utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione sul sostegno

+6
Marel
Albith
ful63
giovanna onnis
Riccardo1957
biritullera
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Empty utilizzazione sul sostegno

Messaggio Da biritullera Ven Lug 12, 2013 5:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho un quesito. Sono di ruolo alle superiori su materie letterarie, non sono in esubero nella scuola nè appartengo a classe in esubero nella provincia. Ho la specializzazione sul sostegno e vorrei semplicemente temporaneamente passare sul sostegno. E' possibile fare domanda secondo voi?

biritullera

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso


utilizzazione sul sostegno - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione sul sostegno

Messaggio Da biritullera Mar Lug 23, 2013 4:32 pm

biritullera ha scritto:
giulia boffa ha scritto:per gli utilizzi non si perde continuità
grazie

Dunque se volessi essere utilizzata sul sostegno con titolo di specializzazione, invece che sulla materia in cui sono di ruolo al secondo grado, sarei utilizzata solo sulle sedi che richiedo, se libere? Oppure sceglierei insieme a tutti gli altri di ruolo sul sostegno in base al punteggio? Se mi puoi chiarire questo, perchè non sono molto pratica

biritullera

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.