dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

+3
docentebmw
giovanna onnis
luisotta
7 partecipanti

Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da luisotta Lun Lug 15, 2013 1:00 am

...dopo aver inserito scuole di comuni limitrofi?
Ad esempio: dopo aver elencato le sedi del comune di ricongiungimento si chiude con il comune, appunto, di ricongiungimento. Poi si procede nell'inserire sedi di un comune limitrofo e si chiude nuovamente con il comune di ricongiungimento prima di passare ad elencare altre sedi di un altro comune? O è sufficiente farlo solo la prima volta?

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 1:07 pm

E' sufficiente la prima volta, prima di passare a scuole di altri comuni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da luisotta Lun Lug 15, 2013 1:31 pm

giovanna onnis ha scritto:E' sufficiente la prima volta, prima di passare a scuole di altri comuni

Grazie mille Giovanna!!!
Approfitto per avere chiarimenti anche circa il destinatario della documentazione cartacea da inviare con la quale attestare il possesso dei requisiti per richiedere AP e per beneficiare di eventuali precedenze. Ebbene stamani su OS una nota precisa che la documentazione cartacea andrebbe inviata all'AT mentre un sindacalista di mia conoscenza sostiene che la si debba inviare o consegnare alla scuola di servizio.

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da docentebmw Lun Lug 15, 2013 1:41 pm

Ma si può anche indicare così?

1) comune di ricongiungimento;
2) comune A
3) comune B
4) comune C

così va bene???????

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da realamy Lun Lug 15, 2013 2:50 pm



realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 2:55 pm

Si Clarinetto, vanno bene anche tutte preferenze sintetitiche purchè la prima sia il comune di ricongiungimento come hai fatto tu!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da angela.ferraro.779 Lun Lug 15, 2013 3:15 pm

Io non ho messo comune di ricongiungimento ma il comune  limitrofo che è sede di organico per il mio comune...l'usp così mi ha consigliato....giulia ho fatto bene? grazie

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da luisotta Lun Lug 15, 2013 3:31 pm

Inoltre nel caso si usufruisca di precedenze queste sono valide solo per il comune di ricongiungimento? E per quelli limitrofi si partecipa alla mobilità senza precedenza?

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da angela.ferraro.779 Lun Lug 15, 2013 3:41 pm

Io voglio sapere se l'usp mi ha consigliato bene...nel farmi mettere il comune non diretto ma quello della sede di organico

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 3:46 pm

Nel comune di ricongiungimento, Angela, esiste solo quella scuola che ha come sede di organico un altro comune. o vi sono anche altre scuole?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da angela.ferraro.779 Lun Lug 15, 2013 3:54 pm

PREMETTO CHE IO CHIEDO SCUOLA PRIMARIA NEL MIO COMUNE C'è SCUOLA PRIMARIA MA LA SEDE DI ORGANICO è IL COMUNE B; L'USP MI HA FATTO METTERE IL COMUNE B CORREGGENDO LA MIA DOMANDA E FACENDOMI FARE UN NUOVO INVIO...

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 5:13 pm

Allora è sicuramente corretto ciò che ti ha fatto fare l'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da Braque75 Lun Lug 15, 2013 9:48 pm

giovanna onnis ha scritto:Si Clarinetto, vanno bene anche tutte preferenze sintetitiche purchè la prima sia il comune di ricongiungimento come hai fatto tu!

Subito dopo il comune di ricongiungimento, le scelte analitiche devono essere tutte di uno stesso comune limitrofo o possono essere sflasate? Esempio
- comune A di ricongiungimento
- scuola comune B
- scuola comune C
- scuola comune B

oppure devo mettere tutte le scuole che mi interessano nel comune B, prima di passare alle scuole del comune C?

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da winx Mar Lug 16, 2013 9:19 am

io ho provato a mettere il comune di ricongiungimento per primo ma nn lo prene e ho dovuto mettere la scuola del comune.

winx

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da angela.ferraro.779 Mar Lug 16, 2013 10:05 am

A me lo prendeva il comune di ricongiungimento ma l'AT ha detto che dovevo indicare il comune che è sede di organico...

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 12:26 pm

Braque75 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Si Clarinetto, vanno bene anche tutte preferenze sintetitiche purchè la prima sia il comune di ricongiungimento come hai fatto tu!

Subito dopo il comune di ricongiungimento, le scelte analitiche devono essere tutte di uno stesso comune limitrofo o possono essere sflasate? Esempio
- comune A di ricongiungimento
- scuola comune B
- scuola comune C
- scuola comune B

oppure devo mettere tutte le scuole che mi interessano nel comune B, prima di passare alle scuole del comune C?
Puoi inserirle nell'ordine che vuoi!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 12:28 pm

winx ha scritto:io ho provato a mettere il comune di ricongiungimento per primo ma nn lo prene e ho dovuto mettere la scuola del comune.
Certo che il sistema "non le prende" perchè le considera una ripetizione, dal momento che le scuole sono comprese già nella preferenza sintetica sul comune. Se si vuole specificare, prima il dettaglio (preferenze analitiche) e poi il generale (preferenza sintetica)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da docentebmw Mar Lug 16, 2013 1:59 pm

I codici delle scuole li ho presi da qui:

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/bollettini

credo che vada bene....


docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre... Empty Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.