NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

+128
docente34
PRECARIO1
claudia1177
matisse73
Non plus ultra
nania
adamo
forza
colombina
ollipolli
reigen
Dec
okkiblu
spang
cola80
cosmik
violarancio
prever1968
pippola
magic76
ile_74
ayam
loulou
minacalcio
sunisina
francesco_76
speranza
clace
lokrum
irene76
piumino76
Valeria2
poverascuola
silka
d'elia antonio
lilu
claridiamex
profe81
Duncan
lito
MAZZINIANA
aladino1
marcgis
tittybariw
Alex_ct
giulia boffa
enrica
panoxo
valigetta 2007
Magilla76
trumma
rogerino
stefano
calligrafia
carmelo79
1RosaSpina
infoscuola
Marcos2k
cc
Iam satis est
PinoPino
greta2010
natalia12
alice2007
amelia1234
angie
nietzsche79
masdomdes
Gianfranco
sinky
mariel
kiki
kuky78
yoshi
meli
alessia31
Stweety
mary
docentebmw
gabri2
kiah
circo
malade
micropallina
natilla
biancamaria
aurum77
Greta
akamat
Ema1
terry80
wlitalia
caty
scuolademocratica
platone
miu miu
lelladue
Ale78
marinacos
rossini2
manux2
piumanelvento
blue-sky
vincowimbledon
spiderman
Albith
serena
fiorella80
pagnottella
salvino
Farfalla
pinguinellamatta
Vale_pa
franci75
filbos
milale
Babilonia
melaverde2812
titifra
Paolo1974
etilene
maestra08
gugu
rottermajer
lallaorizzonte
eleonora
qwerty_lavendetta
claudior
132 partecipanti

Pagina 43 di 43 Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claudior Sab Feb 26, 2011 4:23 pm

Promemoria primo messaggio :

L'idea di premiare chi rimane nella provincia scelta nel 2007 è molto più di un'idea campata in aria.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso


NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Greta Dom Mar 06, 2011 1:32 pm

sparviero ha scritto:
ile_74 ha scritto:Chiedere un abbassamento della percentuale di alunni per classe, solo per fare un esempio, dalle mie parti salverebbe un paio di perdenti posto in un solo liceo classico che conta solo quattro sezioni;

se tale percentuale venisse abbassata ai livelli dell'anno scorso, si recupererebbero parecchie classi, senza chiedere un inutile, almeno visti i tempi, abbattimento dei tagli che, è evidente a tutti, non è perseguibile ed ottenibile.

L'anno prossimo, mi riferisco all'anno scolastico 2012/2013, i tagli saranno finiti, ma in realtà molte classi continueranno ad essere perse, e questo il governo lo sa benissimo, soltanto continuando ad applicare la medesima percentuale di alunni per classe.
la verità è che hanno buttato dalla finestra 300 milioni di euro(600 miliardi di lire) per fare il referendum in una data diversa dalle amministrative e poi dicono che devono tagliare i fondi per la scuola. è una vergogna ,io questi soldi li farei uscire dalle tasche dei nostri onorevoli perchè loro non hanno il diritto di sperperare il denaro pubblico. pensate quante persone bisognose avrebbero potuto aiutare con 600 miliardi di lire. vergogna!!!!!

La parola VERGOGNA non è neanche contemplata nel loro vocabolario!!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da ile_74 Dom Mar 06, 2011 1:41 pm

francamente queste sono chiacchiere da bar, con tutto il rispetto, che lasciano il tempo che trovano.

se dobbiamo chiedere qualcosa, che sia qualcosa di fattibile.

sul fatto che il nostro governo sperperi miliardi nulla da eccepire. Ma queste sono e rimangono chiacchiere da bar.
ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da titifra Dom Mar 06, 2011 2:50 pm

ile_74 ha scritto:Chiedere un abbassamento della percentuale di alunni per classe, solo per fare un esempio, dalle mie parti salverebbe un paio di perdenti posto in un solo liceo classico che conta solo quattro sezioni;

se tale percentuale venisse abbassata ai livelli dell'anno scorso, si recupererebbero parecchie classi
, senza chiedere un inutile, almeno visti i tempi, abbattimento dei tagli che, è evidente a tutti, non è perseguibile ed ottenibile.

