Orale a porte chiuse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orale a porte chiuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orale a porte chiuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orale a porte chiuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orale a porte chiuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orale a porte chiuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orale a porte chiuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orale a porte chiuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orale a porte chiuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orale a porte chiuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Orale a porte chiuse

+5
maflanic&
stelladisperata
jeje2011
alessina82
squola
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Orale a porte chiuse

Messaggio Da squola Ven Lug 12, 2013 3:51 pm

In alcune cdc di qualche regione ho saputo che non hanno permesso di assistere agli orali. Questa cosa mi sembra strana chiedo a chi ne sa di più sui regolamenti se sia permesso o se sia stato un abuso della commissione. Non far assistere agli orali non può avere nessuna giustificazione se non la ricerca della poca trasparenza.


squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da alessina82 Ven Lug 12, 2013 9:29 pm

Confermo...io ho fatto un'orale a porta chiusa...nessuno ha chiesto d assistere quindi non so se avrebbero detto d no...ma la porta era chiusa.
Certo in generale nei concorsi pubblici si può assistere...perché sono appunto pubblici...
Però anche se fosse a me sembra una questione sterile...io non conoscevo nessuno in commissione...quindi la porta non è stata chiusa per favorire chissà chi o cosa...forse avevano semplicemente facoltà d scegliere e hanno preferito chiuderla per svolgere l'orale con più tranquillità.
Non lo so...so che non c si può attaccare a tutto...c sarà sempre insoddisfazione in questi concorsi...perché le variabili in gioco sono tante...e a volte non sempre si ha quello che c si aspetta...ma d'altronde tutti non possono passare,tutti non possono prendere 40 all'orale...e tutti non possono vincere...

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da squola Sab Lug 13, 2013 9:13 am

Io ho solo chiesto se sia regolare la cosa. Impedire di assistere che ragione puo' avere? Se un candidato vuole vedere la prova degli altri per farsi una idea di quello che chiedono e quant'altro non lo puo fare?

Non capisco perché. se il concorso è pubblico un motivo ci sarà, impedire che sia pubblico deve avere della valide motivazioni.

La tua frase "tutti non possono vincere" non c'azzecca nulla con questo discorso.

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da alessina82 Sab Lug 13, 2013 5:55 pm

Hai ragione non c'entra niente..ma è un pensiero conclusivo d tutto questo marchingegno concorso...e di tutti i messaggi d lamentele che leggo su questo forum...
Per quanto sia e' la commissione che decide...se darti 30 o 28 o 40 o nn farti passare allo scritto...
E all'orale idem...decidono sempre e comunque loro...come valutarti e se tenere la porta chiusa o meno...
La mia frase forse apparentemente non c'entra niente ma basta attaccarsi a tutto inneggiando al ricorso(cosa che tu non hai fatto x carità)...
Ma se anche non potessero x legge tenere le porte chiuse...noi cosa possiamo fare?noente..perché in questi concorsi (io ne ho dati ormai non so quanti comunali e il meccanismo è sempre lo stesso)...non sono mai giusti al 100%...e finché non cambierà la mentalità e la serietà in generale degli italiani(commissioni e candidati compresi)saranno sempre così...

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da jeje2011 Sab Lug 13, 2013 6:33 pm

@alessina82. I concorsi non possono mai essere giusti al 100% ma ciò non può essere un alibi per accettare che siano sbagliati al 100%. Le porte chiuse sono inaccettabili ed indegne di commenti.
La mentalità cambia se qualcuno impone che cambi, altrimenti si va di male in peggio.
Certamente gli ultimi a doversi sentire responsabili sono i candidati che sono chiamati a rispondere alle domande d'esame e non possono (e non debbono) fare altro. I primi sono i commissari che sono deputati a condurre gli esami ed a farlo secondo la legge, l'Usr che è gestore del concorso ed il Miur che è il soggetto procedente. E se quest'ultimo è latitante perché la Carrozza pensa al suo carrozzone politico anziché alle sue responsabilità legali non resta che rivolgersi alla magistratura (sempre che per qualcuno abbia ancora un minimo di credibilità)

