Supplenza su maternità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza su maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza su maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza su maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza su maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza su maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza su maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza su maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza su maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza su maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza su maternità

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza su maternità  Empty Supplenza su maternità

Messaggio Da cliomisia Mar Lug 30, 2013 8:19 pm

Andando a riguardare la vecchia supplenza su maternità ( il certificato di servizio e i contratti) l' avevo dimenticato, ho visto che mi avevano chiamata su una maternità obbligatoria dal primo giorno di scuola con un contratto dal 18/09 al 04/10 poi dal 5/10 al 5/12 dal 6/12 al 7/03 dall'8/03 al22/03 dal23/03 al 4/04 senza soluzione di continuità senza staccare / perdere dei giorni ( sui contratti c'e' scritto proroga).Sono 197 giorni fin qui.
Poi la signora passò alla maternità facoltativa e a varie malattie sue e del bambino per cui per le vacanze di Pasqua staccarono il contratto per poi riprendere il primo giorno di scuola successivo alle feste, sempre io,sempre stessa supplenza, così fecero anche in occasione del 1' maggio, riprendendo 02/05al16/05 dal 17/05 al 08/06 ( il 2giugno comunque non e' segnato lo 'stacco' sul certificato) come credevo, terminai l' ultimo giorno di scuola, questi ultimi sono 58 giorni.
Sul certificato di servizio c'è' scritto tipo nomina: supplenze brevi . Io però ho sempre lavorato non ho perso un giorno di scuola, e come ho scritto poco sopra su tutti contratti c'è scritto sempre proroga e si fa riferimento al primo contratto.

Essendo continuativi i giorni sia pure contratti che si susseguono fino al 04/04 (il giorno dopo iniziavano le vacanze di Pasqua), quell' anno scolastico posso considerarlo utile ai fini dell' elenco degli anni di lavoro sempre nella stessa classe di concorso insieme agli altri anni che ho e segnalarlo nella domanda per i Pas? Comunque ho altri sette anni validi al 30/06 da inserire .
Grazie se vorrete illuminarmi comunque telefonerò domani mattina alla scuola per avere ulteriori delucidazioni in merito.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su maternità  Empty Re: Supplenza su maternità

Messaggio Da flo Mar Lug 30, 2013 8:46 pm

cliomisia ha scritto:
Sul certificato di servizio c'è' scritto tipo nomina: supplenze brevi . Io però ho sempre lavorato non ho perso un giorno di scuola, e come ho scritto poco sopra su tutti contratti c'è scritto  sempre proroga e si fa riferimento al primo contratto.
E' corretto, è la dicitura usata per indicare le nomine non annuali e a nulla rileva la loro durata.

Essendo continuativi i giorni sia pure contratti che si susseguono fino al 04/04 (il giorno dopo iniziavano le vacanze di Pasqua), quell' anno scolastico posso  considerarlo  utile  ai fini dell' elenco degli anni di lavoro sempre nella stessa classe di concorso insieme  agli altri anni che ho e segnalarlo nella domanda per i Pas?
Si.

flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su maternità  Empty Re: Supplenza su maternità

Messaggio Da cliomisia Mer Lug 31, 2013 7:09 am

Grazie per aver risposto celermente e aver fugato ogni mio dubbio al riguardo.


cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su maternità  Empty Re: Supplenza su maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.