Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

+43
hippia
gelly
azzurra58
annari
nikla1984
circo
precary80
giulia boffa
Posidonia
crotone
salvodallacasta
lory_ely
tittybariw
dolcetto
marchesa79
Nives23
Achille piè veloce
Milady
laclefdesonges
Carmen80
franci75
mrmidi
sorcy71
SOEMIA
marlena.fred
FRANCY2
daniela73me
klara 76
stero
Marcos2k
Illusa
MaryJoly
Fascaro
erdos
mely80
incuboblu
Maria Stefania Politi
Sibillasara
titifra
verdeacqua
Dec
gugu
francesca santagata
47 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da francesca santagata Dom Lug 21, 2013 3:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic per scambiarci informazioni su Usp che pubblicano  le graduatorie "ripulite" che varranno sia per le immissioni in ruolo che per le supplenze.Ricordiamo che il 17 Luglio e' scaduto il termine per sciogliere le riserve e/o inserire nuovi titoli.E dal 29 Luglio gli Usp incominceranno a Pubblicare
http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatorie-ad-esaurimento-2013-2014-dal-29-luglio-produzione-delle-definitive


Ultima modifica di francesca santagata il Mer Lug 24, 2013 6:05 pm - modificato 1 volta.

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da franci75 Mar Lug 30, 2013 3:48 pm

per laclefdesonges, credo che valutare il dottorato conseguito sia un pò strano, anche gli altri iscritti in GE hanno conseguito titoli, che possono mettere solo l'anno prossimo, mentre credo sia corretto il titolo abilitante ovviamente. Qualcuno più esperto, Giulia, Lalla, Dec, possono risponde?. Non è preoccupante per coloro che comunque potrebbero farcela a prendere il ruolo, ma il primo escluso potrebbe farti ricorso, se si sta parlando di quello.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da gugu Mar Lug 30, 2013 3:54 pm

laclefdesonges ha scritto:Io sono stata contattata dall'USP, ero congelata SSIS dal 2005-2006, non ho mai potuto fare la SSIS perché quando ho finito il dottorato di ricerca (che è incompatible con la SSIS) quest'ultima era già stata spazzata via.
Adesso, dopo aver passato 4 anni senza potermi abilitare e dopo aver conseguito finalmente il TFA, ho fatto domanda cartacea con anomalia e con un allegato, ero in GAE con riserva.

L'inserimento è una questione che non ho capito, perché dall'USP al telefono mi hanno detto che come punteggio contano sia quello del dottorato di ricerca che il voto di abilitazione del TFA, ma non possono contare il servizio (che non ho dichiarato, appunto, non avendo trovato modo per farlo).

Aspetto la pubblicazione delle graduatorie per vedere cosa succede, anche se vi confesso non ci ho capito un granché !

La situazione mi pare molto semplice:

- l'unico servizio che non può essere dichiarato è quello contestuale al biennio SSIS (che per te sarà virtuale, avendo fatto il TFA ma qualcuno ti avrà detto che biennio viene contato);

- tutti gli altri servizi, ivi compresi quelli svolti durante il dottorato, vanno contati (essendo il dottorato un titolo e non un'abilitazione);

- il dottorato (12 punti) ti deve essere riconosciuto quest'anno se tu nell'aggiornamento 2009 o 2011 l'avevi inserito. Altrimenti no.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da franci75 Mar Lug 30, 2013 4:22 pm

Appunto, il dottorato non può essere inserito quest'anno.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da SOEMIA Mer Lug 31, 2013 12:04 pm

nella mia provincia mia hanno detto di aspettare fino a ferragosto?......assurdo

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 31, 2013 2:28 pm

Scusa Soemia, quale provincia?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da laclefdesonges Mer Lug 31, 2013 2:53 pm

gugu ha scritto:
laclefdesonges ha scritto:Io sono stata contattata dall'USP, ero congelata SSIS dal 2005-2006, non ho mai potuto fare la SSIS perché quando ho finito il dottorato di ricerca (che è incompatible con la SSIS) quest'ultima era già stata spazzata via.
Adesso, dopo aver passato 4 anni senza potermi abilitare e dopo aver conseguito finalmente il TFA, ho fatto domanda cartacea con anomalia e con un allegato, ero in GAE con riserva.

L'inserimento è una questione che non ho capito, perché dall'USP al telefono mi hanno detto che come punteggio contano sia quello del dottorato di ricerca che il voto di abilitazione del TFA, ma non possono contare il servizio (che non ho dichiarato, appunto, non avendo trovato modo per farlo).

