scheda individuazione docenti soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scheda individuazione docenti soprannumerari

4 partecipanti

Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da Anna Jose' Mer Feb 23, 2011 12:16 pm

Qualcuno sa dove poter trovare la scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari aggiornata con le modifiche del nuovo contratto mobilita'? Anche se la mia scuola ancora non ha stilato la graduatoria interna vorrei essere pronta nel caso mi comunicassero di essere in soprannumero.
E un'altra domanda: secondo voi e' possibile che la scuola ancora non sappia se ci sono soprannumerari nel sostegno?

Grazie

Anna Jose'

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty Re: scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 23, 2011 3:51 pm

non credo esista in rete una versione aggiornata

tuttavia puoi controllare il nuovo contratto per le modifiche

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty Re: scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da Anna Jose' Gio Feb 24, 2011 11:13 am

Grazie sono un po' confusa...
ed ecco una domanda che puo' sembrare banale e stupida:
ho letto nel contratto sulla mobilita' che le scuole devono procedere alla formazione della graduatoria interna e alla individuazione dei soprannumerari entro 15 giorni dalla scadenza delle presentazione delle domande di mobilita'..cioe' entro il 5 aprile.
Quindi se fossi individuata soprannumeraria lo saprei non prima della scadenza suddetta..21 marzo a quanto pare.
E solo allora potrei compilare la domanda di trasferimento condizionata..e su carta, non online, giusto?E avrei solo 5 giorni di tempo per inviarla?
O mi sfugge qualcosa?

Anna Jose'

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty Re: scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 24, 2011 11:22 am

Anna Jose' ha scritto:Grazie sono un po' confusa...
ed ecco una domanda che puo' sembrare banale e stupida:
ho letto nel contratto sulla mobilita' che le scuole devono procedere alla formazione della graduatoria interna e alla individuazione dei soprannumerari entro 15 giorni dalla scadenza delle presentazione delle domande di mobilita'..cioe' entro il 5 aprile.
Quindi se fossi individuata soprannumeraria lo saprei non prima della scadenza suddetta..21 marzo a quanto pare.
E solo allora potrei compilare la domanda di trasferimento condizionata..e su carta, non online, giusto?E avrei solo 5 giorni di tempo per inviarla?
O mi sfugge qualcosa?

non preoccuparti, la procedura non è poi così difficile.

piuttosto, non siamo ancora certi della data di scadenza, data per certa da alcune organizzazioni sindacali, mentre in realtà l'ordinanza non è stata ancora pubblicata
http://www.orizzontescuola.it/node/13880

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty Re: scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 24, 2011 12:46 pm

confermato 21 marzo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty Re: scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da lupacchiotti2 Gio Apr 28, 2011 12:39 pm

Salve una domanda...la mia situazione è questa: nella mia scuola siamo due docenti di sostegno con la titolarità: quest'anno si licenzieranno i miei tre alunni, mentre l'alunno con disabilità grave seguito dal collega sicuramente non verrà ammesso all'esame..ora, siccome non ci sono alunni in ingresso e rimarebbe solo un cattedra ( da affidare eventualmente al collega, che mi precede come punteggio) come funziona l'individuazione del docente soprannumerario? Devo presentare domanda? entro quali termini?
Grazie
lupacchiotti2
lupacchiotti2

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty Re: scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da IMHO Gio Apr 28, 2011 1:30 pm

lupacchiotti2 ha scritto:Salve una domanda...la mia situazione è questa: nella mia scuola siamo due docenti di sostegno con la titolarità: quest'anno si licenzieranno i miei tre alunni, mentre l'alunno con disabilità grave seguito dal collega sicuramente non verrà ammesso all'esame..ora, siccome non ci sono alunni in ingresso e rimarebbe solo un cattedra ( da affidare eventualmente al collega, che mi precede come punteggio) come funziona l'individuazione del docente soprannumerario? Devo presentare domanda? entro quali termini?
Grazie

la scuola ti comunica di essere perdente posto...ed entro quanti gg presentare domanda di trasferimento.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty Re: scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.