domande di mobilità.... annullate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domande di mobilità.... annullate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domande di mobilità.... annullate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domande di mobilità.... annullate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domande di mobilità.... annullate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domande di mobilità.... annullate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domande di mobilità.... annullate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domande di mobilità.... annullate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domande di mobilità.... annullate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domande di mobilità.... annullate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domande di mobilità.... annullate?

Andare in basso

domande di mobilità.... annullate? Empty domande di mobilità.... annullate?

Messaggio Da Gatto73 Mar Lug 09, 2013 9:19 pm

Sono in servizio a TI presso un istituto superiore a 50 Km dal luogo di residenza.
Quest'anno a marzo faccio regolare domanda di trasferimento... tutto regolare e ricevo mail di notifica su casella istruzione ad aprile.
a metà nel mese di giugno, a seguito di pubblicazione org.di diritto provvisorio, mi viene comunicato  di essere sovrannumerario perchè la mia cattedra si è ridotta a 15 ore.
Dalla lettura  org.di diritto provvisorio rilevo inoltre : a) nella scuola della mia città ci sono 14 ore residue; b) nella scuola in un paese a 25 km ce ne sono 8 residue
Faccio nuova domanda trasferimento come sovrannumerario per cercare di rientrare nella scuola del comune di residenza.anche in questo caso ricevo mail di notifica su casella istruzione il 21 giugno.
In quei giorni, mentre sono commissario interno per gli esami, dalla segreteria mi dicono che l'usp ha autorizzato, successivamente a pubblicazione org.dir.provv., una classe articolata e in automatico ha ricostituito la mia cattedra.
Oggi scopro di non aver ottenuto il trasferimento e che nella scuola del mio paese (dove le 14 ore son diventate cattedra) ci va uno con meno punti di me.
Ho il sospetto che le mie due domande di mobilità sono state annullate d'ufficio. In pratica: la prima domanda sia stata annullata dalla seconda (da sovrannum.) che a sua volta sia stata annullata dalla ricostituzione della cattedra nella vecchia sede.E' possibile? Chiedo lumi?
Ma se non ci fosse stata quella classe articolata ( e quindi le 3 ore in più che fanno cattedra) autorizzata dopo pubblicazione org.dir.provv., non avrei fatto domanda sovr. e sarebbe valsa solo la prima? ed io avrei ottenuto trasferimento?
assurdo!?

Gatto73

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.