Aspetto la pubblicazione delle graduatorie per vedere cosa succede, anche se vi confesso non ci ho capito un granché !

La situazione mi pare molto semplice:

- l'unico servizio che non può essere dichiarato è quello contestuale al biennio SSIS (che per te sarà virtuale, avendo fatto il TFA ma qualcuno ti avrà detto che biennio viene contato);

- tutti gli altri servizi, ivi compresi quelli svolti durante il dottorato, vanno contati (essendo il dottorato un titolo e non un'abilitazione);

- il dottorato (12 punti) ti deve essere riconosciuto quest'anno se tu nell'aggiornamento 2009 o 2011 l'avevi inserito. Altrimenti no.

Uao, grazie della risposta, si l'avevo inserito il dottorato...

Ma anche se dovessi aspettare il 2014 per il conteggio dei titoli e del servizio, non è un problema per me. Ho aspettato tanto tempo senza poter fare nulla, già che è arrivato il momento di abilitarmi e di concludere il mio percorso, è una conquista per me.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da laclefdesonges Mer Lug 31, 2013 3:00 pm

franci75 ha scritto:per laclefdesonges, credo che valutare il dottorato conseguito sia un pò strano, anche gli altri iscritti in GE hanno conseguito titoli, che possono mettere solo l'anno prossimo, mentre credo sia corretto il titolo abilitante ovviamente. Qualcuno più esperto, Giulia, Lalla, Dec, possono risponde?. Non è preoccupante per coloro che comunque potrebbero farcela a prendere il ruolo, ma il primo escluso potrebbe farti ricorso, se si sta parlando di quello.

circa il ricorso, il problema non è il mio, ma dell'USP.
Se loro mettiamo caso sbagliano, perché dovrei pagare io ? Non sto dichiarando cose che non ho, è l'ufficio che deve sapere come agire, cosa inserire e cosa meno : il mestiere è il loro, non il mio...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da laclefdesonges Mer Lug 31, 2013 3:17 pm

Carmen80 ha scritto:
laclefdesonges ha scritto:
Carmen80 ha scritto:
laclefdesonges ha scritto:Io sono stata contattata dall'USP, ero congelata SSIS dal 2005-2006, non ho mai potuto fare la SSIS perché quando ho finito il dottorato di ricerca (che è incompatible con la SSIS) quest'ultima era già stata spazzata via.
Adesso, dopo aver passato 4 anni senza potermi abilitare e dopo aver conseguito finalmente il TFA, ho fatto domanda cartacea con anomalia e con un allegato, ero in GAE con riserva.

L'inserimento è una questione che non ho capito, perché dall'USP al telefono mi hanno detto che come punteggio contano sia quello del dottorato di ricerca che il voto di abilitazione del TFA, ma non possono contare il servizio (che non ho dichiarato, appunto, non avendo trovato modo per farlo).

Aspetto la pubblicazione delle graduatorie per vedere cosa succede, anche se vi confesso non ci ho capito un granché !

Ciao. Io ne so quanto te ma volevo chiederti: tu comparivi già in GaE? Ad una mia amica l'Atp di appartenenza ha detto che sarebbe stata inserita col punteggio 'base' (ossia i titoli: laurea,dottorati ecc),privi del servizio (che non poteva svolgere perchè non abilitata e non è mai riuscita ad avere supplenze da GI).

ciao a te, esatto penso che per me sia come per la tua amica ! Si io ero in GAE con la riserva. Mi spiego meglio sulla questione servizio : io in realtà di supplenze - non molte in verità- ne ho avute, ho lavorato da III fascia di GI sia durante la durata legale del dottorato (fino al 2008-2009) che dopo, a dottorato finito e SSIS defunta da un pezzo (fu appunto chiusa nel 2008, se non erro). Ora che mi ci fai pensare (ero in vacanza quando mi hanno chiamata dall'USP, quindi immaginati come stavo con la testa...) mi hanno detto che quelle supplenze svolte durante il dottorato non valgono per via dell'incompatibilità.
Ma quelle svolte dopo, ossia quando la SSIS non esisteva più, il dottorato l'avevo concluso e mi sono trovata bloccata ?
Quando ci sarà l'aggiornamento, mi informerò e le dichiarerò, precisando bene la mia situazione, poi devono essere loro a decidere e capire cosa è giusto fare. Non voglio passare avanti a nessuno se non ne ho diritto, è una cosa che non mi piace proprio.

