e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

+7
aloisa
titifra
caty
lallaorizzonte
Ale78
clara.ciatto
micropallina
11 partecipanti

Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da micropallina Dom Feb 27, 2011 8:19 am

Volevo far riflettere sul fatto che con lo sblocco delle GE chi è iscritto a Milano si ritrova con un nuovo problema: la nascita della nuova provincia di monza, che ci porta via almeno il 30% delle cattedre...bel dilemma su cui mi piacerebbe riflettessero anche quelli che hanno intenzione di spostare la provincia qui....

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da clara.ciatto Dom Feb 27, 2011 10:20 am

Anch'io mi sono sempre posta il problema della nuova provincia di monza. Quello che mi chiedo innanzitutto è se c'è la certezza che, in caso di aggiornamento, si potrà scegliere la nuova provincia. Fino al 2009 questo non era possibile, poichè monza non aveva ancora un AT funzionante. Chi sa qualcosa circa la situazione attuale?

clara.ciatto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 27, 2011 11:30 am

Ale78 ha scritto:Vorrei sapere una cosa che non mi è affatto chiaro:con il nuovo aggiornamento l'inserimento a pettine dei ricorrenti avverrà solo in una provincia, oppure in tutte e quattro le provincie già scelte nel 2009? E poi, anche i non ricorrenti entreranno a pettine o solo i docenti che hanno vinto il ricorso? (Se le code erano incostituzionali, già in partenza dovevano inserirli a pettine, avrebbero evitato un bel guaio....).

il tuo post è fuori contesto. di questo si sta discutendo nel topic
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t6411-nuovo-aggiornamento-gae

vi prego di non creare confusione e di rispettare, quanto più possibile, una fruizione del forum a vantaggio di tutti, non solo del vostro quesito "al momento"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da micropallina Dom Feb 27, 2011 3:35 pm

clara.ciatto ha scritto:Anch'io mi sono sempre posta il problema della nuova provincia di monza. Quello che mi chiedo innanzitutto è se c'è la certezza che, in caso di aggiornamento, si potrà scegliere la nuova provincia. Fino al 2009 questo non era possibile, poichè monza non aveva ancora un AT funzionante. Chi sa qualcosa circa la situazione attuale?

L'At ora c'è (anche se qualcuno faceva notare qualche mese fa che era appena nato, in sofferenza di personale) e la provincia di Monza e Brianza è una realtà perfettamente funzionante, quindi mi sa che non c'è alternativa: ci saranno due uffici scolastici provinciali e due graduatorie

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da caty Dom Feb 27, 2011 3:38 pm

questo dipende dalla regione magari x le scuole il csa di riferimento può rimanere milano

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da titifra Dom Feb 27, 2011 3:39 pm

micropallina ha scritto:
clara.ciatto ha scritto:Anch'io mi sono sempre posta il problema della nuova provincia di monza. Quello che mi chiedo innanzitutto è se c'è la certezza che, in caso di aggiornamento, si potrà scegliere la nuova provincia. Fino al 2009 questo non era possibile, poichè monza non aveva ancora un AT funzionante. Chi sa qualcosa circa la situazione attuale?

L'At ora c'è (anche se qualcuno faceva notare qualche mese fa che era appena nato, in sofferenza di personale) e la provincia di Monza e Brianza è una realtà perfettamente funzionante, quindi mi sa che non c'è alternativa: ci saranno due uffici scolastici provinciali e due graduatorie
E in caso di congelamento? Che funzioni avrà il nuovo at?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty GRADUATORIA MI/MONZA

Messaggio Da aloisa Dom Feb 27, 2011 10:37 pm

micropallina ha scritto:Volevo far riflettere sul fatto che con lo sblocco delle GE chi è iscritto a Milano si ritrova con un nuovo problema: la nascita della nuova provincia di monza, che ci porta via almeno il 30% delle cattedre...bel dilemma su cui mi piacerebbe riflettessero anche quelli che hanno intenzione di spostare la provincia qui....

in effetti il dubbio mi aveva già sfiorato...inoltre x qlo che riguarda la mia cdc (A=52) le cose non son troppo rosee...aspettare e vedere come sempre

aloisa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da MaryJoly Dom Feb 27, 2011 11:42 pm

E' lo stesso problema che si verrà a creare per la nascita della nuova provincia BT (Barletta Trani Andria), che toglierà le cattedre alla provincia di Bari.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 27, 2011 11:44 pm

ma toglierà anche gente dalla graduatoria, invece di essere 20a ad esempio potresti diventare 10a o prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da MaryJoly Dom Feb 27, 2011 11:51 pm

giulia boffa ha scritto:ma toglierà anche gente dalla graduatoria, invece di essere 20a ad esempio potresti diventare 10a o prima

Sì, qualche posto si potrebbe salire effettivamente.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da sofiably Lun Feb 28, 2011 12:31 am

Ho chiamato l' UST di Monza. Fino al 2012 sarà milano a gestire le graduatorie...quindi anche x il prossimo aggiornamento si sceglierà la provincia di milano anche x le scuole di monza e dintorni. ciaooooooo

sofiably

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da micropallina Lun Feb 28, 2011 8:01 am

sofiably ha scritto:Ho chiamato l' UST di Monza. Fino al 2012 sarà milano a gestire le graduatorie...quindi anche x il prossimo aggiornamento si sceglierà la provincia di milano anche x le scuole di monza e dintorni. ciaooooooo
brava sofiably, sei andata direttamente alla fonte, fantastica notizia comunque
@giulia la situazione poteva essere per un certo verso positiva a bocce ferme ma se, come pare stia avvenendo, sarà consentito il cambio di provincia, centinaia di abilitati si inseriranno a milano, quindi altro che salire di posizione, sprofonderemo in un baratro

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da gugu Lun Feb 28, 2011 8:10 am

sofiably ha scritto:Ho chiamato l' UST di Monza. Fino al 2012 sarà milano a gestire le graduatorie...quindi anche x il prossimo aggiornamento si sceglierà la provincia di milano anche x le scuole di monza e dintorni. ciaooooooo


O al 2013 se l'aggiornamento sarà biennale. Non è certo concepibile che a metà vigenza si spezzi la GE di Milano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da titifra Lun Feb 28, 2011 12:19 pm

gugu ha scritto:
sofiably ha scritto:Ho chiamato l' UST di Monza. Fino al 2012 sarà milano a gestire le graduatorie...quindi anche x il prossimo aggiornamento si sceglierà la provincia di milano anche x le scuole di monza e dintorni. ciaooooooo


O al 2013 se l'aggiornamento sarà biennale. Non è certo concepibile che a metà vigenza si spezzi la GE di Milano.
Vero...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da sofiably Gio Mar 03, 2011 12:14 am

l' UST della provincia di monza brianza sarà operativo dal 2012, non solo per le graduatorie ad esaurimento. Ci sono anche le graduatorie del personale ATA, gestione di mobilità...Per ora si occupano solo della gestione delle scuole, dal 2012 si "staccherà" da milano e diventerà un UST autonomo. E dal 2013 si sceglierà anche questa provincia.

sofiably

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA Empty Re: e ora per chi è in GE a Milano, anche il problema MONZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.