L'anno prossimo, mi riferisco all'anno scolastico 2012/2013, i tagli saranno finiti, ma in realtà molte classi continueranno ad essere perse, e questo il governo lo sa benissimo, soltanto continuando ad applicare la medesima percentuale di alunni per classe.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da titifra Dom Mar 06, 2011 2:54 pm

Greta ha scritto:
sparviero ha scritto:
ile_74 ha scritto:Chiedere un abbassamento della percentuale di alunni per classe, solo per fare un esempio, dalle mie parti salverebbe un paio di perdenti posto in un solo liceo classico che conta solo quattro sezioni;

se tale percentuale venisse abbassata ai livelli dell'anno scorso, si recupererebbero parecchie classi, senza chiedere un inutile, almeno visti i tempi, abbattimento dei tagli che, è evidente a tutti, non è perseguibile ed ottenibile.

L'anno prossimo, mi riferisco all'anno scolastico 2012/2013, i tagli saranno finiti, ma in realtà molte classi continueranno ad essere perse, e questo il governo lo sa benissimo, soltanto continuando ad applicare la medesima percentuale di alunni per classe.
la verità è che hanno buttato dalla finestra 300 milioni di euro(600 miliardi di lire) per fare il referendum in una data diversa dalle amministrative e poi dicono che devono tagliare i fondi per la scuola. è una vergogna ,io questi soldi li farei uscire dalle tasche dei nostri onorevoli perchè loro non hanno il diritto di sperperare il denaro pubblico. pensate quante persone bisognose avrebbero potuto aiutare con 600 miliardi di lire. vergogna!!!!!

La parola VERGOGNA non è neanche contemplata nel loro vocabolario!!
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Dec Dom Mar 06, 2011 4:09 pm

ile_74 ha scritto:Se davvero dovessimo chiedere qualcosa a Napolitano, sarebbe di abbassare la percentuale di alunni per classe che è diventata intollerabile: l'anno scorso si sdoppiavano le classi con 30 alunni, quest'anno con 35!
Sottoscrivo pienamente; tuttavia l'aumento del numero di alunni per classe non è qualcosa di diverso rispetto ai tagli, ma uno dei modi principali in cui si sono concretizzati i tagli e uno dei modi peggiori perchè non solo riduce i posti di lavoro (cosa che sarebbe legittima e persino doverosa se davvero questi insegnanti fossero inutili), ma incide negativamente sulla qualità della nostra scuola, impedendo di lavorare al meglio e di seguire dignitosamente e personalmente i ragazzi. Questo è quello che può e deve cambiare nei prossimi anni, perchè ormai i quadri orari delle superiori sono quelli e le ore perdute non ce le ridarà più nessuno. Però è un problema tutto politico e non possiamo illuderci che il Presidente della Repubblica intervenga su questo, perchè ciò non rientra certamente nelle sue funzioni: per fare questo serve un nuovo governo che metta tra le sue priorità la qualità della scuola pubblica. E scusate se il discorso si fa politico, ma è inevitabile perchè queste sono appunto scelte politiche.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da titifra Dom Mar 06, 2011 4:13 pm

Dec ha scritto:
ile_74 ha scritto:Se davvero dovessimo chiedere qualcosa a Napolitano, sarebbe di abbassare la percentuale di alunni per classe che è diventata intollerabile: l'anno scorso si sdoppiavano le classi con 30 alunni, quest'anno con 35!
Sottoscrivo pienamente; tuttavia l'aumento del numero di alunni per classe non è qualcosa di diverso rispetto ai tagli, ma uno dei modi principali in cui si sono concretizzati i tagli e uno dei modi peggiori perchè non solo riduce i posti di lavoro (cosa che sarebbe legittima e persino doverosa se davvero questi insegnanti fossero inutili), ma incide negativamente sulla qualità della nostra scuola, impedendo di lavorare al meglio e di seguire dignitosamente e personalmente i ragazzi. Questo è quello che può e deve cambiare nei prossimi anni, perchè ormai i quadri orari delle superiori sono quelli e le ore perdute non ce le ridarà più nessuno. Però è un problema tutto politico e non possiamo illuderci che il Presidente della Repubblica intervenga su questo, perchè ciò non rientra certamente nelle sue funzioni: per fare questo serve un nuovo governo che metta tra le sue priorità la qualità della scuola pubblica. E scusate se il discorso si fa politico, ma è inevitabile perchè queste sono appunto scelte politiche.
Grande Dec...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da enrica Dom Mar 06, 2011 5:18 pm

non leggevo qui da 2 giorni, ma dopo quel che ho letto dell'uscita di friedrichnietszche e qwerty, e altri commenti in porposito, mi sembr questo tipoc abbia raggiunto il fondo e stia diventando illeggibile. infatti spero in nuovi topic sensati e a non leggere più certe cose.

enrica

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty aggiornamento GAE previsto per il 21 marzo 2011?????

