chiamata per il ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamata per il ruolo

+4
paolopaolo
fradacla
Giulia87
enrica 78
8 partecipanti

Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty chiamata per il ruolo

Messaggio Da enrica 78 Gio Lug 04, 2013 10:35 pm

Ciao a tutti!
Vorrei sapere quali sono le procedure previste in caso di chiamata per l'assegnazione del ruolo.
Io ho attivato la casella di posta certificata e sono registrata nel sito delle istanze on line del ministero.
All'USP della mia città mi hanno detto che l'avviso di chiamata avviene tramite SMS.
Vorrei sapere:
-la comunicazione viene data tramite posta certificata unitamente all'invio di SMS?
-tale comunicazione viene data QUANTO TEMPO prima della convocazione per la firma del contratto?
-è vero che non è possibile sapere in anticipo le sedi delle scuole che ti potranno essere proposte e che quindi si è costretti ad una rapida decisione al momento della convocazione?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
Enrica

enrica 78

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 36
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty Re: chiamata per il ruolo

Messaggio Da Giulia87 Gio Lug 04, 2013 11:19 pm

A me è arrivata la comunicazione per telegramma (nessun sms o email) 5 giorni prima della firma del contratto (20 agosto o giù di lì telegramma e 25 agosto firma del contratto!) e si non sapevo in anticipo le sedi delle scuole ma anche perchè non mi ero interessata, forse si possono sapere non so!! In bocca al lupo!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty Re: chiamata per il ruolo

Messaggio Da fradacla Ven Lug 05, 2013 12:07 am

Gli avvisi di convocazione di solito vengono anche pubblicati sui siti degli Uffici scolastici, che conviene monitorare nel mese di agosto; quelli più efficienti pubblicano anche l'elenco delle disponibilità.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty Re: chiamata per il ruolo

Messaggio Da paolopaolo Ven Lug 05, 2013 10:52 am

enrica 78 ha scritto:
-è vero che non è possibile sapere in anticipo le sedi delle scuole che ti potranno essere proposte e che quindi si è costretti ad una rapida decisione al momento della convocazione?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
Enrica

ti puoi già fare un'idea delle sedi disponibili guardando il prospetto delle disponibilità che gli AT stanno pubblicando in questi giorni

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty Re: chiamata per il ruolo

Messaggio Da maestramarti Sab Lug 06, 2013 10:16 am

Gli avvisi di convocazione di solito vengono anche pubblicati sui siti degli Uffici scolastici, che conviene monitorare nel mese di agosto; quelli più efficienti pubblicano anche l'elenco delle disponibilità.

L'Ust di Varese ha pubblicato l'Elenco delle disponibilità per la scuola Infanzia Primaria e Secondaria di I grado dopo i movimenti a.s. 2013-14
...questi in pratica sarebbero i posti disponibili per le nuove immissioni in ruolo?

maestramarti

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty Re: chiamata per il ruolo

Messaggio Da paolopaolo Sab Lug 06, 2013 10:56 am

maestramarti ha scritto:
Gli avvisi di convocazione di solito vengono anche pubblicati sui siti degli Uffici scolastici, che conviene monitorare nel mese di agosto; quelli più efficienti pubblicano anche l'elenco delle disponibilità.

L'Ust di Varese ha pubblicato l'Elenco delle disponibilità per la scuola Infanzia Primaria e Secondaria di I grado dopo i movimenti a.s. 2013-14
...questi in pratica sarebbero i posti disponibili per le nuove immissioni in ruolo?

quelle sono le sedi disponibili ma il numero di ruoli dipende dalla percentuale di immissioni che il MIUR deciderà

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty Re: chiamata per il ruolo

Messaggio Da maestramarti Sab Lug 06, 2013 11:02 am

grazie

maestramarti

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty Re: chiamata per il ruolo

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 12, 2013 2:44 pm

fradacla ha scritto:Gli avvisi di convocazione di solito vengono anche pubblicati sui siti degli Uffici scolastici, che conviene monitorare nel mese di agosto; quelli più efficienti pubblicano anche l'elenco delle disponibilità.
io ho letto sul sito dell'USP di Roma che NON verranno inviate comunicazioni personali agli interessati e che la notizia si apprende SOLO tramite il sito ... Bah!!!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty Re: chiamata per il ruolo

Messaggio Da fradacla Ven Lug 12, 2013 7:42 pm

verdeacqua ha scritto:
fradacla ha scritto:Gli avvisi di convocazione di solito vengono anche pubblicati sui siti degli Uffici scolastici, che conviene monitorare nel mese di agosto; quelli più efficienti pubblicano anche l'elenco delle disponibilità.
io ho letto sul sito dell'USP di Roma che NON verranno inviate comunicazioni personali agli interessati e che la notizia si apprende SOLO tramite il sito ... Bah!!!
Ho scritto anche in considerazione del fatto che qualche USP potrebbe aggiungerci la convocazione ad personam.
Quando però scrivono chiaramente sul sito che non verranno inviate... ecc, ci si regola di conseguenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty Re: chiamata per il ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Lug 13, 2013 7:59 am

paolopaolo ha scritto:
maestramarti ha scritto:
Gli avvisi di convocazione di solito vengono anche pubblicati sui siti degli Uffici scolastici, che conviene monitorare nel mese di agosto; quelli più efficienti pubblicano anche l'elenco delle disponibilità.

L'Ust di Varese ha pubblicato l'Elenco delle disponibilità per la scuola Infanzia Primaria e Secondaria di I grado dopo i movimenti a.s. 2013-14
...questi in pratica sarebbero i posti disponibili per le nuove immissioni in ruolo?

quelle sono le sedi disponibili ma il numero di ruoli dipende dalla percentuale di immissioni che il MIUR deciderà

al netto delle utilizzazioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty Re: chiamata per il ruolo

Messaggio Da matematiko Dom Lug 14, 2013 1:33 pm

Dipende molto dall'Ambito Territoriale. Il mio ha chiamato i docenti telefonicamente, ma conosco colleghi in province limitrofe che hanno ricevuto telegrammi (ed alcuni nulla, si sono informati dal sito internet).

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata per il ruolo Empty Re: chiamata per il ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.