anno prova e trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno prova e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno prova e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno prova e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno prova e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno prova e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno prova e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno prova e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno prova e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno prova e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno prova e trasferimento

5 partecipanti

Andare in basso

anno prova e trasferimento Empty anno prova e trasferimento

Messaggio Da befeca Mer Feb 23, 2011 7:34 am

Buongiorno a tutti.
Sono entrata di ruolo lo scorso 1 settembre e sto svolgendo il mio anno di prova e devo quindi presentare domanda di trasferimento. Avrei però alcuni dubbi:
1. quante scuole potrò indicare?
2. Volendo rimanere nella scuola attuale la indicherò come prima scelta. In caso di presenza di posto (cosa quasi certa) sono obbligati ad assegnarmela o possono fare un'altra scelta?
3. In caso non ci fosse posto nella mia scuola attuale sono obbligati a seguire l'ordine di preferenza da me indicato (sempre che nelle scuole ci sia disponibilità di posto)?
4. Posso eventualmente presentare domanda di assegnazione provvisoria o utilizzo in caso non mi confermassero sulla mia scuola? e se sì, quando?
5. Sull'assegnazione della scuola può influenzare il fatto che ho 3 figli e un genitore con legge 104 di media gravità?
6. Se dovessi chiedere il part-time (adesso) cambierebbe qualcosa?

Grazie mille in anticipo.


befeca

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

anno prova e trasferimento Empty Re: anno prova e trasferimento

Messaggio Da kiah Mer Feb 23, 2011 1:02 pm

befeca ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono entrata di ruolo lo scorso 1 settembre e sto svolgendo il mio anno di prova e devo quindi presentare domanda di trasferimento. Avrei però alcuni dubbi:
1. quante scuole potrò indicare?
15
2. Volendo rimanere nella scuola attuale la indicherò come prima scelta. In caso di presenza di posto (cosa quasi certa) sono obbligati ad assegnarmela o possono fare un'altra scelta?
se qualcuno con piu punti di te o con prcedenze (tipo 104) chiede la stessa sede
3. In caso non ci fosse posto nella mia scuola attuale sono obbligati a seguire l'ordine di preferenza da me indicato (sempre che nelle scuole ci sia disponibilità di posto)?
si
4. Posso eventualmente presentare domanda di assegnazione provvisoria o utilizzo in caso non mi confermassero sulla mia scuola? e se sì, quando?
si, verso giugno-luglio
5. Sull'assegnazione della scuola può influenzare il fatto che ho 3 figli e un genitore con legge 104 di media gravità?
si, il ricongiungimento ai figli da punteggio, anche nei trasferimenti. per la 104 non posso aiutarti perchè lo scorso anno hanno modificato alcune cose (tipo la scelta della sede piu vicina alla residenza del beneficiario di 104), e non vorrei dirti fesserie
6. Se dovessi chiedere il part-time (adesso) cambierebbe qualcosa?
non posso aiutarti nemmeno su questo

Grazie mille in anticipo.

[b]

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

anno prova e trasferimento Empty Re: anno prova e trasferimento

Messaggio Da befeca Mer Feb 23, 2011 1:37 pm

grazie mille.

befeca

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

anno prova e trasferimento Empty Re: anno prova e trasferimento

Messaggio Da kiah Mer Feb 23, 2011 1:40 pm

figurati:)
per la 104 non vorrei sbagliarmi, ma credo che ti valga come precdenza solo se indichi il comune dell'assistito, tuttavia,poichè non vorrei dirti sciocchezze, chiedi a chi è più competente di me

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

anno prova e trasferimento Empty Re: anno prova e trasferimento

Messaggio Da Nuccia Mer Feb 23, 2011 2:11 pm

Scusate, anch'io sono inh una situazione simile e avrei una domanda: ma nei trasferimenti e nelle assegnazioni il fatto di avere fgli minorenni influisci solo se chiedi come prima sede la sede di residenza? Posso mettere come prima sede la scuola dove sto svolgendo l'anno di prova (che non è nel comune dove risiedo) e dichiarare i figli?
grazie in anticipo

Nuccia

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

anno prova e trasferimento Empty per KIAH E BEFECA - anche io neoimmessa in ruolo quest'anno- help me, please!

Messaggio Da help Dom Feb 27, 2011 11:21 am

kiah ha scritto:
befeca ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono entrata di ruolo lo scorso 1 settembre e sto svolgendo il mio anno di prova e devo quindi presentare domanda di trasferimento. Avrei però alcuni dubbi:
1. quante scuole potrò indicare?
15
2. Volendo rimanere nella scuola attuale la indicherò come prima scelta. In caso di presenza di posto (cosa quasi certa) sono obbligati ad assegnarmela o possono fare un'altra scelta?
se qualcuno con piu punti di te o con prcedenze (tipo 104) chiede la stessa sede
3. In caso non ci fosse posto nella mia scuola attuale sono obbligati a seguire l'ordine di preferenza da me indicato (sempre che nelle scuole ci sia disponibilità di posto)?
si
4. Posso eventualmente presentare domanda di assegnazione provvisoria o utilizzo in caso non mi confermassero sulla mia scuola? e se sì, quando?
si, verso giugno-luglio
5. Sull'assegnazione della scuola può influenzare il fatto che ho 3 figli e un genitore con legge 104 di media gravità?
si, il ricongiungimento ai figli da punteggio, anche nei trasferimenti. per la 104 non posso aiutarti perchè lo scorso anno hanno modificato alcune cose (tipo la scelta della sede piu vicina alla residenza del beneficiario di 104), e non vorrei dirti fesserie
6. Se dovessi chiedere il part-time (adesso) cambierebbe qualcosa?
non posso aiutarti nemmeno su questo

Grazie mille in anticipo.

[b]


sCUSATE, anche io avrei bisogno di sapere le stessa cose di befeca, ma non ho capito la risposta di KIAH , cos'è questo [b]? aiutatemi, grazie!!!!!!

help

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

anno prova e trasferimento Empty Re: anno prova e trasferimento

Messaggio Da fradacla Dom Feb 27, 2011 4:14 pm

help ha scritto:
sCUSATE, anche io avrei bisogno di sapere le stessa cose di befeca, ma non ho capito la risposta di KIAH , cos'è questo [b]? aiutatemi, grazie!!!!!!
E' solo il segno di un grassetto non cancellato :-))
Le risposte di Kiah sono all'interno del riquadro più scuro, ciascuna sotto la domanda.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno prova e trasferimento Empty Re: anno prova e trasferimento

Messaggio Da help Lun Feb 28, 2011 8:41 pm

fradacla ha scritto:
help ha scritto:
sCUSATE, anche io avrei bisogno di sapere le stessa cose di befeca, ma non ho capito la risposta di KIAH , cos'è questo [b]? aiutatemi, grazie!!!!!!
E' solo il segno di un grassetto non cancellato :-))
Le risposte di Kiah sono all'interno del riquadro più scuro, ciascuna sotto la domanda.

Grazie mille fradacla!! :-)

help

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

anno prova e trasferimento Empty Re: anno prova e trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.