Messaggio Da crotalo Dom Mar 06, 2011 5:35 pm

http://www.cipna.it/viewtopic.php?t=8280

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Greta Dom Mar 06, 2011 5:50 pm

crotalo ha scritto:http://www.cipna.it/viewtopic.php?t=8280


scusa ma questa notizia è sicura??
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da maestra08 Dom Mar 06, 2011 6:01 pm

Greta ha scritto:
crotalo ha scritto:http://www.cipna.it/viewtopic.php?t=8280


scusa ma questa notizia è sicura??

mi sembra strano sto seguendo il corso con qst università e non ci hanno comunicato ankora niente . domani ci chiamo per sapere di più

maestra08

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da pinguinellamatta Dom Mar 06, 2011 6:04 pm

Greta ha scritto:
crotalo ha scritto:http://www.cipna.it/viewtopic.php?t=8280


scusa ma questa notizia è sicura??
Ragazzi per favore...adesso arrivare a postare notizie di un altro forum date per giunta dalla dirigenza di un corso on line mi sembra veramente troppo.....poi sull'attendibilità della notizia in sè ho i miei dubbi....ancora deve uscire un decreto e si parla di aggiornamento entro il 20 di aprile....MA PER CORTESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......................

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da crotalo Dom Mar 06, 2011 6:09 pm

ho postato quella notizia con tanto di punti interrogativi per informare non certo per diffondere panico:=)

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da maestra08 Dom Mar 06, 2011 6:34 pm

crotalo ha scritto:ho postato quella notizia con tanto di punti interrogativi per informare non certo per diffondere panico:=)

scusate ma perchè dovremmo andare in panico per questa notizia: sinceramente io l'ho letta, mi sono chiesta se è vera o falsa , ma poi si vedrà
Siamo tutti grandi e vaccinati mica ci spaventiamo per un aggiornamento che poi stavamo aspettando da 2 anni ? Boh...

maestra08

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Greta Dom Mar 06, 2011 6:47 pm

maestra08 ha scritto:
crotalo ha scritto:ho postato quella notizia con tanto di punti interrogativi per informare non certo per diffondere panico:=)

scusate ma perchè dovremmo andare in panico per questa notizia: sinceramente io l'ho letta, mi sono chiesta se è vera o falsa , ma poi si vedrà
Siamo tutti grandi e vaccinati mica ci spaventiamo per un aggiornamento che poi stavamo aspettando da 2 anni ? Boh...


beh ci sono persone che non vogliono aggiornare ne vogliono permettere il trasf di prov
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da maestra08 Dom Mar 06, 2011 6:57 pm

Greta ha scritto:
maestra08 ha scritto:
crotalo ha scritto:ho postato quella notizia con tanto di punti interrogativi per informare non certo per diffondere panico:=)

scusate ma perchè dovremmo andare in panico per questa notizia: sinceramente io l'ho letta, mi sono chiesta se è vera o falsa , ma poi si vedrà
Siamo tutti grandi e vaccinati mica ci spaventiamo per un aggiornamento che poi stavamo aspettando da 2 anni ? Boh...


beh ci sono persone che non vogliono aggiornare ne vogliono permettere il trasf di prov

e con questo ? si sa che se leggi un forum potresti incappare in una notizia non veritiera. Se sei "debole di cuore" eviti di leggere , te ne vai a fare una passeggiata al parco con il cane . Ma basta con queste polemiche inutili.

maestra08

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da loulou Dom Mar 06, 2011 6:57 pm

enrica ha scritto:non leggevo qui da 2 giorni, ma dopo quel che ho letto dell'uscita di friedrichnietszche e qwerty, e altri commenti in porposito, mi sembr questo tipoc abbia raggiunto il fondo e stia diventando illeggibile. infatti spero in nuovi topic sensati e a non leggere più certe cose.
mi hai tolto le parole dalla tastiera. mi spiace tanto per friederich, portava un po' di luce... spero che ritornerai ! a anche per qwerty, mi piace il suo modo di fare e come lo esprime, ragazzi tornate! spero di leggervi presto.
e con ciò chiudo.....

