HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Empty HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione

Messaggio Da francesca santagata Lun Lug 22, 2013 11:07 am

Sono in attesa di conoscere l'esito dell'aggravamento richiesto per mia sorella per l'articolo 3 comma 3 che mi darebbe il diritto all'AP interprovinciale.Qualora non mi giunga posso fare richiesta di Ap interprovinciale con riserva e contemporaneamente domanda di utilizzazione nella provincia dove attualmente risiedo?A chi dovrei spedire la domanda?

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Empty Re: HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione

Messaggio Da francesca santagata Lun Lug 22, 2013 1:53 pm

francesca santagata ha scritto:Sono in attesa di conoscere l'esito dell'aggravamento richiesto per mia sorella per l'articolo 3 comma 3 che mi darebbe il diritto all'AP interprovinciale.Qualora non mi giunga posso fare richiesta di Ap interprovinciale con riserva e contemporaneamente domanda di utilizzazione nella provincia dove attualmente risiedo?A chi dovrei spedire la domanda?

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Empty Re: HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 22, 2013 1:55 pm

non esiste ap con riserva
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Empty Re: HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione

Messaggio Da francesca santagata Lun Lug 22, 2013 2:43 pm

giulia boffa ha scritto:non esiste ap con riserva

Hai ragione,mi spiego meglio:mia sorella ha effettuato nelle scorse settimane la visita di aggravamento.Qualora il verbale(o un documento sostitutivo)arrivasse dopo il 25 e' possibile richiedere l'Ap interprovinciale e.nel giro di pochi giorni,integrarla con il decreto.Credimi e' questione di pochi giorni.

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Empty Re: HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 22, 2013 2:44 pm

devi parlarne con l'at

la normativa non ne parla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Empty Re: HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione

Messaggio Da francesca santagata Lun Lug 22, 2013 2:47 pm

giulia boffa ha scritto:devi parlarne con l'at

la normativa non ne parla

Grazie,ma pensi che rischi di invalidare la domanda di utilizzazione?E con quale At devo parlarne?Con quello della provincia in cui mi devo trasferire?E solitamente dovrei spedire la domanda di Ap in 2 province diverse?Grazie!

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Empty Re: HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 22, 2013 2:51 pm

devi parlare con l'at di destinazione

la domanda va mandata all'at di destinazione e a quello di partenza per conoscenza

l'utilizzo non viene invalidato



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione Empty Re: HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.