blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento?

2 partecipanti

Andare in basso

blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Empty blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento?

Messaggio Da scuolademocratica Gio Lug 18, 2013 5:55 pm

ancora dubbi: per me che sono nel blocco quinquennale ma ho una figlia di 1 anno e non sono sposata, il ricongiungimento devo chiederlo a mio padre (genitore) o a mia figlia (causa blocco)?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Empty Re: blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 6:08 pm

a chi vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Empty Re: blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento?

Messaggio Da scuolademocratica Gio Lug 18, 2013 6:17 pm

grazie 1000

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Empty Re: blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento?

Messaggio Da scuolademocratica Gio Lug 18, 2013 6:21 pm

che poi nel modulo chiede solo il comune di ricongiungimento, nella dichiarazione dichiaro ricongiungimento a genitore di 66 anni e di avere una figlia, cosa che dovrebbe darmi a quanto ho capito nel comune di ricongiungimento, 10 p. Ma se la bambina avesse avuto un'altra residenza avrei potuto chiedere lo stesso assegnazione provvisoria? ricordavo di no, ecco perché mi era venuto il dubbio se farla al genitore o obbligatoriamente alla figlia.

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento? Empty Re: blocco quinquennale: a chi chiedere ricongiungimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.