Dopo avere avuto la sede definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo avere avuto la sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo avere avuto la sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo avere avuto la sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo avere avuto la sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo avere avuto la sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo avere avuto la sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo avere avuto la sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo avere avuto la sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo avere avuto la sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo avere avuto la sede definitiva

5 partecipanti

Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da tagomago Mar Lug 16, 2013 12:51 pm

Cosa si fa dopo avere ricevuto la sede definitiva ? Si rimane in servizio presso la precedente sede sino al 31 Agosto e poi si ci presenta in quella nuovo il 1 Settembre ? Altro ?

Grazie.

tagomago

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 5:15 pm

Si, Tagomago, la presa di servizio è, solitamente, il 1° Settembre. Ti conviene telefonare prima, per sapere con esattezza l'orario del CdD ed eventuali disposizioni del DS per la presa di servizio dei nuovi docenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da tagomago Mar Lug 16, 2013 5:33 pm

Ok, grazie, dopo ferragosto allora chiamo o ci passo.

tagomago

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da nuny78 Mar Lug 16, 2013 5:35 pm

Giovanna vorrei sapere ma se ottengo Ap devo lo stesso prendere servizio nella sede di titolarità? Se conosco i risultati di ap a metà settembre quando potrò spostarmi?

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 5:51 pm

Se saprai la sede dell'AP alla fine di Agosto, prenderai servizio direttamente nella scuola assegnata. Se l'Ap sarà tardiva, inizierai l'a.s. nella scuola di titolarità per spostarti nella nuova scuola una volta che pubblicheranno i risultati delle AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da nuny78 Mar Lug 16, 2013 6:34 pm

Grazie Giovanna ma oggi la scuola di titolarità mi ha dato x certo il fatto che devo comunque prendere servizio li. Il mio at è lento e vivere questa incertezza non mi piace!!!!

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 7:57 pm

La tua scuola di titolarità, Nuny, non può dirti oggi con certezza che dovrai prendere sevizio li, perchè non sa la data di pubblicazione di utilizzazioni e AP.
Io per diversi anni in utilizzazione dopo trasferimenti d'ufficio, non ho mai preso servizio nella nuova scuola di titolarità, ma sempre in quella di utilizzazione perchè l'AT ha sempre pubblicato prima del 1° settembre. Ci sono state scuole in cui ero titolare dove non ho mai messo piede perchè trasferita d'ufficio e poi utilizzata l'anno successivo.

La lista di chi dice castronerie sta aumentando a vista d'occhio, leggendo nei vari topic del Forum: ai sindacati, si sono aggiunti gli AT e ora anche le scuole....siamo messi veramente male a livello di informazioni corrette perchè i tre indicati dovrebbero essere i canali più affidabili...e invece....
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da nuny78 Mar Lug 16, 2013 10:53 pm

Grazie Giovanna approfitto ancora una volta della tua esperienza per chiederti una cosa: devo chiedere AP X AVVICINARMI A MIO MARITO (MILITARE SENZA LEGGE 100) E HO DUE BIMBE < DI TRE ANNI
NELLA DOMANDA INSERISCO TUTTE E DUE LE PREFERENZE PER AVERE PIU PUNTEGGIO O NE BASTA UNA?
Ti ringrazio se vorrai aiutarmi ....

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 17, 2013 3:54 pm

Il punteggio ti spetta sia per il ricongiungimento al coniuge nel comune, sia per le figlie
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da TITTIBA Mer Lug 17, 2013 4:16 pm

Salve, spero di non essere off topic... anche io ho ottenuto la sede definitiva dopo anno di prova in altra sede provvisoria. Ho chiesto il part -time quando sono stata immessa in ruolo sett. 2012 e mi è stato confermato per quest'anno (ho visto elenco dell'a.t.).
Mi chiedevo due cose:
1. devo contattare la nuova scuola per comunicare che ho il part time e fare un nuovo contratto? oppure andrà in part time in automatico?
2. la cattedra che mi è stata data è in orario intero o quando richiederò l'orario completo rischio di perdere la cattedra e diventare perdente posto?
3. posso revocare il part - time a marzo dell'anno prossimo?
Grazie

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 17, 2013 4:51 pm

I trasferimenti e le assegnazioni di sede definitiva, vengono fatte sempre su cattedra intera anche se il docente è in part-time, quindi il rischio di diventare perdente posto dipenderà dalla tua posizione in graduatoria d'istituto. Per l'anno prossimo sarai ultima come neo-arrivata nella scuola, ma se ci saranno altri docenti nella tua condizione, sarà fondamentale il punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da Babiprof Mer Lug 17, 2013 5:04 pm

Sono stata immessa in ruolo a Gennaio e con i trasferimenti ho ottenuto la scuola dove presterò servizio.
Vorrei sapere se, poiché devo effettuare anno di prova, il prossimo anno è obbligatorio per me partecipare ai trasferimenti. In pratica: la mia sede è comunque provvisoria e dovrò partecipare ai trasferimenti per chiedere quella definitiva?
Giulia, Giovanna, potreste spiegarmi?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da Babiprof Mer Lug 17, 2013 5:09 pm

Specifico che ho retrodatazione giuridica settembre 2012 e decorrenza economica settembre 2013

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da TITTIBA Mer Lug 17, 2013 5:29 pm

giovanna onnis ha scritto:I trasferimenti e le assegnazioni di sede definitiva, vengono fatte sempre su cattedra intera anche se il docente è in part-time, quindi il rischio di diventare perdente posto dipenderà dalla tua posizione in graduatoria d'istituto. Per l'anno prossimo sarai ultima come neo-arrivata nella scuola, ma se ci saranno altri docenti nella tua condizione, sarà fondamentale il punteggio
.
Grazie Giovanna

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 17, 2013 5:47 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 17, 2013 5:49 pm

Babiprof ha scritto:Sono stata immessa in ruolo a Gennaio e con i trasferimenti ho ottenuto la scuola dove presterò servizio.
Vorrei sapere se, poiché devo effettuare anno di prova, il prossimo anno è obbligatorio per me partecipare ai trasferimenti. In pratica: la mia sede è comunque provvisoria e dovrò partecipare ai trasferimenti per chiedere quella definitiva?
Giulia, Giovanna, potreste spiegarmi?
Se hai ottenuto la scuola con i trasferimenti, è li la tua titolarità ed è sede definitiva!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da Babiprof Mer Lug 17, 2013 6:07 pm

Sì, Giovanna. Ho ottenuto sede con i trasferimenti. Quindi a marzo prossimo posso, ma non devo obbligatoriamente chiedere trasferimento, giusto?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 17, 2013 6:13 pm

Giusto, Babiprof, nessuno ti può obbligare a chiedere trasferimento se la tua scuola di titolarità ti va bene! Solo se diventi soprannumeraria devi fare domanda di trasferimento, o meglio, ti conviene farla per evitare trasferimento d'ufficio.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da Babiprof Mer Lug 17, 2013 8:51 pm

Grazie, Giovanna. Credevo che, dovendo comunque fare anno di prova, fosse comunque sede provvisoria.

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo avere avuto la sede definitiva Empty Re: Dopo avere avuto la sede definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.