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da maflanic& Dom Lug 14, 2013 9:20 am

Io so anche che, senza prescindere dal diritto che gli orali dei concorsi pubblici siano a porte aperte, in realtà è vietato svolgere un orale di concorso pubblico solo con commissione e candidato e che c'è bisogno di almeno una persona, del cd testimone, fosse anche un soggetto completamente estraneo alla procedura. Del resto anche a scuola facciamo così, anche x le semplici interrogazioni in itinere.

maflanic&

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da runaway Dom Lug 14, 2013 5:37 pm

Io, e praticamente tutti quelli che hanno concorso nella mia cdc (veneto) abbiamo fatto il colloquoi a porte chiuse. Io non so se sia normata tale procedura e non mi va di indagare, ma vi assicuro che a livello psicologico e' stato fondamentale. Personalmente non dormivo da giorni, i nervi a fior di pelle e onestamente vedere quella platea che bella fresca stava li ad assistere alla mia prova, proprio non mi andava. Bisognerebbe interrogare la legge sulla privacy.....Buon divertimento

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da lapis Lun Lug 15, 2013 12:08 am

Scusa ma...che c'azzecca la legge sulla privacy con un concorso pubblico?
Il buon divertimento a cosa è riferito? Al momento in cui vedremo le graduatorie degli orali svolti a porte chiuse?

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da Veronica70 Lun Lug 15, 2013 12:51 am

alessina82 ha scritto:Confermo...io ho fatto un'orale a porta chiusa...nessuno ha chiesto d assistere quindi non so se avrebbero detto d no...ma la porta era chiusa.
Certo in generale nei concorsi pubblici si può assistere...perché sono appunto pubblici...
Però anche se fosse a me sembra una questione sterile...io non conoscevo nessuno in commissione...quindi la porta non è stata chiusa per favorire chissà chi o cosa...forse avevano semplicemente facoltà d scegliere e hanno preferito chiuderla per svolgere l'orale con più tranquillità.
Non lo so...so che non c si può attaccare a tutto...c sarà sempre insoddisfazione in questi concorsi...perché le variabili in gioco sono tante...e a volte non sempre si ha quello che c si aspetta...ma d'altronde tutti non possono passare,tutti non possono prendere 40 all'orale...e tutti non possono vincere...


non è affatto una questione sterile. Tu augurati che nessuno faccia ricorso contro il tuo orale e contro gli orali degli altri che sono stati fatti a porte chiuse. Una prova orale è illegittima se le porte sono chiuse.

leggiti un po' qua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Veronica70

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da Veronica70 Lun Lug 15, 2013 12:52 am

runaway ha scritto:Io, e praticamente tutti quelli che hanno concorso nella mia cdc (veneto) abbiamo fatto il colloquoi a porte chiuse. Io non so se sia normata tale procedura e non mi va di indagare, ma vi assicuro che a livello psicologico e' stato fondamentale. Personalmente non dormivo da giorni, i nervi a fior di pelle e onestamente vedere quella platea che bella fresca stava li ad assistere alla mia prova, proprio non mi andava. Bisognerebbe interrogare la legge sulla privacy.....Buon divertimento

ma che legge della privacy! La tua privacy non viene violata dalle porte aperte all'esame orale, in quanto durante il colloquio non viene comunicato nessun tuo dato personale.

Veronica70

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da Veronica70 Lun Lug 15, 2013 12:56 am

maflanic& ha scritto:Io so anche che, senza prescindere dal diritto che gli orali dei concorsi pubblici siano a porte aperte, in realtà è vietato svolgere un orale di concorso pubblico solo con commissione e candidato e che c'è bisogno di almeno una persona, del cd testimone, fosse anche un soggetto completamente estraneo alla procedura. Del resto anche a scuola facciamo così, anche x le semplici interrogazioni in itinere.

ma non è vero niente! Non c'è bisogno di nessun testimone.

