precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso

2 partecipanti

Andare in basso

precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Empty precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso

Messaggio Da Nadel Gio Ago 08, 2013 6:57 pm

Per i moderatori
A parità di punteggio e di preferenza in graduatoria non ha la precedenza chi è più giovane d'età?o dipende dal tipo di preferenza?
io ho la preferenza relativa al servizio prestato per almeno un anno presso il Miur. Come mai sono preceduta da una persona due anni più grande di me?

Nadel

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso Empty Re: precedenze a parità di punteggio graduatoria di merito concorso

Messaggio Da Ko Gio Ago 08, 2013 7:09 pm

Nadel ha scritto:Per i moderatori
A parità di punteggio e di preferenza in graduatoria non ha la precedenza chi è più giovane d'età?o dipende dal tipo di preferenza?
io ho la preferenza relativa al servizio prestato almeno un anno presso il Miur. Come mai sono preceduta da una persona due anni più grande di me?
Non sono una moderatrice ma credo di poterti aiutare. Per le precedenze si deve far riferimento all'art. 3 del bando, comma 6, lettera h, che recita: "(i candidati devono dichiarare) il possesso di titoli previsti dall’articolo 5, commi 4 e 5, del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487, che, a parità di merito o a parità di merito e titoli, danno luogo a preferenza".

Se prendiamo il d.p.r. in questione, all'art. 5, commi 4 e 5, si legge: "A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
c) dalla maggiore età.

E' probabile che chi ti precede abbia un numero di figli superiore a quello da te eventualmente dichiarato.

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.