posti disponibili per ass. provv. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posti disponibili per ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posti disponibili per ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posti disponibili per ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posti disponibili per ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posti disponibili per ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posti disponibili per ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posti disponibili per ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posti disponibili per ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posti disponibili per ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti disponibili per ass. provv.

4 partecipanti

Andare in basso

posti disponibili per ass. provv. Empty posti disponibili per ass. provv.

Messaggio Da alfonsina.ginevra Lun Ago 05, 2013 11:24 am

Spero di essere chiara: l'anno scorso mi è successo che in una scuola in cui sono andata in ass. di fatto c'erano 2 cattedre, io sono riuscita per il rotto della cuffia ad avere assegnazione, poichè la cattedra risultante era una soltanto, e per lo più erroneamente assegnata. Il mio At sostiene che la colpa è di un'altro At, che non procedendo tempestivamente all'assegnazione dei posti, facendo chiudere le operazioni, la cattedra salta fuori dopo, che ovviamente va a T.D.. Mi sostiene inoltre che non si può fare nulla neanche successivamente, intendo con ulteriori provvedimenti di rettifica. E' proprio così? Non lo trovo giusto che per l'inerzia di alcuni At(sempre gli stessi). Si rischia di andare come nel mio caso a 1200Km da casa, con prole annessa.
Giulia o chi altri potreste darmi ragguagli in proposito? Grazie mille

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per ass. provv. Empty Re: posti disponibili per ass. provv.

Messaggio Da alfonsina.ginevra Lun Ago 05, 2013 11:32 am

Lalla o Giulia potreste cortesemente rispondermi. Ve ne sarei grata.

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per ass. provv. Empty Re: posti disponibili per ass. provv.

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 05, 2013 12:17 pm

non ho capito bene la questione

l'at di destinazione ha chiuso in anticipo le operazioni?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per ass. provv. Empty Re: posti disponibili per ass. provv.

Messaggio Da alfonsina.ginevra Lun Ago 05, 2013 6:28 pm

l'at di destinazione x, in cui è titolare di cattedra la docente che ha chiesto assegnazione nella provincia y, sostiene il mancato conteggio della cattedra, disponibile ad assegnazione, a causa della chiusura tardiva nelle assegnazioni dell'at y. Questo è ciò che mi è comunicato dall'addetto alle operazioni dell'at x. Tuttavia potrebbe anche essere una frottola, e l'assenza della cattedra disponibile ha origine da fattori diversi.
Spero di essere stata più chiara.
Grazie

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per ass. provv. Empty Re: posti disponibili per ass. provv.

Messaggio Da unga Lun Ago 05, 2013 7:04 pm

alfonsina.ginevra ha scritto:l'at di destinazione x, in cui è titolare di cattedra la docente che ha chiesto assegnazione nella provincia y, sostiene il mancato conteggio della cattedra, disponibile ad assegnazione, a causa della chiusura tardiva nelle assegnazioni dell'at y. Questo è ciò che mi è comunicato dall'addetto alle operazioni dell'at x. Tuttavia potrebbe anche essere una frottola, e l'assenza della cattedra disponibile ha origine da fattori diversi.
Spero di essere stata più chiara.
Grazie
Non capisco la chiusura tardiva, se la cattedra si è liberata puoi reclamarla. Alcuni AT dicono di voler fare le assegnazioni entro il 31 agosto ma poi ho visto variazioni a seguito reclamo anche ai primi di settembre. In ogni caso se la cattedra si libera e ne hai diritto puoi chiederla. Se dipende dalla scuola che non l'ha segnalata, vai a scuola e chiedi per iscritto di dare subito la cattedra come disponibile per AP all' At. Spero di essermi spiegata e avere capito il tuo problema.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per ass. provv. Empty Re: posti disponibili per ass. provv.

Messaggio Da unga Lun Ago 05, 2013 7:11 pm

Gli At dovrebbero dare tempestiva comunicazione se si libera una cattedra per docente che a sua volta chiede AP, se sai dove si trasferisce la collega sul cui posto dovresti andare tu, fallo presente agli impiegati addetti, non aspettare le loro decisioni. Gioca d'anticipo!

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per ass. provv. Empty Re: posti disponibili per ass. provv.

Messaggio Da alfonsina.ginevra Mar Ago 06, 2013 9:40 am

grazie mille! Giocherò d'anticipo come da te consigliatomi.

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per ass. provv. Empty a.p. ad agrigento

Messaggio Da rosy2 Ven Ago 09, 2013 6:42 pm

Salve mi sapreste dire quanti posti sono disponibili x assegnazione provvisoria docenti infanzia ad Agrigento e quali le sedi vacanti ?

rosy2

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili per ass. provv. Empty Re: posti disponibili per ass. provv.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.