Veronica70

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da maflanic& Lun Lug 15, 2013 6:35 am

Veronica70 ha scritto:
maflanic& ha scritto:Io so anche che, senza prescindere dal diritto che gli orali dei concorsi pubblici siano a porte aperte, in realtà è vietato svolgere un orale di concorso pubblico solo con commissione e candidato e che c'è bisogno di almeno una persona, del cd testimone, fosse anche un soggetto completamente estraneo alla procedura. Del resto anche a scuola facciamo così, anche x le semplici interrogazioni in itinere.

ma non è vero niente! Non c'è bisogno di nessun testimone.

Allora perché hai postato il link con l'articolo sulla prova a porte chiuse considerata illegittima???

maflanic&

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da squola Lun Lug 15, 2013 12:18 pm

Se c'è un regolamento che disciplina i concorsi pubblici, bisognerebbe attenersi a quelle regole. Il concorso, da quel che leggo doveva svolgersi a porte aperte, per garantirne la pubblicità. In alcuni casi non è stata garantita.


squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da alessina82 Lun Lug 15, 2013 5:53 pm

Cara Veronica70 io non mi auguro un bel niente dato che ho sostenuto semplicemente un colloquio di un concorso e non era mia responsabilità o
Competenza lasciare la porta aperta o meno.
E per di più sono stata la prima della mattinata e me ne sono resa conto solo a fine colloquio dato che in quel momento alla porta non ci ho minimamente pensato e anzi,abituata a sostenere concorsi comunali dove la porta è sempre aperta (tranne determinati casi in cui la modalità d colloquio prevede le stesse domande per tutte), l'ho dato per scontato.
Poi devo dire la verità...quando sono uscita ed ero lì in attesa d sapere il voto mi sono resa conto che fosse un po' "strano" che tenessero la porta chiusa ma non mi sono fermata a pensare che fosse chissà quale violazione e marchingegno...perché ho pensato che se lo svolgevano
In quel modo evidentemente potevano farlo.
Non lo so...ma c mancherebbe che ora annullano l'orale a me e a tutti quelli che in buona fede come me sono andati lì a fare il loro dovere punto e basta!
Non parliamo sempre di congetture e complotti perché c fa comodo o altro...
Certo è un concorso pubblico e come tale le porte dovevano essere aperte perché la privacy non c'entra nulla e nemmeno il mettere a proprio agio il candidato...perché non si può sentire.
Ma si saranno semplicemente sbagliati perché poco informati e forse un po' superficiali...o forse c'era una clausola che lo prevedeva.
Non urliamo al complotto...il mio discorso voleva dire solo questo.
E chi come me ha avuto la porta chiusa non ne ha nessuna responsabilità,non mi sembrerebbe giusto aver conseguenze d alcun genere.

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da jeje2011 Lun Lug 15, 2013 6:56 pm

alessina82, hai ragione. In tutto.
Resta invece che un "concorso pubblico" a cui è  sottratto il carattere "pubblico" diventa un "concorso privato". Per definizione e senza considerazione alcuna.
L'eventuale buona fede della Commissione non sarebbe affatto confortante perché una ignoranza di tale spessore non permette di pensare che le altre operazioni fatte dalla Commissione, soprattutto la valutazione, possano essere corrette e valide.
Comunque, il Ministro Carrozza è contento e con Lei la magistratura

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da alessina82 Lun Lug 15, 2013 8:06 pm

Ma che le commissioni siano state molto superficiali non lo metto in dubbio...anzi...sono stata la prima dopo l'orale a scrivere un messaggio su questo forum perché l'orale mi è sembrato un atto di formalita(parlo per la mia classe di concorso e nella mia regione) pura e semplice,in cui i voti sono stati dati con una superficialità e banalità impressionanti...senza alcun senso logico...
Sono fioccati 38/39 e 40 per la stragrande maggioranza d noi...non bocciando nessuno...e questa è serietà?che senso ha avuto bocciare un sacco d persone all'orale e dare voti striminziti x tutti per poi comportarsi totalmente all'opposto nella prova orale?!?ma su questo non polemizza nessuno perché è bello tornare a casa con un bel voto alto,anche se dato un po' a caso.
Quindi non so se c dobbiamo rassegnare al fatto che i concorsi come sostengo io non sono mai totalmente giusti e trasparenti perché comunque svolto da persone umane e quindi soggette ad errori e grossolanerie o se c dobbiamo rivoltare e mandare all'aria tutto per esigere che le cose siano svolte in modo impeccabile.
La perfezione e' un'utopia in questo contesto...ma questa è la mia personale visione e opinione.

