stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio da maggio in poi

+13
niri
Αρης
Mony2013
emiprecaria
prof71
simone.zedda
Sibillaleramo
giuseppina78topo
fradacla
Aly76
Sabryluca
Dec
mird
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty stipendio da maggio in poi

Messaggio Da mird Mer Lug 10, 2013 4:09 pm

Promemoria primo messaggio :

qualcuno è come me nella tremenda situazione di dover percepire ancora lo stipendio di maggio?
La scuola mi ha detto che ha inoltrato il pagamento al Tesoro già dieci giorni fa..
cosa posso fare ora?? Aspettare o reclamare da qualche parte?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da simone.zedda Sab Lug 20, 2013 7:53 pm

Ma per le supplenze brevi e saltuarie il cedolino si vede sempre il giorno stesso dell'accredito ed in genere il 26 ma mai in anticipo.
Dunque chi aspetta lo stipendio di giugno non vedrà cedolino è normale, ma solo l'accredito presumibilmente entro il 26.
So che ci sono stati problemi da parte delle scuole nella trasmissione dei prestati servizi, dunque in teoria non è garantito per tutti il pagamento, il mio consiglio è chiamare noi Pa e chiedere se è previsto il pagamento a fine luglio, anche se noi non vediamo il cedolino loro lo vedono, giusto per mettersi il cuore in pace, qualora la risposta fosse negativa purtroppo occorrerà aspettare agosto.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da Dec Dom Lug 21, 2013 12:51 am

Anche la mia era una supplenza breve, Simone. Credo che a luglio abbiano anticipato la pubblicazione dei cedolini (almeno la cifra).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da prof71 Dom Lug 21, 2013 10:58 am

Da stamattina i cedolini, relativi a compensi per supplenze brevi da aprile fino a maggio, non son più criptati...Esigibilità 23 luglio,anche se li vedevo da 15 giorni circa...Finalmente e alleluia direi...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da giuseppina78topo Dom Lug 21, 2013 4:25 pm

io non vedo niente...altro che finalmente e alleluia...ci vorrà agosto se tutto va bene!!!! dovrebbero vergognarsi!

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da prof71 Dom Lug 21, 2013 5:34 pm

Dipende tutto dall'invio dei prestati servizi da parte delle scuole...Cmq manca giugno...Io ho telefonato varie volte al numero verde di NoiPa e mi hanno detto che c'è un altro cedolino ad agosto...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da simone.zedda Dom Lug 21, 2013 7:06 pm

Ragazzi davvero non vedo il motivo x cui questo mese avrebbero dovuto cambiare criterio x il pagamento degli stipendi.. le supplenze brevi hanno sempre funzionato così sono state pagate verso 25 26 e il cedolino è direttamente comparso il giorno del accredito, quando compare prima sono delle emissioni speciali dovute al pagamento diciassette tipo chi deve ricevere ad esempio maggio aprile etc

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da prof71 Dom Lug 21, 2013 8:08 pm

simone.zedda ha scritto:Ragazzi davvero non vedo il motivo x cui questo mese avrebbero dovuto cambiare criterio x il pagamento degli stipendi.. le supplenze brevi hanno sempre funzionato così sono state pagate verso 25 26 e il cedolino è direttamente comparso il giorno [/b[b]]del accredito, quando compare prima sono delle emissioni speciali dovute al pagamento diciassette tipo chi deve ricevere ad esempio maggio aprile etc
Nn sempre è così...I compensi, delle mie supplenze brevi, li ho sempre ricevuti il 22 del mese ,con cedolino visibile alcuni giorni prima...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da simone.zedda Dom Lug 21, 2013 9:34 pm

Io ho sempre visualizzato il giorno forse è x quello che non mi sono posto il problema è sono tranquillo speriamo che comunque questa settimana arriva l'accredito

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da emiprecaria Lun Lug 22, 2013 9:44 am

io ancora aspetto marzo, aprile, maggio e giugno. su istanze on line risulta la dicitura validato. ho chiamato sia tesoro che la scuola. la sezione provinciale del tesoro sostiene che a scuola si sono sparati tutti i fondi per pagare altre voci e che ora si aspettano i prossimi fondi per il pagamento delle supplenze su malattie ai precari. la scuola sostiene che da roma i fondi non arrivano. dicono che in ogni caso ( non si sa quando, si spera entro l'anno) saremo pagati. nella mia scuola siamo circa 5 in questa situazione. è normale? intanto ho anche chiesto la aspi e mi chiedevo se i ritardi degli stipendi possano recare qualche problema anche alle indennità di disoccupazione. non c'è niente che possiamo fare? come può una scuola assumere tali comportamenti?

