presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presentazione titoli LAZIO

+8
Honey 70
sophia78
rosy.11
bimbumbam
allegria
fradacla
laylac
enricop
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Empty presentazione titoli LAZIO

Messaggio Da enricop Mar Lug 23, 2013 8:00 pm

Promemoria primo messaggio :

sapete a quale ufficio specifico dell'usr (dall'I al X) e a quale indirizzo va spedito il plico?
sto per partire per le vacanze e al telefono non mi risponde nessuno in grado di darmi tale informazione!

qualcuno lo saprebbe?

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso


presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Empty Re: presentazione titoli LAZIO

Messaggio Da allegria Mer Lug 31, 2013 3:34 pm

Se è statale no, ma il sito dell'università dice che è "Ateneo pubblico non statale". Non so aiutarti in questo caso...

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Empty Re: presentazione titoli LAZIO

Messaggio Da Lullaby^ Ven Ago 09, 2013 5:16 pm

Scusate, io come titoli ho diploma magistrale, laurea triennale e abilitazione primaria del vecchio concorso. Devo presentare qualcuno di questi titoli oppure non devo inviare nulla?

Lullaby^

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Empty Re: presentazione titoli LAZIO

Messaggio Da Sissi9707 Ven Ago 09, 2013 5:34 pm

Assale un dubbio anche a me. Ho preso una specializzazione (4 anni) post laurea vecchio ordinamento. La specializzazione la devo presentare? Grazie a chi può chiarirmi le idee.

Sissi9707

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Empty Re: presentazione titoli LAZIO

Messaggio Da unmarelimpido Sab Ago 10, 2013 5:55 pm

il mio sindacalista mi ha consigliato di spedeire anche le copie dei master, per il Lazio. Io ho tre master, ma di uno di questi non ho il certificato. leggo dalle vostre risposte che vanno inviate solo le copie di master di università private, è così? Il certficiato mancante è di un master svolto a Tor Vergata, università statale quindi.in questo caso posso star tranquilla?

unmarelimpido

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Empty Re: presentazione titoli LAZIO

Messaggio Da H.Ripley Sab Ago 10, 2013 11:25 pm

Scusate qualcuno sa se si deve certificare l'iscrizione a un albo professionale. Mi spiego tra i titoli dichiarati c'era anche l'iscrizione all'albo dei giornalisti, va certificata e se si come? Ho il libretto con la foto ne deve fare una copia e spedirla? Ho fatto l'orale giovedì 8, pensavo non fosse necessario, in quanto ho verificato la possibilità di accedere all'albo online (basta inserire nome e cognome) tuttavia per sicurezza cosa mi consigliate?
H.Ripley
H.Ripley

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

presentazione titoli LAZIO - Pagina 2 Empty Re: presentazione titoli LAZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.