Urgente: possibilità di licenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: possibilità di licenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: possibilità di licenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: possibilità di licenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: possibilità di licenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: possibilità di licenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: possibilità di licenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: possibilità di licenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: possibilità di licenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: possibilità di licenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: possibilità di licenziamento

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente: possibilità di licenziamento Empty Urgente: possibilità di licenziamento

Messaggio Da kicca81 Sab Feb 26, 2011 4:26 pm

Sono un insegnante di sostegno di scuola dell'infanzia con contratto fino al 30 giugno. Purtroppo (o per fortuna) mi devo licenziare perchè mio marito è stato trsferito in altra regione e avendo una bimba piccola non posso fare altro che seguirlo. Momentaneamente sto sfruttando gli ultimi giorni di maternità facoltativa rimasti, sono che posso licenziarmi.
Mi chiedo...lienziandomi ora (a.s 2010/2011) poi a settembre (a.s. 2011/2012) potrò riprendere di nuovo lavorare anche se non si aggiornano le graduatorie? Oppure sono fuori fino al nuovo aggiornamento?
Io sono iscritta nella provincia di Torino, dove sto lavorando con incarichi annuali da 4 anni, mi trasferirò in provincia di Bologna (dove sono in coda): se non aggiornano le graduatorie e non ci sarà possibilità di cambiare provincia quali possibilità avrò di lavorare?
Grazie mille!!!
Federica

kicca81

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: possibilità di licenziamento Empty Re: Urgente: possibilità di licenziamento

Messaggio Da gugu Sab Feb 26, 2011 4:30 pm

Per ora pare si vada verso un aggiornamento delle GE, per cui se ora ti licenzi non succede nulla, non potrai accettare supplenze per quest'anno e chiedere la disoccupazione, ma a settembre potrai accettare ogni incarico (sia che tu debba rimanere a Torino o tu possa passare a pettine a Bologna).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: possibilità di licenziamento Empty Re: Urgente: possibilità di licenziamento

Messaggio Da kicca81 Sab Feb 26, 2011 4:42 pm

Grazie! E' un grande sollievo sapere ciò! So che dovranno fare un decreto per dire a tutte le scuole che per quest'anno sono fuori e pazienza per la disoccupazione...l'importante per me è seguire la mia famiglia serenamente. Dovrò avvisare il provveditorato di Torino che non sono interessata ad un nuovo incarico a settembre?

kicca81

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: possibilità di licenziamento Empty Re: Urgente: possibilità di licenziamento

Messaggio Da gugu Sab Feb 26, 2011 4:49 pm

kicca81 ha scritto:Grazie! E' un grande sollievo sapere ciò! So che dovranno fare un decreto per dire a tutte le scuole che per quest'anno sono fuori e pazienza per la disoccupazione...l'importante per me è seguire la mia famiglia serenamente. Dovrò avvisare il provveditorato di Torino che non sono interessata ad un nuovo incarico a settembre?


No, in quanto le GE saranno rinnovate. Se rimarrai a Torino e non ti presenterai risulterai rinunciataria per l'anno 2011-2012 e non potrai accettare incarichi da GE per tutto l'anno (mentre secondo l'attuale normativa potrai accettare incarichi da GI).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: possibilità di licenziamento Empty Re: Urgente: possibilità di licenziamento

Messaggio Da kicca81 Sab Feb 26, 2011 10:02 pm

Ok! Quindi aggiornamento o no da settembre sono di nuovo in gioco. Va bene!

kicca81

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: possibilità di licenziamento Empty Re: Urgente: possibilità di licenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.