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 22, 2013 11:54 am

Qualcuno riesce a prendere la linea di noi pa? E da stamattina che provo ma non riesco in nessun modo

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da mird Lun Lug 22, 2013 12:46 pm

io da oggi visualizzo il cedolino ma soldi niente..

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da Mony2013 Lun Lug 22, 2013 2:09 pm

io ancora niente da maggio. Questa mattina ho chiamato la segreteria dove mi hanno detto, secondo me, un sacco di balle....devo ancora caapirli adesso....l'unica cosa che ho capito che loro hanno fatto le cose a dovere e che non sanno dirmi altro e che probabilmente riceverò prima lo stipendio di giugno che quello di maggio perchè ci sono dei problemi.....sinceramente non so più cosa pensare, sono veramente sconcertata......andrò personalmente in segreteria e cercherò di capire....mah....

Mony2013

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da Mony2013 Lun Lug 22, 2013 2:10 pm

io ancora niente da maggio. Questa mattina ho chiamato la segreteria dove mi hanno detto, secondo me, un sacco di balle....devo ancora caapirli adesso....l'unica cosa che ho capito che loro hanno fatto le cose a dovere e che non sanno dirmi altro e che probabilmente riceverò prima lo stipendio di giugno che quello di maggio perchè ci sono dei problemi.....sinceramente non so più cosa pensare, sono veramente sconcertata......andrò personalmente in segreteria e cercherò di capire....mah....

Mony2013

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da mird Lun Lug 22, 2013 2:30 pm

Credo che le segreterie abbiano fatto il proprio dovere, anche se in ritardo, e cioè emettere i pagamenti in base agli acconti ricevuti dal tesoro. Il marcio sta nel ministero, perchè son loro che non emettono i pagamenti. Sono stata spesse volte in segreteria ma invano, nel senso che loro non sanno cosa dire e fare, nè possono. Io non posso più aspettare, ho gli affitti da pagare e sto perdendo la pazienza

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 22, 2013 2:34 pm

Già anche x me a noi pa mi hanno detto che stanno lavorando le segnalazioni delle scuole arrivate entro il 19 e che x me non c'era alcuna segnalazione, eppure a scuola mi avevano garantito che non ci sarebbero stati intoppi. . Domani chiamo a scuola anche se ormai credo che bisognerà aspettare agosto. Non è possibile mi devono ancora pagare i corsi di recupero fatti a marzo. . La domanda di disoccupazione ferma inattesa di istruttoria le ferie non godute non se ne parla insomma proprio un bel quadretto

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 22, 2013 2:34 pm

Già anche x me a noi pa mi hanno detto che stanno lavorando le segnalazioni delle scuole arrivate entro il 19 e che x me non c'era alcuna segnalazione, eppure a scuola mi avevano garantito che non ci sarebbero stati intoppi. . Domani chiamo a scuola anche se ormai credo che bisognerà aspettare agosto. Non è possibile mi devono ancora pagare i corsi di recupero fatti a marzo. . La domanda di disoccupazione ferma inattesa di istruttoria le ferie non godute non se ne parla insomma proprio un bel quadretto

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da mird Mar Lug 23, 2013 11:37 pm

Novitá?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da Sibillaleramo Mer Lug 24, 2013 12:58 pm

Io ho ricevuto un accredito stamani (in data di ieri), credo sia lo stipendio di aprile.

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da Αρης Mer Lug 24, 2013 1:52 pm

stamani ho chiamato il noipa mi hanno informato che il mese di giugno con ferie non godute mi saranno pagate il 29 giugno (supplenza breve).
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da niri Mer Lug 24, 2013 1:55 pm

Aresgr ha scritto:stamani ho chiamato il noipa mi hanno informato che il mese di giugno con ferie non godute mi saranno pagate il 29 giugno (supplenza breve).




A che periodo corrispondono le ferie non godute?

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da mird Mer Lug 24, 2013 9:30 pm

Oggi mi hanno accreditato maggio

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da giuseppina78topo Mer Lug 24, 2013 9:44 pm

a me ancora niente...

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da Aly76 Gio Lug 25, 2013 10:14 am

a me nemmeno aprile... spero vivamente ci sia un'emissione straordinaria prima del 23 agosto, sono veramente "arrabbiata" per usare un eufemismo....

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da giuseppina78topo Gio Lug 25, 2013 2:04 pm

Aly anch' io ...non se ne può più...uffi

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da orni Mar Lug 30, 2013 4:59 pm

Ho appena ricevuto un pagamento relativo a:
6 gg di aprile( che erano in sospeso);
7 gg di maggio;
tutto il mese di giugno.
Ma vi pare normale? A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio da maggio in poi - Pagina 2 Empty Re: stipendio da maggio in poi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.