posso sciogliere o no la riserva??contraddizioni del D.M. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso sciogliere o no la riserva??contraddizioni del D.M.

Andare in basso

posso sciogliere o no la riserva??contraddizioni del D.M. Empty posso sciogliere o no la riserva??contraddizioni del D.M.

Messaggio Da mariamari Gio Lug 04, 2013 11:12 am

Non mi è chiaro se posso inserire la riserva: la mia situazione è questa: iscritta alla ssis dal 2006/2007 (VIII ciclo), ho superato 2 test preselettivi e quindi ho scelto una cdc e congelato l'altra, poi ho conseguito lo'abilitaz sul sostegno e con la chiusura delle SSis nn ho potuto conseguire la seconda abilitazione. mantengo la riserva dalle graduatorie del 2007/2009 e adesso vorrei scioglierla grazie alla frequenza di un TFA.
nell'art 2 del decreto si legge" L’inserimento a pieno titolo... può essere chiesto dai docenti che erano iscritti, nell’anno accademico 2007/08, alle scuole di Specializzazione per l’insegnamento secondario e che erano presenti, con riserva, nelle graduatorie ad esaurimento alla data della pubblicazione definitiva delle medesime" quindi pare che io possa scioglierla, però nel successivo comma c'è scritto:" Le disposizioni di cui al presente articolo non si applicano ai docenti idonei e in posizione utile nelle graduatorie per accedere al secondo biennio di specializzazione o a uno o più semestri aggiuntivi." e credo di rientrare anche in questa categoria..o no???
insomma posso o no sciogliere questa benedetta riserva??
c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

posso sciogliere o no la riserva??contraddizioni del D.M. Empty Re: posso sciogliere o no la riserva??contraddizioni del D.M.

Messaggio Da mariamari Ven Lug 05, 2013 10:30 am

up

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.