Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da Sandy Mer Lug 10, 2013 6:05 pm

Buongiorno,
avrei bisogno di un chiarimento circa la compilazione on line della domanda di assegnazione provvisoria per la scuola primaria. Dopo aver seguito tutta la procedura, alla creazione del PDF riscontro un errore, nel frontespizio nella sezione "SITUAZIONE DI RUOLO" il comune e la scuola di titolarità e di servizio sono gli stessi, ma in realtà il comune e la scuola di servizio non è quella di titolarità avendo già usufruito lo scorso anno di assegnazione provvisoria. Posso sorvolare su questo particolare o è invalidante circa l'autenticità della domanda. Grazie a chi sa rispondermi...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da carlotta.1985 Mer Lug 10, 2013 7:16 pm

Ho lo stesso tuo problema!!! E non è possibile cambiare la sede di servizio!! Non so come fare!!

carlotta.1985

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da Sandy Mer Lug 10, 2013 7:24 pm

...cosa si fa adesso?? Mah!!

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da mariland Mer Lug 10, 2013 8:53 pm

Si anche per me è così, mi da la titolarità e il servizio nella stessa scuola, mentre il servizio l'ho svolto nella precedente titolarità, ho avuto trasferimento, idem a mia sorella che il servizio l'ha svolto con l'assegnazione provvisoria, a mio avviso non dovrebbero esserci problemi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da Sandy Mer Lug 10, 2013 9:15 pm

I sindacati non sapevano cosa dirmi...ma la cosa non mi meraviglia, ho mandato una mail al MIUR vediamo se domani mi rispondono, chiamerò anche la scuola di servizio...vedremo...alla fine se non avrò lumi insieme agli allegati invierò una dichiarazione personale dove sottolineo l'errore...se ho novità vi aggiorno...neanche a me sembra grave ma non si sa mai, ormai la selezione in questo genere di cose è diventata spartana...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da Laluan Mer Lug 10, 2013 9:50 pm

Anche a me risulta lo stesso errore, ma mi è stato fatto notare che accanto a situazione di ruolo tra parentesi c'è scritto riferita al 01/09/2013. Cambia qualcosa?

Laluan

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da Sandy Mer Lug 10, 2013 10:14 pm

Ho guardato bene e c'è anche nella mia, ma c'era anche in quelle vecchie e io nei riquadri del servizio ho sempre messo la scuola e il comune di servizio, oltrettutto l'anno scorso la presa di servizio l'ho fatta proprio il 1 settembre...altrimenti perchè fare questa differenza...in teoria nessuno in assegnazione provvisoria o simili è in servizio in una scuola diversa da quella di titolarità dalla fine di agosto alla presa di servizio...cioè per 24 ore...? Mah...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da Sandy Gio Lug 11, 2013 8:29 pm

Poichè nessuno ha risposto, neppure dall'Ufficio S. io ho inviato la domanda on line, domani invio in cartaceo gli allegati e una dichiarazione che eventualmente corregge l'errore in questione ... vedremo ... in bocca al lupo a tutti...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da eugenio66 Ven Lug 12, 2013 8:03 am

E' ININFLUENTE. QUELLO CHE CONTA E' LA SEDE DI TITOLARITA'.

INOLTRE LA SITUAZIONE DI RUOLO SI RIFERISCE AL 1 SETTEMBRE 2013 CIOE' DOVE LA SEDE DI SERVIZIO SICURA, AD OGGI, E' QUELLA DI TITOLARITA'.

IL SISTEMA NON PUO' LEGGERE IL FUTURO MA SI ATTIENE A DATI SICURI CIOE', IN CASO DI NON ACCETTAZIONE DELL'AP, LA SEDE DI SERVIZIO SICURA ALL'1/9/2013 SARA' QUELLA DI TITOLARITA'.

CHIARO ?

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da Sandy Ven Lug 12, 2013 1:51 pm

Non capisco perchè usi dei caratteri da urlo (se non sei pratico di forum sappi che se si scrive in maiuscolo si urla)...calmati e se l'argomento non rientra tra i tuoi interessi, limitati a non rispondere...CHIARO?

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da eugenio66 Ven Lug 12, 2013 4:36 pm

Chiedo scusa, non volevo mancare di rispetto a nessuno. Desideravo solo spiegare ciò che il sindacato mi aveva spiegato.

In ogni caso la scelta di rispondere o meno spetta solo a me.........

Cordiali saluti Sandy

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da Sandy Ven Lug 12, 2013 5:15 pm

Bene...ma diffida dei sindacati, grazie alle loro informazioni e al loro operato sono entrata di ruolo quattro anni in ritardo da quando mi spettava, il mio caso è circolato in tutti i corridoi dell'allora Provveditorato, c'era chi sorrideva amaramente e chi sbarrava gli occhi...sono anni che soppeso bene le parole di questi signori...cordialmente

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da eugenio66 Ven Lug 12, 2013 5:57 pm

Comunque proprio questo non è un errore.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da Sandy Ven Lug 12, 2013 6:04 pm

...speriamo...si vedrà...per intanto io ho preso i miei provvedimenti...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto... Empty Re: Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.