am

alice74 ha scritto:Grazie Giuli per la risposta immadiata.
Quindi io che da 3 anni faccio l'utilizzazione perchè perdene posto quest'anno come mi comporterò? Le farò entrambe utilz e assegnazione? E la precedenza per la bimba l'avrò solo sull' assegnazione? Chiariscimi ti prego!

puoi farle entrambe

figli solo per assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da giuga Ven Lug 05, 2013 11:47 am

giulia boffa ha scritto:
giuga ha scritto:SE POSSIBILE AVREI BISOGNO DI UN CHIARIMENTO IO CHIEDO AP PER FIGLIO INFERIORE A TRE ANNI ED HO LA PRECEDENZA RISPETTO A CHI HA MAGGIORE PUNTEGGIO, INVECE SE UN ALTROCHIEDE AP ED HA LA 104 PER FAMILIARE MA IN COMUNE DIVERSO MA LIMITROFO AL MIO CHI HA LA PRECEDENZA?

la 104 prevale sulla precedenza per figli minori

quindi se io risiedo nel comune X ho la precedenza per la bambina, la collega con la 104 risiede e assiste il familiare nel comune Y, lei ha la precedenza sia nel comune X che Y?

Inoltre se nel comune Y c'è una cattedra che completa in altro comune e nel comune X c'è una cattedra in quale ha la precedenza?

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 05, 2013 11:54 am

la precedenza per la 104 è nell'ambito del comune di residenza dell'assistito

si assegnano prima le cattedre ordinarie e poi le esterne
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da docentespecial1 Ven Lug 05, 2013 3:03 pm

mariland ha scritto:
docentespecial1 ha scritto:Grazie raga, ho capito... mi ricongiungerò a mio figlio e poi in quanto minore di 3 anni, avrò anche i 4 punti aggiuntivi. Credo sia utile consultare entrambi, sia OF che OD.. però sull'at di Napoli nn si capisce mai niente...non è cm quello di roma, ahime!!
Cmq io credevo non di avere 6 punti in più per mia madre che è 65enne, m credevo che avere dei requisiti in + portasse ad aleno un punto in + o cmq a parità di condizioni cn altra persona, una precedenza.
Io rientro nel blocco dei 5 anni, ovviamente... indi nn avrò i 6 punti + 4? E poi che vuol dire che va avanti chi ha più punteggio senza precedenze? Non avevi detto che chi ha figli minori di 3 anni ha precedenza su chi ha più punteggio?

Ho scritto che chi ha figli minori di 3 anni va avanti "a" chi ha più punteggio ma non ha precedenze :-).

SCUSAMI MARILAND... AVEVO LETTO DI FRETTA.. ;p GRAZIE DI TUTTO

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da mariland Ven Lug 05, 2013 3:14 pm

docentespecial1 ha scritto:
mariland ha scritto:
docentespecial1 ha scritto:Grazie raga, ho capito... mi ricongiungerò a mio figlio e poi in quanto minore di 3 anni, avrò anche i 4 punti aggiuntivi. Credo sia utile consultare entrambi, sia OF che OD.. però sull'at di Napoli nn si capisce mai niente...non è cm quello di roma, ahime!!
Cmq io credevo non di avere 6 punti in più per mia madre che è 65enne, m credevo che avere dei requisiti in + portasse ad aleno un punto in + o cmq a parità di condizioni cn altra persona, una precedenza.
Io rientro nel blocco dei 5 anni, ovviamente... indi nn avrò i 6 punti + 4? E poi che vuol dire che va avanti chi ha più punteggio senza precedenze? Non avevi detto che chi ha figli minori di 3 anni ha precedenza su chi ha più punteggio?

Ho scritto che chi ha figli minori di 3 anni va avanti "a" chi ha più punteggio ma non ha precedenze :-).

SCUSAMI MARILAND... AVEVO LETTO DI FRETTA.. ;p GRAZIE DI TUTTO

Prego, figurati e in bocca al lupo!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

A.P. ed ETA' figlia - Pagina 2 Empty Re: A.P. ed ETA' figlia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.