ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli

Andare in basso

ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Empty ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli

Messaggio Da piera74 Gio Lug 18, 2013 3:57 pm

Abbiamo finito il nostro orale a fine maggio, stiamo aspettando la valutazione dei titoli ma ancora nulla! Eppure ad aver sostenuto l'orale siamo stati solo in 50! L'usr, che ho contattato, mi dice che non sa quando avverrà la valutazione e quando la graduatoria con i titoli verrà pubblicata. Ho chiesto un chiarimento sulla tabella di valutazione ma, ogni volta, mi dicono che non si sono ancora posti il problema. Ma come è possibile? Ed io continuo a logorarmi con un sottile mal di stomaco che mi accompagna costantemente nell'attesa di un miracolo dopo tredici anni di insegnamento con il cuore, di abilitazioni, di master....
Ora vi ripropongo il mio dubbio sulla tabella di valutazione, nella speranza che ci sia qualcuno che abbia avuto chiarimenti in merito: la seconda abilitazione, conseguita in seguito al corso speciale abilitante nell'a.a. 2005/2006, viene valutata punti 2 o punti 1?
Grazie!!!


piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Empty Re: ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli

Messaggio Da piera74 Ven Lug 19, 2013 1:29 pm

Perdonatemi se insisto con il mio quesito ma spero che chi ha avuto già la valutazione dei titoli possa rispondermi: l'ulteriore abilitazione conseguita con corso speciale abilitante del 2005 nella classe di concorso c300 viene valutata punti 1 0 2? Grazie!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Empty Re: ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli

Messaggio Da piera74 Lun Lug 22, 2013 7:42 pm

Ripropongo il mio quesito sperando che qualcuno possa chiarire il mio dubbio: l'ulteriore abilitazione conseguito con l'ultimo corso speciale abilitante (2005) viene valutata 1 o 2 punti? Grazie!!!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli Empty Re: ritardi e ancora incertezze nella valutazione dei titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.