Il tuo discorso non fa una piega. Per quanto riguarda il discorso delle supplenze in contemporanea, anche per chi ha frequentato  la SSIS c'era questo 'divieto', in quanto i due anni davano diritto alla maturazione di 24 punti (come si fosse svolto il servizio a scuola). Per quelle svolte dopo la SSIS e il dottorato...a rigor di logica dovrebbero esserti valutate (non avevi più 'impedimenti').Quel che posso dirti è di rivolgerti ad un buon sindacato...è giusto che ti spetti ciò di cui hai pienamente diritto, nè più nè meno (pensa ..a me valutarono 3 punti in più e ho dovuto segnalarlo ben due volte, l'ultima di persona...e sappiamo bene quanto 3 punti possano fare la differenza!).Se ti può essere utile, a suo tempo, mi seguì un buon sindacalista: se vuoi ti lascio il contatto della sede, tramite email.

Grazie Carmen. Aspetto gli esiti e, in caso, ti chiedo il contatto !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da Ospite Mer Lug 31, 2013 5:40 pm

Io anche oggi su iol vedo solamente le posizioni della media Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da Carmen80 Mer Lug 31, 2013 9:39 pm

laclefdesonges ha scritto:
Carmen80 ha scritto:
laclefdesonges ha scritto:
Carmen80 ha scritto:
laclefdesonges ha scritto:Io sono stata contattata dall'USP, ero congelata SSIS dal 2005-2006, non ho mai potuto fare la SSIS perché quando ho finito il dottorato di ricerca (che è incompatible con la SSIS) quest'ultima era già stata spazzata via.
Adesso, dopo aver passato 4 anni senza potermi abilitare e dopo aver conseguito finalmente il TFA, ho fatto domanda cartacea con anomalia e con un allegato, ero in GAE con riserva.

L'inserimento è una questione che non ho capito, perché dall'USP al telefono mi hanno detto che come punteggio contano sia quello del dottorato di ricerca che il voto di abilitazione del TFA, ma non possono contare il servizio (che non ho dichiarato, appunto, non avendo trovato modo per farlo).

Aspetto la pubblicazione delle graduatorie per vedere cosa succede, anche se vi confesso non ci ho capito un granché !

Ciao. Io ne so quanto te ma volevo chiederti: tu comparivi già in GaE? Ad una mia amica l'Atp di appartenenza ha detto che sarebbe stata inserita col punteggio 'base' (ossia i titoli: laurea,dottorati ecc),privi del servizio (che non poteva svolgere perchè non abilitata e non è mai riuscita ad avere supplenze da GI).

ciao a te, esatto penso che per me sia come per la tua amica ! Si io ero in GAE con la riserva. Mi spiego meglio sulla questione servizio : io in realtà di supplenze - non molte in verità- ne ho avute, ho lavorato da III fascia di GI sia durante la durata legale del dottorato (fino al 2008-2009) che dopo, a dottorato finito e SSIS defunta da un pezzo (fu appunto chiusa nel 2008, se non erro). Ora che mi ci fai pensare (ero in vacanza quando mi hanno chiamata dall'USP, quindi immaginati come stavo con la testa...) mi hanno detto che quelle supplenze svolte durante il dottorato non valgono per via dell'incompatibilità.
Ma quelle svolte dopo, ossia quando la SSIS non esisteva più, il dottorato l'avevo concluso e mi sono trovata bloccata ?
Quando ci sarà l'aggiornamento, mi informerò e le dichiarerò, precisando bene la mia situazione, poi devono essere loro a decidere e capire cosa è giusto fare. Non voglio passare avanti a nessuno se non ne ho diritto, è una cosa che non mi piace proprio.

Il tuo discorso non fa una piega. Per quanto riguarda il discorso delle supplenze in contemporanea, anche per chi ha frequentato  la SSIS c'era questo 'divieto', in quanto i due anni davano diritto alla maturazione di 24 punti (come si fosse svolto il servizio a scuola). Per quelle svolte dopo la SSIS e il dottorato...a rigor di logica dovrebbero esserti valutate (non avevi più 'impedimenti').Quel che posso dirti è di rivolgerti ad un buon sindacato...è giusto che ti spetti ciò di cui hai pienamente diritto, nè più nè meno (pensa ..a me valutarono 3 punti in più e ho dovuto segnalarlo ben due volte, l'ultima di persona...e sappiamo bene quanto 3 punti possano fare la differenza!).Se ti può essere utile, a suo tempo, mi seguì un buon sindacalista: se vuoi ti lascio il contatto della sede, tramite email.

