utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile?

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Empty utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile?

Messaggio Da Ubi Ven Lug 12, 2013 10:33 am

Ho provato in altri argomenti simili ma non ho avuto risposto. Riprovo qui:
Sono risultato soprannumerario su un posto DH che usciva dalla mia scuola. Avevo chiesto trasferimento nel comune di residenza anche perchè mi è nato un figlio. Però perdendo posto mi hanno detto di fare domanda condizionata per rimanere nella scuola in cui lavoravo per un posto EH che si formava. In effetti ho avuto trasferimento sulla stessa scuola sul posto EH. Però vorrei fare l'anno prossimo nel comune di residenza. Posso fare sia domanda di utilizzo (in quanto perdente posto) che di assegnazione provvisoria nella stessa domanda, cioè barrando tutte e due le caselle del modulo della domanda?
Grazie

Ubi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile? Empty Re: utilizzo e assegnazione nella stessa domanda.... e possibile?

Messaggio Da abak Ven Lug 12, 2013 12:45 pm

Io credo di si. Ma non sono sicuro

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.