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da alessina82 Lun Lug 15, 2013 8:06 pm

Ma che le commissioni siano state molto superficiali non lo metto in dubbio...anzi...sono stata la prima dopo l'orale a scrivere un messaggio su questo forum perché l'orale mi è sembrato un atto di formalita(parlo per la mia classe di concorso e nella mia regione) pura e semplice,in cui i voti sono stati dati con una superficialità e banalità impressionanti...senza alcun senso logico...
Sono fioccati 38/39 e 40 per la stragrande maggioranza d noi...non bocciando nessuno...e questa è serietà?che senso ha avuto bocciare un sacco d persone all'orale e dare voti striminziti x tutti per poi comportarsi totalmente all'opposto  nella prova orale?!?ma su questo non polemizza nessuno perché è bello tornare a casa con un bel voto alto,anche se dato un po' a caso.
Quindi non so se c dobbiamo rassegnare al fatto che i concorsi come sostengo io non sono mai totalmente giusti e trasparenti perché comunque svolto da persone umane e quindi soggette ad errori e grossolanerie o se c dobbiamo rivoltare e mandare all'aria tutto per esigere che le cose siano svolte in modo impeccabile.
La perfezione e' un'utopia in questo contesto...ma questa è la mia personale visione e opinione.

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da alessina82 Lun Lug 15, 2013 8:10 pm

Bocciare un sacco d persone allo scritto scusate.

alessina82

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da lapis Lun Lug 15, 2013 8:43 pm

[quote="alessina82"]Ma si saranno semplicemente sbagliati perché poco informati e forse un po' superficiali...o forse c'era una clausola che lo prevedeva.quote]

???

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da runaway Lun Lug 15, 2013 11:21 pm

alessina82 ha scritto:Cara Veronica70 io non mi auguro un bel niente dato che ho sostenuto semplicemente un colloquio di un concorso e non era mia responsabilità o
Competenza lasciare la porta aperta o meno.
E per di più sono stata la prima della mattinata e me ne sono resa conto solo a fine colloquio dato che in quel momento alla porta non ci ho minimamente pensato e anzi,abituata a sostenere concorsi comunali dove la porta è sempre aperta (tranne determinati casi in cui la modalità d colloquio prevede le stesse domande per tutte), l'ho dato per scontato.
Poi devo dire la verità...quando sono uscita ed ero lì in attesa d sapere il voto mi sono resa conto che fosse un po' "strano" che tenessero la porta chiusa ma non mi sono fermata a pensare che fosse chissà quale violazione e marchingegno...perché ho pensato che se lo svolgevano
In quel modo evidentemente potevano farlo.
Non lo so...ma c mancherebbe che ora annullano l'orale a me e a tutti quelli che in buona fede come me sono andati lì a fare il loro dovere punto e basta!
Non parliamo sempre di congetture e complotti perché c fa comodo o altro...
Certo è un concorso pubblico e come tale le porte dovevano essere aperte perché la privacy non c'entra nulla e nemmeno il mettere a proprio agio il candidato...perché non si può sentire.
Ma si saranno semplicemente sbagliati perché poco informati e forse un po' superficiali...o forse c'era una clausola che lo prevedeva.
Non urliamo al complotto...il mio discorso voleva dire solo questo.
E chi come me ha avuto la porta chiusa non ne ha nessuna responsabilità,non mi sembrerebbe giusto aver conseguenze d alcun genere.

Ma quali conseguenze?? Tranquilla, e' tutto regolare. La verita' e' che a nessuno va mai bene niente. Poi parlano parlano, ma la normativa non la conosce nessuno.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da runaway Lun Lug 15, 2013 11:25 pm

A questo punto chi assicura a tutti noi come siano state corrette le prove scritte? Anche quelle dovevano essere pubbliche. Non e' la stessa cosa?

