scheda individuazione docenti soprannumerari
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
scheda individuazione docenti soprannumerari
Qualcuno sa dove poter trovare la scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari aggiornata con le modifiche del nuovo contratto mobilita'? Anche se la mia scuola ancora non ha stilato la graduatoria interna vorrei essere pronta nel caso mi comunicassero di essere in soprannumero.
E un'altra domanda: secondo voi e' possibile che la scuola ancora non sappia se ci sono soprannumerari nel sostegno?
Grazie
E un'altra domanda: secondo voi e' possibile che la scuola ancora non sappia se ci sono soprannumerari nel sostegno?
Grazie
Anna Jose'- Messaggi : 26
Re: scheda individuazione docenti soprannumerari
non credo esista in rete una versione aggiornata
tuttavia puoi controllare il nuovo contratto per le modifiche
tuttavia puoi controllare il nuovo contratto per le modifiche
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie sono un po' confusa...
ed ecco una domanda che puo' sembrare banale e stupida:
ho letto nel contratto sulla mobilita' che le scuole devono procedere alla formazione della graduatoria interna e alla individuazione dei soprannumerari entro 15 giorni dalla scadenza delle presentazione delle domande di mobilita'..cioe' entro il 5 aprile.
Quindi se fossi individuata soprannumeraria lo saprei non prima della scadenza suddetta..21 marzo a quanto pare.
E solo allora potrei compilare la domanda di trasferimento condizionata..e su carta, non online, giusto?E avrei solo 5 giorni di tempo per inviarla?
O mi sfugge qualcosa?
ho letto nel contratto sulla mobilita' che le scuole devono procedere alla formazione della graduatoria interna e alla individuazione dei soprannumerari entro 15 giorni dalla scadenza delle presentazione delle domande di mobilita'..cioe' entro il 5 aprile.
Quindi se fossi individuata soprannumeraria lo saprei non prima della scadenza suddetta..21 marzo a quanto pare.
E solo allora potrei compilare la domanda di trasferimento condizionata..e su carta, non online, giusto?E avrei solo 5 giorni di tempo per inviarla?
O mi sfugge qualcosa?
Anna Jose'- Messaggi : 26
Anna Jose' ha scritto:Grazie sono un po' confusa...
O mi sfugge qualcosa?
non preoccuparti, la procedura non è poi così difficile.
piuttosto, non siamo ancora certi della data di scadenza, data per certa da alcune organizzazioni sindacali, mentre in realtà l'ordinanza non è stata ancora pubblicata
http://www.orizzontescuola.it/node/13880
confermato 21 marzo
Salve una domanda...la mia situazione è questa: nella mia scuola siamo due docenti di sostegno con la titolarità: quest'anno si licenzieranno i miei tre alunni, mentre l'alunno con disabilità grave seguito dal collega sicuramente non verrà ammesso all'esame..ora, siccome non ci sono alunni in ingresso e rimarebbe solo un cattedra ( da affidare eventualmente al collega, che mi precede come punteggio) come funziona l'individuazione del docente soprannumerario? Devo presentare domanda? entro quali termini?
Grazie
Grazie
lupacchiotti2- Messaggi : 21
lupacchiotti2 ha scritto:Salve una domanda...la mia situazione è questa: nella mia scuola siamo due docenti di sostegno con la titolarità: quest'anno si licenzieranno i miei tre alunni, mentre l'alunno con disabilità grave seguito dal collega sicuramente non verrà ammesso all'esame..ora, siccome non ci sono alunni in ingresso e rimarebbe solo un cattedra ( da affidare eventualmente al collega, che mi precede come punteggio) come funziona l'individuazione del docente soprannumerario? Devo presentare domanda? entro quali termini?
Grazie
la scuola ti comunica di essere perdente posto...ed entro quanti gg presentare domanda di trasferimento.
IMHO- Messaggi : 1014

» scheda individuazione docenti soprannumerari
» Scheda individuazione docenti soprannumerari: DUBBIO
» Scheda individuazione docenti soprannumerari
» scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari
» Scheda per individuazione docenti soprannumerari anno 2020/2021
» Scheda individuazione docenti soprannumerari: DUBBIO
» Scheda individuazione docenti soprannumerari
» scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari
» Scheda per individuazione docenti soprannumerari anno 2020/2021
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1