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da ste76 Dom Mar 06, 2011 7:00 pm

Non credo che apriranno il 21(03...la commissione in Senato deve prendere in considerazione alcune proposte, come peraltro accennato anche da orizzontescuola, quindi pazientare..

ste76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Greta Dom Mar 06, 2011 7:01 pm

maestra08 ha scritto:
Greta ha scritto:
maestra08 ha scritto:
crotalo ha scritto:ho postato quella notizia con tanto di punti interrogativi per informare non certo per diffondere panico:=)

scusate ma perchè dovremmo andare in panico per questa notizia: sinceramente io l'ho letta, mi sono chiesta se è vera o falsa , ma poi si vedrà
Siamo tutti grandi e vaccinati mica ci spaventiamo per un aggiornamento che poi stavamo aspettando da 2 anni ? Boh...


beh ci sono persone che non vogliono aggiornare ne vogliono permettere il trasf di prov

e con questo ? si sa che se leggi un forum potresti incappare in una notizia non veritiera. Se sei "debole di cuore" eviti di leggere , te ne vai a fare una passeggiata al parco con il cane . Ma basta con queste polemiche inutili.


cara maestra08....poveri alunni che incappano in una come te!!
E datti na calmata!!!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da maestra08 Dom Mar 06, 2011 7:06 pm

Greta ha scritto:
maestra08 ha scritto:
Greta ha scritto:
maestra08 ha scritto:
crotalo ha scritto:ho postato quella notizia con tanto di punti interrogativi per informare non certo per diffondere panico:=)

scusate ma perchè dovremmo andare in panico per questa notizia: sinceramente io l'ho letta, mi sono chiesta se è vera o falsa , ma poi si vedrà
Siamo tutti grandi e vaccinati mica ci spaventiamo per un aggiornamento che poi stavamo aspettando da 2 anni ? Boh...


beh ci sono persone che non vogliono aggiornare ne vogliono permettere il trasf di prov

e con questo ? si sa che se leggi un forum potresti incappare in una notizia non veritiera. Se sei "debole di cuore" eviti di leggere , te ne vai a fare una passeggiata al parco con il cane . Ma basta con queste polemiche inutili.


cara maestra08....poveri alunni che incappano in una come te!!
E datti na calmata!!!

hai capito proprio bene. Meno male che ci sei tu.

maestra08

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Greta Dom Mar 06, 2011 7:08 pm

maestra08 ha scritto:
Greta ha scritto:
maestra08 ha scritto:
Greta ha scritto:
maestra08 ha scritto:
crotalo ha scritto:ho postato quella notizia con tanto di punti interrogativi per informare non certo per diffondere panico:=)

scusate ma perchè dovremmo andare in panico per questa notizia: sinceramente io l'ho letta, mi sono chiesta se è vera o falsa , ma poi si vedrà
Siamo tutti grandi e vaccinati mica ci spaventiamo per un aggiornamento che poi stavamo aspettando da 2 anni ? Boh...


beh ci sono persone che non vogliono aggiornare ne vogliono permettere il trasf di prov

e con questo ? si sa che se leggi un forum potresti incappare in una notizia non veritiera. Se sei "debole di cuore" eviti di leggere , te ne vai a fare una passeggiata al parco con il cane . Ma basta con queste polemiche inutili.


cara maestra08....poveri alunni che incappano in una come te!!
E datti na calmata!!!

hai capito proprio bene. Meno male che ci sei tu.


PUOI DIRLO FORTE!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da pinguinellamatta Dom Mar 06, 2011 7:11 pm

Stiamo veramente degenerando....ricordo che il topic concerne l'eventuale aggiornamento delle graduatorie.....e non il giudizio o pregiudizio sull'essere insegnanti di ognuno di noi.....diamocela tutti una calmata....qui si rischia la chiusura del topic..........

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da ste76 Dom Mar 06, 2011 7:21 pm

Scusate ma un forum è interessante quando c'è uno scambio di considerazioni e idee, ovviamente sempre in modo educato, credo che sia impossibile pensarla tutti nel medesimo modo...anche perchè sennò sai che noia, ci vuole sempre un contraddittorio, non vi pare..?

ste76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 06, 2011 7:44 pm

basta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 43 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 43 di 43 Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.