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da runaway Lun Lug 15, 2013 11:26 pm

squola ha scritto:Se c'è un regolamento che disciplina i concorsi pubblici, bisognerebbe attenersi a quelle regole. Il concorso, da quel che leggo doveva svolgersi a porte aperte, per garantirne la pubblicità. In alcuni casi non è stata garantita.



Da quello che hai letto dove?? Citare leggi, decreti, articoli.....

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da runaway Lun Lug 15, 2013 11:37 pm

lapis ha scritto:Scusa ma...che c'azzecca la legge sulla privacy con un concorso pubblico?
Il buon divertimento a cosa è riferito? Al momento in cui vedremo le graduatorie degli orali svolti a porte chiuse?


Io ho fatto solo un'ipotesi riguardo al fatto che una soluzione sarebbe consultare la legge sulla privacy. Se la stessa possa centrare o meno lo sai tu quanto io, cioe' niente, ma siccome a me non interessa indagare, ho augurato buon divertimento a chi avesse voglia di perdere tempo in tal senso. In ultima analisi mi chiedo: ma se come oramai tutti sappiamo, il giudizio della commissione e' insindacabile, in ogni caso a cosa ti appelli. E' tutta questione di casulita' e fortuna. Leggo ovunque interventi di candidati che allo scritto erano sicurissimissimi di aver fatto una splendida prova, avendo riscontro anche da "esperti" ai quali hanno fatto leggere la copia della prova sostenuta. Poi pero' tutti respinti. Allora a che ti appelli?? A niente. Il giudizio e' insindacabile, punto. Cosa ti serve vedere, scrutare, indagare....Alla mia prova solo una candidata acconsenti' a fare assistere, e nessuno di noi capi' il senso di un voto altissimo a fronte di una lezione simulata che aveva completamente sforato con i tempi, tediante e noiosa. Domande nessuna. Voto 38. A che ti appelli. A niente.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da Veronica70 Lun Lug 15, 2013 11:42 pm

alessina82 ha scritto:Cara Veronica70 io non mi auguro un bel niente dato che ho sostenuto semplicemente un colloquio di un concorso e non era mia responsabilità o
Competenza lasciare la porta aperta o meno.
E per di più sono stata la prima della mattinata e me ne sono resa conto solo a fine colloquio dato che in quel momento alla porta non ci ho minimamente pensato e anzi,abituata a sostenere concorsi comunali dove la porta è sempre aperta (tranne determinati casi in cui la modalità d colloquio prevede le stesse domande per tutte), l'ho dato per scontato.
Poi devo dire la verità...quando sono uscita ed ero lì in attesa d sapere il voto mi sono resa conto che fosse un po' "strano" che tenessero la porta chiusa ma non mi sono fermata a pensare che fosse chissà quale violazione e marchingegno...perché ho pensato che se lo svolgevano
In quel modo evidentemente potevano farlo.
Non lo so...ma c mancherebbe che ora annullano l'orale a me e a tutti quelli che in buona fede come me sono andati lì a fare il loro dovere punto e basta!
Non parliamo sempre di congetture e complotti perché c fa comodo o altro...
Certo è un concorso pubblico e come tale le porte dovevano essere aperte perché la privacy non c'entra nulla e nemmeno il mettere a proprio agio il candidato...perché non si può sentire.
Ma si saranno semplicemente sbagliati perché poco informati e forse un po' superficiali...o forse c'era una clausola che lo prevedeva.
Non urliamo al complotto...il mio discorso voleva dire solo questo.
E chi come me ha avuto la porta chiusa non ne ha nessuna responsabilità,non mi sembrerebbe giusto aver conseguenze d alcun genere.


premesso: tu non hai nessun torto e non è un concorso con graduatoria finale ( lo è ma fino a un certo punto, siamo tutti spalmati su graduatorie di più province, quindi nessuno darà fastidio a qualcun altro. Ma, accetta il mio consiglio, non dire in giro che hai fatto l'orale a porte chiuse. Chi ha sbagliato non sei tu, ma la Commissione, evidentemente inesperta.

Veronica70

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Orale a porte chiuse Empty Re: Orale a porte chiuse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.