Grazie Carmen. Aspetto gli esiti e, in caso, ti chiedo il contatto !

Con piacere :]

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da Illusa Mer Lug 31, 2013 10:42 pm

Su istanze online,nella sezione "servizi" non ho la schermata delle varie graduatorie/contratti ma solo posta elettronica....forse domani pubblikeranno???!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da Sibillasara Mer Lug 31, 2013 11:31 pm

Illusa ha scritto:Su istanze online,nella sezione "servizi" non ho la schermata delle varie graduatorie/contratti ma solo posta elettronica....forse domani pubblikeranno???!!!


Se hai guardato da poco, è perchè a quest'ora il sito funziona in modo limitato.

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da Milady Gio Ago 01, 2013 11:10 am

"La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie" a me dice questo su istanze on line... :-(



Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da SOEMIA Gio Ago 01, 2013 12:03 pm

ANCHE A me...che stress.....ma perche allora hanno detto entro il 29 luglio?

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Ago 01, 2013 1:00 pm

SOEMIA ha scritto:ANCHE A me...che stress.....ma perche allora hanno detto entro il 29 luglio?

Inizialmente avevo fatto anche io lo stesso errore: avevo letto ''ENTRO IL 29/07'' e non '' DAL 29/07''. Ho chiamato una sindacalista, per chiedere come mai, per la 043-050 di Roma, siano state pubblicate su Istanze On Line solo la 043 e lei, gentilmente, mi ha spiegato che la pubblicazione (anche se al momento solo su Istanze) avviene quando sono state ripulite tutte le GaE di quel grado (quindi dopo aver fatto la 'ripulitura' di tutte le cdc della scuola superiore di 1 grado vengono messe on line). Per la 050, a sua detta, occorre aspettare che ripuliscano tutte le GaE di tutte le classi di concorso di II Grado.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da SOEMIA Gio Ago 01, 2013 6:10 pm

si....ma io nemmeno su istanze.....forse per ordine alfabetico.....ed io essendo in sicilia.......ma!!!!!!

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da Nives23 Gio Ago 01, 2013 6:22 pm

Ciao.
L'anno scorso ad agosto sono stata chiamata per una supplenza annulale di sostegno primaria da graduatoria a esaurimento.
L'anno scorso ho dovuto sciogliere la riserva e dichiarare la laurea, quest'anno devo svolgere delle operazioni?
Quando sarà invece possibile inserirsi nelle graduatorie di istituto(non ci sono)?
Grazie

Nives23

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da Dec Gio Ago 01, 2013 6:26 pm

Nel 2014. Però avresti potuto inserirti già nel 2011. Quest'anno non devi fare niente di particolare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da verdeacqua Ven Ago 02, 2013 5:12 pm

Ma che pizza, siamo a venerdì, è finita la settimana e di GaE nemmeno l'ombra! D'accordo che era DAL 29 luglio, ma speravo che in settimana uscissero! E invece niente ...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da incuboblu Sab Ago 03, 2013 12:37 am

Nn ci sto capendo più nulla. Cortesemente sapreste dirmi se l'usp di avellino ha pubblicato le graduatorie ad esaurimento dei docenti ke hanno sciolto la riserva. Io sn primaria. Diversi giorni vedo il sito ma leggo diverse graduatorie e sto andando in tilt perkè essendomi appena laureato sn ancora alle prime armi.
grazie

incuboblu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da Dec Sab Ago 03, 2013 1:58 am

No. In questo topic ci sono i pochi usp che hanno pubblicato:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t64487-graduatorie-ad-esaurimento-2013-ripulite
Via via che usciranno le altre, le inseriremo lì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da marchesa79 Lun Ago 05, 2013 12:09 pm

Qualcuno sa quando escono le graduatorie ad esaurimento di Milano?

marchesa79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da Illusa Lun Ago 05, 2013 12:30 pm

Anch'io sto aspettando con ansia quelle (milano),so solo ke sono uscite i posti vacanti per contratti tempo indeterminato
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da marchesa79 Lun Ago 05, 2013 12:53 pm

quindi ancora niente...TI sicuramente posti pochissimi

marchesa79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 05, 2013 1:12 pm

Qualcosa si muove nel Lazio, hanno pubblicato Frosinone. Speriamo che segua anche Roma!!!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno - Pagina 4 Empty Re: Graduatorie 2013/2014:Dal 29 Luglio gli Usp pubblicheranno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.